Vai al contenuto


Foto

Cuffiette superiori a EP630.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
105 risposte a questa discussione

#41 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 13:34

?[/url]":3u67pp2m]
Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.


specie se il cell lg fa già da lettore mp3 e magari meglio del creative...


C.àsà..sà.às.às.às

I creative fanno cacare come lettori, per quello li ho nominati. :sisi:


?[/url]":3u67pp2m]
Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.


Discorso valido solo se sto comprando un bene di prima necessità.


Discorso valido per tutto, il rapporto qualità prezzo di quello che hai comprato è inferiore a quello che ti ho consigliato io successivamente. 105 euro delle RE262 vs 55 euro delle hippo è un paragone buono; ma 105 vs 70 del bundle che hai preso ( e che ripeto, insieme non suona che la metà bene delle RE262 da sole) porta a uno squilibrio di valore. Quindi, avrei evitato di prendere l'amp e ci avrei messo 35 euro in più per salire in fascia alta.

#42 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 13:35

?[/url]":35depngj]
Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.

Sei scema? Meglio prendere una bmw che una lada? Thank you captain obvious :sisi:

Genio, luvi ha speso 70 euro e con 35 i più saliva non poco di categoria. Meglio prendere una lada a 70 o una bmw a 105? Chissà perché mi dirai bmw :trollface:
Fino a che prendi solo la Hippo a 55 è un conto, ma 70 euro comincian a esser tantini.

#43 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 13:44

?[/url]":mo7413z3]

No, dai, 149 dollari per un paio di cuffie non li spenderò mai... già mi sto pentendo dei 99 spesi per le hippo, giusto perchè c'era l'amp in bundle.... :sisi:

LuVi

Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.


Quindi usando un aifon come lettore e ascoltando prevalentemente musica nigga\elettronica\lowenzstyle mi consiglieresti queste come in-ear?
^

Dat

#44 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 13:53

ascoltando prevalentemente musica nigga\elettronica\lowenzstyle

:sisi:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#45 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 13:57

Rainy, è semplice. Ho un tetto per certe cose, se lo supero non è una alternativa valida per me, neppure guardando il rapporto prestazioni(60% soggettive, imho)/prezzo. :sisi:

LuVi

#46 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 14:08

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:27


#47 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2011 - 14:40

?[/url]":zec0ip9o]
Tipico errore del neofita. 149 dollari per una RE262 sono spesi 10 volte meglio dei 99 per due prodotti di fascia inferiore che, anche insieme, non suoneranno mai bene come le Hifiman.
Ti faccio un esempio "meccaro", meglio comprare un aifon a 600 euro che un telefono LG da 300 e un lettore mp3 creative da 100. Risparmi ma ottieni molta meno qualità totale.


Quindi usando un aifon come lettore e ascoltando prevalentemente musica nigga\elettronica\lowenzstyle mi consiglieresti queste come in-ear?

Sì, le hippo con il selettori per la cacca bassosa.


Rainy, è semplice. Ho un tetto per certe cose, se lo supero non è una alternativa valida per me, neppure guardando il rapporto prestazioni(60% soggettive, imho)/prezzo. :trollface:

LuVi

Posso quasi capirlo, anche se io sono quella che tende a risparmiare e non rimpiangere.


rainy già che ci siamo... mi interessano delle cuffie circumaurali (le iem non mi convincono perchè troppo vicine al timpano)... ascolto roba che spazia tra pop-dance-techno-hardstyle-hardcore (non ho un genere specifico e soprattutto non mi piacciono tutte le opere di quel genere o autore), quindi bassi presenti (ma non troppo), che reggano un volume più alto senza distorsioni. a meno che non abbia sottinteso, delle chiuse farebbero a caso mio fastidio fisico a parte, per evitare di disturbare chi mi sta accanto (sorella che studia ad es). o meglio delle semi aperte? e il materiale delle spugnette meglio di cotone o pelle/similpelle?
thx :sisi:

PS: userei per la maggiore il pc con una supremefx 2 o al massimo metto la supreme x-fi


Se vuoi spendere poco ci sono 3 alternative. Le koss ksc75, le K430 e le K450. Te le ho elencate in ordine di prezzo e soprattutto di quantità di bassi; a me piacicchiano le AKG k430; dico piacicchiano perché non sono certo cuffie hi-fi. Ma su amazon costano abbastanza poco e sono leggere e comode.
Le koss sono clip-on, le altre due hanno l'archetto ma non si sentono quasi; ti consiglio un centro crapple o che venda roba crapple perché le puoi provare (le AKG) con il tuo lettore o uno dei loro iphone touch.

