Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Problemi Hard Disks


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
149 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 23:04

il mio hdd interno da 2.5 ha ricominciato a scassare :asd:

oggi al rientro da una sospensione del pc lo trovo mezzo pallato. Come qualche mese fa.

Allora subito provo il seatools e mi trova decine e decine di errori :pua:

vabè oh...fc...lo cambio.

Ecco domanda: visto che l'ho preso da bow (a pochi km da me, il negozio/magazzino centrale) dite che è meglio andare da bow o contattare seagate direttamente? Me lo cambiano subito da bow?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 23:29

bah difficile, anche perche il tuo risulterebbe nuovo di pacca, e quello di ritorno da seagate un ricambio, se non refurbished, quindi loro dovrebbero vendere un refurbished per nuovo (oddio lo fanno in giro)...

secondo me devi aspettare sempre il solito mesetto. in entrambi i casi
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#3 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 23:40

cambiare? barbeggot non ti ha insegnato nulla? :asd:

comunque prova ad andare al negozio a sentire almeno che dicono visto che ce l'hai vicino.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#4 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 08:19

Io comprai un anno e mezzo fa dei dischi WD da Pixmania, uno mi arrivo coi dischi dentro sbriciolati (se lo scuotevo si sentiva tipo sabbia dentro :asd: ).
Contattato lo shop mi hanno mandato il corriere a casa e ho rispedito il disco indietro, dopo 7 gg lavorativi avevo disco nuovo in casa.
Nel caso di disco funzionante ma che presenta errori non so come vada effettuata la procedura, comunque una telefonatina/mail allo shop dove tu hai acquistato ce la farei comunque.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 11:14

ho telefonato...mi han detto di mandare una mail.

vabbè...oggi ho fatto andare ancora il seatools e ha trovato oltre 100 errori prima di dirmi che c'erano dei settori rovinati (a volte si ferma prima, però non completa il test fino al 100%, anzi, gli errori li trova sempre prima dell' 1% :pua: ).

Vabè...speriamo che me lo cambino alla svelta perchè ora sono sull'hd vecchio che è una lumaca :asd:

poi reinstall di win...installo su i due programmi che mi servono per vivere e studiare e bona...

che coglioni :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.800 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 11:29

Vai di SSD! :asd:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 11:31

Vai di SSD! :asd:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...



non ho intenzione di spendere. :pua:

per quello che voglio il cambio in garanzia.

Che mi diano anche un refurbished. Basta che vada :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 11:40

?[/url]":y843ma3d] Vai di SSD! :asd:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...



non ho intenzione di spendere. :pua:

barbeggot. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#9 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:26

Vai di SSD! :v

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...

*
:lnrg:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#10 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:32

Vai di SSD! :lnrg:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...


Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#11 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.800 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:36

?[/url]":53vlegtj] Vai di SSD! :lnrg:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...


Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.


io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#12 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:38

io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.


Beh come la maggior parte dell'hardware in circolazione...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#13 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.029 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:45

[quote name="F1R3BL4D3 ?":v9ng6kt2] [quote name='"Pistus ?":v9ng6kt2]io dopo il passaggio studente--->lavoratore' date=' un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.[/quote']

Beh come la maggior parte delle cose in circolazione...[/quote]

fixed
^

Dat

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:47

?[/url]":1tus5bl7]

Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.


io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.


mi serve per il portatile. con 250GB sul portatile non ci faccio un cazzo (a un prezzo che vale più del portatile stesso, tra l'altro).

no. Sti bambi non hanno ancora risposto alla mail :lnrg:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.029 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:54

Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Poi quando torna l'altro lo rivendi.
^

Dat

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:58

Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Poi quando torna l'altro lo rivendi.


ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :asd:


Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati :lnrg:

ma ziocane.

Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart :v
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:59

?[/url]":729k8sms] Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Poi quando torna l'altro lo rivendi.


ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :asd:


Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati :lnrg:

ma ziocane.

Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart :v


scorpio wtf 6 anni e ancora va^^
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#18 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.029 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 17:03


scorpio wtf 6 anni e ancora va^^

:lnrg:
^

Dat

#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 17:03

?[/url]":2g6tvcli]

ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :patpat:


Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati :lnrg:

ma ziocane.

Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart :v


scorpio wtf 6 anni e ancora va^^


lo scorpio da 2.5 va ho detto :asd:

ma è lentissimo...ziocane sembra di avere un altro pc :patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 18:08

?[/url]":1051sm2k]

scorpio wtf 6 anni e ancora va^^


lo scorpio da 2.5 va ho detto :better:

ma è lentissimo...ziocane sembra di avere un altro pc :pua:

anche il mio. sul mulo
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.