Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Problemi Hard Disks


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
149 risposte a questa discussione

#21 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 18:08

?[/url]":39l57nlf]
scorpio wtf 6 anni e ancora va^^

:better:

ahahah vabbe ftw wtf stiamo li
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 14:13

lo shop mi ha detto di sentire direttamente seagate :patpat:

vabè...richiedo rma ora...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 14:29

Aiuto :pua:

come cazzo lo imballo?? :patpat:

quando ho fatto l'rma alla wd avevo usato la scatola della raccomandata formato libro, messo l'hd in un sacchetto antistatico e poi protetto con giornali accartocciati per NON FARLO sballonzolare nella scatola e proteggerlo dagli urti, dopo avergli fatto un giro di plastica a bolle.

Qui mi dice che non si possono usare i giornali nè plastica a bolle, di metterlo nell'antistatico e proteggerlo con cartone e spugna da 5cm :pua:

e per gli imballaggi mi manda a una pagina di un produttore che fa pagare oro questi cazzo di imballaggi :pua:

qualcuno che ha fatto un rma alla seagate come ha fatto?

Dove cazzo la trovo la spugna da 5 cm?? ma che cavolo ha che non andrà la plastica a bolle :shock:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:30

usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#25 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:35

usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm

il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'aria :patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:36

usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm


si ma non le ho :patpat: :shock:

dove cazzo le vado a prendere? :pua:

EDIT: ho del polistirolo espanso però...sagomato. Se lo taglio un po' a cazzo di cane in modo da farlo stare giusto in una scatola per mouse che ho trovato dite che va bene? :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:37

In cartoleria?
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#28 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:39

?[/url]":22cwfj0k] usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm

il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'aria :shock:

Pixmania ha la mania ( :pua: ) di spedire la roba in scatole 5x la dimensione richiesta, riempiendoli poi di quelle buste piene d'aria per ammortizzare o di polistirolo.
L'ultima volta ho comprato veramente quattro cazzate (un paio di hard disk, una scheda video, puttanate varie che manco mi ricordo) mi hanno mandato 2 scatoloni che dentro ci stavano comodi 2 case full atx :patpat:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:11

ho preso la gommapiuma al brico :patpat:

impacchettato tutto (leggermente compresso per farci stare la gommapiuma, se rompono il cazzo mi incazzo :shock: )

domani spedisco.

Ho letto che siccome hanno il centro qui in italia (peschiera borromeo) ci mettono anche 5 giorni...sperem


in b4 non me lo cambiano. in after non comprerò più seagate.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 01:49

ho preso la gommapiuma al brico :pua:

impacchettato tutto (leggermente compresso per farci stare la gommapiuma, se rompono il cazzo mi incazzo :pua: )
....

in b4 pacchetto perso dalle poste :lol:

#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:55

?[/url]":1y6n2w6a] ho preso la gommapiuma al brico :pua:

impacchettato tutto (leggermente compresso per farci stare la gommapiuma, se rompono il cazzo mi incazzo :pua: )
....

in b4 pacchetto perso dalle poste :lol:


;) :lol: :lol:

mah sai...con i rma wd avevo usato le raccomandate formato libro, non tracciabili (estere). Se non mi hanno inculato quelli...:lol:

sperem :lol:

vado dopo a spedire :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 12:43

mi hanno spedito oggi il sostitutivo :lnrg:

settimana prossima se tutto va bene ho un hd ricondizionato :oops:

speriamo non faccia casini anche questo :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 23:38

arrivato oggi.

l'email della seagate che mi diceva che l'avevano spedito era di venerdì scorso, ma dhl mi ha inviato la mail col tracking solo martedi, dicendo che era stato consegnato nelle loro mani martedi :better:

cmq il disco va, ho fatto anche un test per vedere se aveva errori.

Dal numero di serie sembra più vecchio del mio (sempre che siano sequenziali)...:asd:

vabè...sperem che duri :asd:

cmq mi hanno spedito il disco un una scatola con un imballaggio per 10 dischi. Era dentro da solo :poker:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 23:57

arrivato oggi.

l'email della seagate che mi diceva che l'avevano spedito era di venerdì scorso, ma dhl mi ha inviato la mail col tracking solo martedi, dicendo che era stato consegnato nelle loro mani martedi :better:

cmq il disco va, ho fatto anche un test per vedere se aveva errori.

Dal numero di serie sembra più vecchio del mio (sempre che siano sequenziali)...:asd:

vabè...sperem che duri :asd:

cmq mi hanno spedito il disco un una scatola con un imballaggio per 10 dischi. Era dentro da solo :poker:

e' refurbished no?
i fgli di troia della seagate mandano refu, i signori della wd dischi nuovi.
infatti da quando seagate mi ha mandato un refu ho smesso di comprarli.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#35 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2011 - 00:36

?[/url]":3ipudoym] arrivato oggi.

l'email della seagate che mi diceva che l'avevano spedito era di venerdì scorso, ma dhl mi ha inviato la mail col tracking solo martedi, dicendo che era stato consegnato nelle loro mani martedi :better:

cmq il disco va, ho fatto anche un test per vedere se aveva errori.

Dal numero di serie sembra più vecchio del mio (sempre che siano sequenziali)...:asd:

vabè...sperem che duri :asd:

cmq mi hanno spedito il disco un una scatola con un imballaggio per 10 dischi. Era dentro da solo :poker:

e' refurbished no?
i fgli di troia della seagate mandano refu, i signori della wd dischi nuovi.
infatti da quando seagate mi ha mandato un refu ho smesso di comprarli.

sì beh, sarà tipo un anno che lo dice :pua:

#36 harvester2

harvester2

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.621 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2011 - 07:29

in italiano non si usa il plurale per le parole inglesi.

un hard disk

gli hard disk


:better:
Immagine inserita

#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2011 - 09:03

?[/url]":1fqn7d2o] arrivato oggi.

l'email della seagate che mi diceva che l'avevano spedito era di venerdì scorso, ma dhl mi ha inviato la mail col tracking solo martedi, dicendo che era stato consegnato nelle loro mani martedi :asd:

cmq il disco va, ho fatto anche un test per vedere se aveva errori.

Dal numero di serie sembra più vecchio del mio (sempre che siano sequenziali)...:poker:

vabè...sperem che duri :pua:

cmq mi hanno spedito il disco un una scatola con un imballaggio per 10 dischi. Era dentro da solo :D

e' refurbished no?
i fgli di troia della seagate mandano refu, i signori della wd dischi nuovi.
infatti da quando seagate mi ha mandato un refu ho smesso di comprarli.


si, seagate te lo dice da subito nelle condizioni di rma che restituisce un refurbished. :asd:

vabè, è cmq garantito fino alla scadenza dei 2 anni dall'acquisto del tuo primo disco.


cmq si, wd è meglio. Ci mette di più eh perchè quando mi è andato a puttane il raptor da quando l'ho spedito a quando avevo l'hd nuovo è passato più di un mese, mentre qui una settimana e mezza. Però wd mi ha spedito un Velociraptor nuovo della stessa capienza perchè i raptor li aveva finiti (fuori produzione) :better:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2011 - 21:12

http://www.hwupgrade...d.php?t=2366721

ge-ni-o!

chi gli risponde?

tl;dr, casca l'hd, fa un rumorino, prova ad aprirlo e chiede perche non funziona piu, magnifico il filmato di yt, con la testina che raschia il piatto

#39 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 giugno 2011 - 21:35

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:35


#40 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2011 - 22:01

:vabe:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.