ahahah vabbe ftw wtf stiamo li
?[/url]":39l57nlf]
scorpio wtf 6 anni e ancora va^^
[Official Thread] Problemi Hard Disks
Inviato 06 giugno 2011 - 18:08
Inviato 07 giugno 2011 - 14:13
vabè...richiedo rma ora...
Inviato 07 giugno 2011 - 14:29
come cazzo lo imballo??
quando ho fatto l'rma alla wd avevo usato la scatola della raccomandata formato libro, messo l'hd in un sacchetto antistatico e poi protetto con giornali accartocciati per NON FARLO sballonzolare nella scatola e proteggerlo dagli urti, dopo avergli fatto un giro di plastica a bolle.
Qui mi dice che non si possono usare i giornali nè plastica a bolle, di metterlo nell'antistatico e proteggerlo con cartone e spugna da 5cm
e per gli imballaggi mi manda a una pagina di un produttore che fa pagare oro questi cazzo di imballaggi
qualcuno che ha fatto un rma alla seagate come ha fatto?
Dove cazzo la trovo la spugna da 5 cm?? ma che cavolo ha che non andrà la plastica a bolle
Inviato 07 giugno 2011 - 15:30
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm
Inviato 07 giugno 2011 - 15:35
il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'ariausa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 giugno 2011 - 15:36
usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
si ma non le ho
dove cazzo le vado a prendere?
EDIT: ho del polistirolo espanso però...sagomato. Se lo taglio un po' a cazzo di cane in modo da farlo stare giusto in una scatola per mouse che ho trovato dite che va bene?
Inviato 07 giugno 2011 - 15:37
Inviato 07 giugno 2011 - 17:39
Pixmania ha la mania ( ) di spedire la roba in scatole 5x la dimensione richiesta, riempiendoli poi di quelle buste piene d'aria per ammortizzare o di polistirolo.
il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'aria?[/url]":22cwfj0k] usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
L'ultima volta ho comprato veramente quattro cazzate (un paio di hard disk, una scheda video, puttanate varie che manco mi ricordo) mi hanno mandato 2 scatoloni che dentro ci stavano comodi 2 case full atx
Inviato 07 giugno 2011 - 20:11
impacchettato tutto (leggermente compresso per farci stare la gommapiuma, se rompono il cazzo mi incazzo )
domani spedisco.
Ho letto che siccome hanno il centro qui in italia (peschiera borromeo) ci mettono anche 5 giorni...sperem
in b4 non me lo cambiano. in after non comprerò più seagate.
Inviato 08 giugno 2011 - 01:49
in b4 pacchetto perso dalle posteho preso la gommapiuma al brico
impacchettato tutto (leggermente compresso per farci stare la gommapiuma, se rompono il cazzo mi incazzo )
....
Inviato 08 giugno 2011 - 08:55
in b4 pacchetto perso dalle poste?[/url]":1y6n2w6a] ho preso la gommapiuma al brico
....
mah sai...con i rma wd avevo usato le raccomandate formato libro, non tracciabili (estere). Se non mi hanno inculato quelli...
sperem
vado dopo a spedire
Inviato 10 giugno 2011 - 12:43
settimana prossima se tutto va bene ho un hd ricondizionato
speriamo non faccia casini anche questo
Inviato 16 giugno 2011 - 23:38
l'email della seagate che mi diceva che l'avevano spedito era di venerdì scorso, ma dhl mi ha inviato la mail col tracking solo martedi, dicendo che era stato consegnato nelle loro mani martedi
cmq il disco va, ho fatto anche un test per vedere se aveva errori.
Dal numero di serie sembra più vecchio del mio (sempre che siano sequenziali)...
vabè...sperem che duri
cmq mi hanno spedito il disco un una scatola con un imballaggio per 10 dischi. Era dentro da solo
Inviato 16 giugno 2011 - 23:57
e' refurbished no?arrivato oggi.
l'email della seagate che mi diceva che l'avevano spedito era di venerdì scorso, ma dhl mi ha inviato la mail col tracking solo martedi, dicendo che era stato consegnato nelle loro mani martedi
Dal numero di serie sembra più vecchio del mio (sempre che siano sequenziali)...
vabè...sperem che duri
cmq mi hanno spedito il disco un una scatola con un imballaggio per 10 dischi. Era dentro da solo
i fgli di troia della seagate mandano refu, i signori della wd dischi nuovi.
infatti da quando seagate mi ha mandato un refu ho smesso di comprarli.
Don't try...
Inviato 17 giugno 2011 - 00:36
sì beh, sarà tipo un anno che lo dice
e' refurbished no??[/url]":3ipudoym] arrivato oggi.
vabè...sperem che duri
Inviato 17 giugno 2011 - 07:29
un hard disk
gli hard disk
Inviato 17 giugno 2011 - 09:03
e' refurbished no??[/url]":1fqn7d2o] arrivato oggi.
vabè...sperem che duri
si, seagate te lo dice da subito nelle condizioni di rma che restituisce un refurbished.
vabè, è cmq garantito fino alla scadenza dei 2 anni dall'acquisto del tuo primo disco.
cmq si, wd è meglio. Ci mette di più eh perchè quando mi è andato a puttane il raptor da quando l'ho spedito a quando avevo l'hd nuovo è passato più di un mese, mentre qui una settimana e mezza. Però wd mi ha spedito un Velociraptor nuovo della stessa capienza perchè i raptor li aveva finiti (fuori produzione)
Inviato 18 giugno 2011 - 21:12
ge-ni-o!
chi gli risponde?
tl;dr, casca l'hd, fa un rumorino, prova ad aprirlo e chiede perche non funziona piu, magnifico il filmato di yt, con la testina che raschia il piatto
#39 Guest__*
Inviato 18 giugno 2011 - 21:35
Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:35
Inviato 18 giugno 2011 - 22:01
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.