Vai al contenuto


Sapphire HD6950 1GB Dual Fan


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
120 risposte a questa discussione

#41 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2011 - 22:02

Ma allora prendi la reference,non costa 230€ ma 200.
In idle è silenziosa e te lo posso assicurare visto che sono mezzo malato per il silenzio del pc,in full si sente un po..ma alla fine fc con il volume delle casse/cuffie sopra sento ben poco.

Powercolor reference da sbloccare a 6970 2Gb.

http://www.bpm-power.../product/21462/

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#42 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2011 - 23:25

Niente nvidia, l'ali e buono non serve cambiarlo.
Il silenzio mi serve in 2d ovviamente, quando lancerò diablo III ( :pua: se ci arrivo) possono scendere giù anche i cieli. Ho deciso che faccio passare agosto dando un occhio fisso al mercatino dell'usato. Ci sono marche stronze con garanzia nominativa???

Why so AMD-ATI fags? La GTX 560 (e o TI) era la tua scheda. :yeah:

Why so Diablo fag? :trollface:

Su AMD più che la marca guarda l'efficienza del dissipatore (Temperatura/rumore):

Rumore (Sapphire HD6950 1GB Dual Fan in giallo)

http://ht4u.net/revi... ... ndex10.php

Calore

http://ht4u.net/revi... ... index8.php

(e ricordati che teoricamente con la Mod invalidi la garanzia)...tanto il più delle volte l'affidabilità va a culo perchè ovviamente "non ci sono più le marche di una volta e bla bla bla" :pua:

Indi per cui potrebbe andare bene quella che hai visto.

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#43 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 07:08

Why so AMD-ATI fags? La GTX 560 (e o TI) era la tua scheda. :trollface:

porco dio, peggio degli applefags.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#44 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:03

?[/url]":37kfj6vg] Why so AMD-ATI fags? La GTX 560 (e o TI) era la tua scheda. :lnrg:

porco dio, peggio degli applefags.

Parla per te ;)

Io sono obiettivo quando si tratta di consigliare agli altri e quella era la migliore scheda per le sue esigenze: silenziosa, scalda poco e non è ingombrante. Poi se uno non vuole nvidia sono affari suoi e si prenda AMD solo mi sembra stupido precludersi delle ottime alternative.

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#45 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:07

?[/url]":blwr49wu]
porco dio, peggio degli applefags.

Parla per te :lnrg:

Io sono obiettivo quando si tratta di consigliare agli altri e quella era la migliore scheda per le sue esigenze: silenziosa, scalda poco e non è ingombrante. Poi se uno non vuole nvidia sono affari suoi e si prenda AMD solo mi sembra stupido precludersi delle ottime alternative.

veramente la 560 (che e' comunque una signora scheda, sia detto) consuma sensibilmente di piu' in full load, pertanto presumo scaldi pure di piu'.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#46 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:20

E poi alle signore si addice di più l'nvidia ;)


mi hai consigliato la stessa scheda :trollface:

:lnrg:

#47 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:22

?[/url]":7m0318ez]
Parla per te :pua:

Io sono obiettivo quando si tratta di consigliare agli altri e quella era la migliore scheda per le sue esigenze: silenziosa, scalda poco e non è ingombrante. Poi se uno non vuole nvidia sono affari suoi e si prenda AMD solo mi sembra stupido precludersi delle ottime alternative.

veramente la 560 (che e' comunque una signora scheda, sia detto) consuma sensibilmente di piu' in full load, pertanto presumo scaldi pure di piu'.


No la 560 TI consuma circa 15W in più della HD6950 ma sui modelli standard il dissipatore di nvidia è meglio (anche per il rumore) perciò le temperature sono più basse.

Trovi tutto qua:

So with the cards fully stressed we kept monitoring temperatures and noted down the GPU temperature.

The GTX 560 Ti reference under heavy game stress for the card load stabilized at 68 Degrees C.
The R6950 1GB under heavy game stress for the card load stabilized at roughly only 79 Degrees C.

http://www.guru3d.co... ... i-review/5




E poi alle signore si addice di più l'nvidia ;)


mi hai consigliato la stessa scheda :trollface:

:lnrg:

:pua:

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#48 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:28

Nvidista convinto. :lnrg:
Comunque i watt di differenza dalla 560Ti alla 6950 sono 30 e non 15,detto questo un bacino sulla fronte.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#49 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:30

http://www.anandtech... ... -market/16

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#50 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:30

Nvidista convinto. :lnrg:
Comunque i watt di differenza dalla 560Ti alla 6950 sono 30 e non 15,detto questo un bacino sulla fronte.

;)

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#51 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:34

Nvidista convinto. :lnrg:
Comunque i watt di differenza dalla 560Ti alla 6950 sono 30 e non 15,detto questo un bacino sulla fronte.

Perchè lo dici tu?

