Vai al contenuto


Foto

Cuffiette superiori a EP630.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
105 risposte a questa discussione

#21 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 22:04

?[/url]":35k75ux5]

Per le cose con cui sono abituato ascoltare io :trollface: anche se dentro all'hippo box ci stanno due etti di carta argentata suona meglio :better:

Fammi capire, sei uno di quelli che scarica mp3 a sfregio e non controlla nemmeno il bitrate? In tal caso non ti rispondo più :trollface:


No, va beh, non esageriamo... intendo che uso le cuffie in dotazione con l'iphone :lol:
Ascolto quasi tutta roba rippata da miei cd a 320.

#22 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 22:18

?[/url]":32k1rdhu]

Per le cose con cui sono abituato ascoltare io :better: anche se dentro all'hippo box ci stanno due etti di carta argentata suona meglio :lol:

Fammi capire, sei uno di quelli che scarica mp3 a sfregio e non controlla nemmeno il bitrate? In tal caso non ti rispondo più :trollface:

.mp3 a 96Kb/s - 128Kb/s con cuffiette ipod dal frontale del case/portatile ftw. :trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#23 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 03:28

?[/url]":1mzyw9ul]
Fammi capire, sei uno di quelli che scarica mp3 a sfregio e non controlla nemmeno il bitrate? In tal caso non ti rispondo più :trollface:

.mp3 a 96Kb/s - 128Kb/s con cuffiette ipod dal frontale del case/portatile ftw. :trollface:

presente!

#24 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 12:26

Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:


Io ho le Sennheiser CX870.

Sono sbilanciate sui bassi ma non c'è paragone con le 630...
[align=center]Immagine inserita[/align]

#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 12:50

certo che si possono mettere link diretti :trollface:

rainy...dai lo sappiamo che per l'audio sei il riferimento qui dentro :better:

:trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 maggio 2011 - 15:26

?[/url]":pl4yh3wj]
Fammi capire, sei uno di quelli che scarica mp3 a sfregio e non controlla nemmeno il bitrate? In tal caso non ti rispondo più :trollface:


No, va beh, non esageriamo... intendo che uso le cuffie in dotazione con l'iphone :better:
Ascolto quasi tutta roba rippata da miei cd a 320.

Ah vero hai l'iphone 4. Con quel lettore ottimo io ci avrei messo, orgasmo per orgasmo, queste: http://www.head-dire...etail.php?p=101


Spedite in corriere, uno spettacolo su aifogna. Ne ho un paio ma non le uso molto perché preferisco le 252; se dovessi darle via ti terrò presente (in cambio che offriresti??? :trollface: ) :lol:

#27 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 15 maggio 2011 - 20:19

?[/url]":2ort6jsi]

No, va beh, non esageriamo... intendo che uso le cuffie in dotazione con l'iphone :asd:
Ascolto quasi tutta roba rippata da miei cd a 320.

Ah vero hai l'iphone 4. Con quel lettore ottimo io ci avrei messo, orgasmo per orgasmo, queste: http://www.head-dire...etail.php?p=101


Spedite in corriere, uno spettacolo su aifogna. Ne ho un paio ma non le uso molto perché preferisco le 252; se dovessi darle via ti terrò presente (in cambio che offriresti??? :alone: ) :alone:


No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :asd:

LuVi

#28 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 20:28

certo che si possono mettere link diretti :asd:

rainy...dai lo sappiamo che per l'audio sei il riferimento qui dentro :asd:

:alone:

Vero ma sul .it cromass1>all.
Immagine inserita

#29 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.748 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 20:54

infatti gli ho chiesto perché non si fa più vedere qua... Ma da quell'orecchio non ci sente :alone:

#30 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 21:02

?[/url]":1ewlrh08] certo che si possono mettere link diretti :asd:

rainy...dai lo sappiamo che per l'audio sei il riferimento qui dentro :asd:

:alone:

Vero ma sul .it cromass1>all.

:alone:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2011 - 23:11

:alone:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 00:38

Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :alone:


skullcandy , winds approved !



Cà-sà-sàsàsà-s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#33 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 00:42

skullcandy , winds approved !



Cà-sà-sàsàsà-s


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#34 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 00:45

?[/url]":141r267v]
Ah vero hai l'iphone 4. Con quel lettore ottimo io ci avrei messo, orgasmo per orgasmo, queste: http://www.head-dire...etail.php?p=101


Spedite in corriere, uno spettacolo su aifogna. Ne ho un paio ma non le uso molto perché preferisco le 252; se dovessi darle via ti terrò presente (in cambio che offriresti??? :alone: ) :asd:


No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :asd:

LuVi

Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.

#35 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 02:15

?[/url]":392vn69k]

No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :alone:

LuVi

Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.

su queste basi, consigliami delle in ear che abbiano anche il microfono e possibilmente i gommini non smontabili che sennò li perdo.

#36 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 02:36

?[/url]":34fb3cqo]
Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.

su queste basi, consigliami delle in ear che abbiano anche il microfono e possibilmente i gommini non smontabili che sennò li perdo.

Non credo esistano, sarebbe un controsenso a priori visto che le orecchie sono tutte diverse.

Prova queste:

http://cgi.ebay.it/A... ... 0453560652

O meglio aspetta che focalprice torni online, costano meno lì.

#37 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 05:46

?[/url]":2hjv5vfv]

No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :alone:

LuVi

Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.


Discorso valido solo se sto comprando un bene di prima necessità.

#38 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 07:08

?[/url]":2mhysfpd]

No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :alone:

LuVi

Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.


specie se il cell lg fa già da lettore mp3 e magari meglio del creative...


C.àsà..sà.às.às.às
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#39 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.748 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 08:28

?[/url]":3kah4tid]

No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :asd:

LuVi

Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.

Sei scema? Meglio prendere una bmw che una lada? Thank you captain obvious :alone:

#40 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 09:50

related: viewtopic.php?p=668699#p668699.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...