#48 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 16:59

?[/url]":rhxqwtat]
su queste basi, consigliami delle in ear che abbiano anche il microfono e possibilmente i gommini non smontabili che sennò li perdo.

Non credo esistano, sarebbe un controsenso a priori visto che le orecchie sono tutte diverse.

Prova queste:

http://cgi.ebay.it/A... ... 0453560652

O meglio aspetta che focalprice torni online, costano meno lì.


http://www.focalpric... ... Black.html

sarebbero queste? il sito è affidabile? se i gommini li incollo che succede?

#49 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 20:00

Se ti si rovinano gli inserti poi butti tutto l'auricolare? :lol:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#50 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2011 - 23:24

Se ti si rovinano gli inserti poi butti tutto l'auricolare? :trollface:

credo che tempo di rovina gommini >> tempo di perdita gommini

alla situazione attuale li ho persi e quindi devo buttare le ccuffie perche sono un po scomode.

#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 23:58

ho trovato anche queste abbastanza economiche:
http://www.jhaudio.c...on-promusic.php



:vabe:
^

Dat

#52 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2011 - 07:42

?[/url]":2vqljl88]
su queste basi, consigliami delle in ear che abbiano anche il microfono e possibilmente i gommini non smontabili che sennò li perdo.

Non credo esistano, sarebbe un controsenso a priori visto che le orecchie sono tutte diverse.

Prova queste:

http://cgi.ebay.it/A... ... 0453560652

O meglio aspetta che focalprice torni online, costano meno lì.


arrivate. non male, i bassi sono abbastanza forti, tendono a coprire i medi e, mentre mia madre succhia cazzi, i (pochi) alti ma tutto sommato non mi posso lamentare.

ottimi i gommini durissimi! non escono nemmeno con le martellate :patpat:

thx.

#53 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 24 giugno 2011 - 17:24

Arrivate :asd:
Prima impressione... BOOMBASTIC... via i tappini, per ora ho messo i tappini con due pallini... già meglio... equalizzatore su toni medi, amp con gain on e bass off, e ora si ragiona :pua: :pua:
Bello bello!

#54 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 17:53

Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#55 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.264 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 17:54

in b4 donna piovosa

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#56 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 17:58

Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:


creative EP630... bassi... sei un bimbominkia.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#57 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 18:02

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:27


#58 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 18:04

?[/url]":3ep2doi4] Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:


creative EP630... bassi... sei un bimbominkia.

No. :vabe:
Le ho prese a 30 euro all'epoca e non potevo spendere di più. Ora chiedo, con 50 euro esistono prodotti migliori?
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#59 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 18:08

?[/url]":2fujugx3]

creative EP630... bassi... sei un bimbominkia.

manca l'in b4 ma ci siamo :trollface:

No, dai.
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#60 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 18:23

Qua i link diretti si possono mettere? Sull'it è vietato, chiedo conferma nel caso supercoso edita pure.


http://www.zococity.... ... a-Rev1.htm + 12 euro di corriere
http://jaben.net/sho...php?productid=7 (spedizione inclusa, ma partono l'ultima settimana di maggio pare)


Solo una delle due se ti piacciono belle bassose, ce ne sono a pacchi sotto i 100 euro ma per queste garantisco di persona; ovviamente c'è di meglio ma non credo che l'equilibrio e l'alta fedeltà facciano per te.


PS: per 55 euro spedite non credo ci sia qualcosa meglio delle Hippo VB, ma devi aspettare fine maggio.