Measured power consumption GTX560 Ti

Advertised GeForce TDP = 170W
System in IDLE = 175W
System Wattage with GPU in FULL Stress = 319W
Difference (GPU load) = 144 W
Add average IDLE wattage ~ 25W
Subjective obtained GPU power consumption = ~ 169 Watts

Measured power consumption R6950 1GB

System in IDLE = 178W
System Wattage with GPU in FULL Stress = 312W
Difference (GPU load) = 134 W
Add average IDLE wattage ~ 20W
Subjective obtained GPU power consumption = ~ 154 Watts

http://www.guru3d.co... ... i-review/4


Detto questo un bacino sulla fronte tu ;)

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#52 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:43

http://www.anandtech... ... -market/16


A meno che tu non voglia giocare con Furmark il dato di Guru 3d è più preciso. Io comunque leggo 22w di differenza (con crysis).

Leggo anche che conferma quanto dicevo sia sul rumore che sul calore. :lnrg:

E comunque sono inezie, le due schede sono entrambe ottime e si equivalgono perciò che uno scelga quella che gli pare.

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#53 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 12:58

?[/url]":cxwzlc7b] http://www.anandtech... ... -market/16


A meno che tu non voglia giocare con Furmark il dato di Guru 3d è più preciso. Io comunque leggo 22w di differenza (con crysis).

Leggo anche che conferma quanto dicevo sia sul rumore che sul calore. ;)

E comunque sono inezie, le due schede sono entrambe ottime e si equivalgono perciò che uno scelga quella che gli pare.


Sei tu che gli vuoi consigliare per forza la 560 :pua: ,e poi cristo stiamo sul DS non possiamo mica metterci a fare le guerre da ragazzini pure qui. :lnrg:
In media la 6950 consuma meno corrente,e la media è quella che ho detto io circa 30w in full e 2-3 in idle :trollface: ..confermata anche da altre testate,dall'altra parte però la Nvidia è più contenuta come scheda (in quanto a dimensioni) e il dissipatore è migliore.
In più avrebbe anche il Physix ma come ben sai oramai è una tecnologia che sta per morire,visto che di giochi non se ne vedono da tempo.

Avendole provate entrambe,ti posso confermare che la 6950@70 2Gb OC è sempre migliore della GTX 560 in quanto a performance,ma in queste condizioni i consumi salgono abbastanza!!

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#54 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 19:46

?[/url]":3hn98q0x]

A meno che tu non voglia giocare con Furmark il dato di Guru 3d è più preciso. Io comunque leggo 22w di differenza (con crysis).

Leggo anche che conferma quanto dicevo sia sul rumore che sul calore. :patpat:

E comunque sono inezie, le due schede sono entrambe ottime e si equivalgono perciò che uno scelga quella che gli pare.


Sei tu che gli vuoi consigliare per forza la 560 :trollface: ,e poi cristo stiamo sul DS non possiamo mica metterci a fare le guerre da ragazzini pure qui. :better:
In media la 6950 consuma meno corrente,e la media è quella che ho detto io circa 30w in full e 2-3 in idle :vabe: ..confermata anche da altre testate,dall'altra parte però la Nvidia è più contenuta come scheda (in quanto a dimensioni) e il dissipatore è migliore.
In più avrebbe anche il Physix ma come ben sai oramai è una tecnologia che sta per morire,visto che di giochi non se ne vedono da tempo.

Avendole provate entrambe,ti posso confermare che la 6950@70 2Gb OC è sempre migliore della GTX 560 in quanto a performance,ma in queste condizioni i consumi salgono abbastanza!!

Le guerre di brand non le faccio mai ma non mi piace (specialmente su questo argomento che mi interessa e che seguo da tempo) sentire inesattezze o discorsi troppo sbilanciati.

Per quanto riguarda i consumi, mi sembra che l'hai sparata a caso e il dato di Guru 3d (che è la media di utilizzo) è più accurato. Come puoi vedere a seconda delle applicazioni e metodologie le cose si possono ribaltare (perchè le due schede sono molto simili anche come consumi):

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Poi Io LE (it's a Trap? :asd: ) avrei consigliato la 560 GTX TI Phantom perchè ho sentito che voleva una scheda silenziosa...poi è lei che ha detto che non vuole Nvidia e Amen. Sono intervenuto oggettivando quanto ho detto perciò non vedo perchè debba meritarmi certe etichette.

Ovviamente non mi stupisce che la 6950@70 2Gb OC vada di più, ma in quel caso stai parlando di un'altra scheda.

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#55 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 19:49

?[/url]":3r442j8d] toyo :vabe:

Eh? :better:

sono io :asd:


ciao :patpat:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#56 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 19:59

?[/url]":3tnl6mz9]
porco dio, peggio degli applefags.

Parla per te :better:

Io sono obiettivo quando si tratta di consigliare agli altri e quella era la migliore scheda per le sue esigenze: silenziosa, scalda poco e non è ingombrante. Poi se uno non vuole nvidia sono affari suoi e si prenda AMD solo mi sembra stupido precludersi delle ottime alternative.

scusa, dicevo a uindi "Niente nVidia".

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#57 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 20:25

?[/url]":3dbgaja9]

Sei tu che gli vuoi consigliare per forza la 560 :trollface: ,e poi cristo stiamo sul DS non possiamo mica metterci a fare le guerre da ragazzini pure qui. :better:
In media la 6950 consuma meno corrente,e la media è quella che ho detto io circa 30w in full e 2-3 in idle :asd: ..confermata anche da altre testate,dall'altra parte però la Nvidia è più contenuta come scheda (in quanto a dimensioni) e il dissipatore è migliore.
In più avrebbe anche il Physix ma come ben sai oramai è una tecnologia che sta per morire,visto che di giochi non se ne vedono da tempo.

Avendole provate entrambe,ti posso confermare che la 6950@70 2Gb OC è sempre migliore della GTX 560 in quanto a performance,ma in queste condizioni i consumi salgono abbastanza!!

Le guerre di brand non le faccio mai ma non mi piace (specialmente su questo argomento che mi interessa e che seguo da tempo) sentire inesattezze o discorsi troppo sbilanciati.

Per quanto riguarda i consumi, mi sembra che l'hai sparata a caso e il dato di Guru 3d (che è la media di utilizzo) è più accurato. Come puoi vedere a seconda delle applicazioni e metodologie le cose si possono ribaltare (perchè le due schede sono molto simili anche come consumi):


Poi Io LE (it's a Trap? :trollface: ) avrei consigliato la 560 GTX TI Phantom perchè ho sentito che voleva una scheda silenziosa...poi è lei che ha detto che non vuole Nvidia e Amen. Sono intervenuto oggettivando quanto ho detto perciò non vedo perchè debba meritarmi certe etichette.

Ovviamente non mi stupisce che la 6950@70 2Gb OC vada di più, ma in quel caso stai parlando di un'altra scheda.


Mah scusa se non considero molto affidabile Guru3D e in particolare questa ''rewiew'' spiegami come fa la versione con 2Gb di memoria a consumare il 20% in meno di quella da 1Gb.

Average: Radeon 6950 2Gb: 109w - Radeon 6950 1Gb: 132w :patpat: - GTX 560: 128w (quindi 29w di differenza dalla 6950 2Gb)
Maximum: Radeon 6950 2Gb: 182w - Radeon 6950 1Gb: 195w :vabe:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#58 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 20:38

?[/url]":1296mucs]
Parla per te :asd:

Io sono obiettivo quando si tratta di consigliare agli altri e quella era la migliore scheda per le sue esigenze: silenziosa, scalda poco e non è ingombrante. Poi se uno non vuole nvidia sono affari suoi e si prenda AMD solo mi sembra stupido precludersi delle ottime alternative.

scusa, dicevo a uindi "Niente nVidia".

Ah :trollface: detto così sembrava ce l'avessi con me :vabe:

?[/url]":1296mucs]
Le guerre di brand non le faccio mai ma non mi piace (specialmente su questo argomento che mi interessa e che seguo da tempo) sentire inesattezze o discorsi troppo sbilanciati.

Per quanto riguarda i consumi, mi sembra che l'hai sparata a caso e il dato di Guru 3d (che è la media di utilizzo) è più accurato. Come puoi vedere a seconda delle applicazioni e metodologie le cose si possono ribaltare (perchè le due schede sono molto simili anche come consumi):


Poi Io LE (it's a Trap? :trollface: ) avrei consigliato la 560 GTX TI Phantom perchè ho sentito che voleva una scheda silenziosa...poi è lei che ha detto che non vuole Nvidia e Amen. Sono intervenuto oggettivando quanto ho detto perciò non vedo perchè debba meritarmi certe etichette.

Ovviamente non mi stupisce che la 6950@70 2Gb OC vada di più, ma in quel caso stai parlando di un'altra scheda.


Mah scusa se non considero molto affidabile Guru3D e in particolare questa ''rewiew'' spiegami come fa la versione con 2Gb di memoria a consumare il 20% in meno di quella da 1Gb.

Average: Radeon 6950 2Gb: 109w - Radeon 6950 1Gb: 132w :better: - GTX 560: 128w (quindi 29w di differenza dalla 6950 2Gb)
Maximum: Radeon 6950 2Gb: 182w - Radeon 6950 1Gb: 195w :patpat:

qui

http://www.guru3d.co... ... i-review/4

non li leggo. Dove li hai trovati quei dati?

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#59 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 20:47

Dove gli ho trovati..guarda che li hai postati te qui sopra. :better:

Immagine inserita

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#60 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 20:50

Dove gli ho trovati..guarda che li hai postati te qui sopra. :better:

Immagine inserita


Sei in errore, fai solo un gigantesco minestrone attribuendomi pensieri di altri mentre io utilizzo prevalentemente i miei e, mentre mia madre succhia cazzi, altrettanto sono uso fare con le idee.

Io non ho invece bisogno di studio alcuno per capire le ragioni per le quali il mondo sta andando a rotoli, mi basta osservare te e tanti altri come te constando il vostro pensare, il resto e' talmente ovvio da risultare lapalissiano.

P.S. Per quanto mi riguarda la polemica si chiude qui, non ho ne tempo ne voglia di discutere con chi ha tempo da perdere e neppure di ingombrare il forum con i post inutili conseguenti.

I'm a man too brave to follow history...