Vai al contenuto


Sapphire HD6950 1GB Dual Fan


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
120 risposte a questa discussione

#61 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 20:56

cancer detect.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#62 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 21:00

cancer detect.

No, e' coscienza di uno stato di cose che molti rifiutano per ragioni che non sta' a spiegarti e lo si comprende facilmente analizzando quasi 40 anni di eventi internazionali come ho potuto fare io ma anche non avendo illusioni su cosa sia l'homo sapiens e quali siano le sue reali attitudini che voi rifiutate per sentirvi migliori ma finite solo per essere come gli struzzi che nascondono la testa, e' un luogo comune non vero ma ben esplicativo, sotto la sabbia. :patpat:

Sarebbe comunque sempre piu' attinente all'argomento della tua risposta, come solito, volta al piu' classico dei: noi l'abbiamo piu' lungo oppure gli altri sono peggio di me al solo scopo di alzar polvere onde celare la propria mancanza di argomentazioni valide al riguardo ma anche solamente plausibili. La conseguenza piu' ovvia e' il solito trito e ritrito ritornello che prima o poi, alte probabilita' per il prima, causera' l'infausto evento che tanto temo. :vabe:

P.S. Se non hai nulla da dire, io lo faccio, taci invece di voler dire qualcosa a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni costo per mostrare che esisti e sei vivo a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni costo, a volte quel costo e' eccessivo anche se non te ne rendi ben conto. :better:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#63 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 07:46

Dove gli ho trovati..guarda che li hai postati te qui sopra. :awesome:

Immagine inserita

Credevo parlassi della review di Guru 3d, e per rispondere alla tua domanda: non ne ho idea...forse una versione di driver che non sfruttava la scheda, boh :trollface:

#64 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2011 - 08:18

Mi avete sfasciato il 3d ma almeno tra kharoncoso e futura ho letto cose interessanti; non è che non voglia una nvidia per qualche motivo stupido, solo la 9600GT mi ha fatto dire basta. Dopo un anno di uso buono e cloccato ha preso a scaldare come una maiala e ora è morta, certo è che c'è stato un fulmine di mezzo che ha fritto la mobo... Ma non è una giustificazione valida :awesome:
Tra l'altro prima di essa ho venduto questa: http://www.hwupgrade...d.php?t=1767685
Che ai tempi andava come un treno :trollface:

Basta nvidia!

#65 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 09:18

Più che altro basta schede rotte a casaccio da un momento all'altro.
Cioè veramente le serie 8xxx e 9xxx si sono rotte tutte,maledetti!
La mia 8800GTs defunta dopo neanche 2 anni,la 9600GT di mio fratello è mezza schiantata ma ancora va....non conto le 8xxx-9xxx fuse dei clienti perchè non basta una pagina..di Ati neanche una!!! vabbè che ne sono state vendute di meno..ma cribbio,basta Nvidia veramente.
@Kharonte85: Boh non me lo spiego,non è la prima volta però che vedo che la versione da 1Gb consuma molto di più di quella 2Gb,e sinceramente mi sembra una follia.. :trollface:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#66 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 12:45

Mi avete sfasciato il 3d ma almeno tra kharoncoso e futura ho letto cose interessanti; non è che non voglia una nvidia per qualche motivo stupido, solo la 9600GT mi ha fatto dire basta. Dopo un anno di uso buono e cloccato ha preso a scaldare come una maiala e ora è morta, certo è che c'è stato un fulmine di mezzo che ha fritto la mobo... Ma non è una giustificazione valida :awesome:
Tra l'altro prima di essa ho venduto questa: http://www.hwupgrade...d.php?t=1767685
Che ai tempi andava come un treno :trollface:

Basta nvidia!

Ah be' allora è lecito passare ad altro ma penso sia una questione di sfortuna. Personalmente non posso che parlarne bene di Nvidia dato che non ho mai (per ora) avuto una sola rottura. Ho ancora una 7800gs AGP, e una 8800gts 512mb ancora perfettamente funzionanti. Ecco l'unica cosa è che se uno si mette a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarle e a moddarle selvaggiamente non credo possa pretendere una longevità elevata.

#67 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 12:47

?[/url]":7x8v6d07] Mi avete sfasciato il 3d ma almeno tra kharoncoso e futura ho letto cose interessanti; non è che non voglia una nvidia per qualche motivo stupido, solo la 9600GT mi ha fatto dire basta. Dopo un anno di uso buono e cloccato ha preso a scaldare come una maiala e ora è morta, certo è che c'è stato un fulmine di mezzo che ha fritto la mobo... Ma non è una giustificazione valida :cereal:
Tra l'altro prima di essa ho venduto questa: http://www.hwupgrade...d.php?t=1767685
Che ai tempi andava come un treno :awesome:

Basta nvidia!

Ah be' allora è lecito passare ad altro ma penso sia una questione di sfortuna. Personalmente non posso che parlarne bene di Nvidia dato che non ho mai (per ora) avuto una sola rottura. Ho ancora una 7800gs AGP, e una 8800gts 512mb ancora perfettamente funzionanti. Ecco l'unica cosa è che se uno si mette a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarle e a moddarle selvaggiamente non credo possa pretendere una longevità elevata.


Come non citare il miglior prodotto targato Nvidia,

Immagine inserita

Dovrebbe arrivarmi oggi :trollface:

I'm a man too brave to follow history...


#68 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 12:49

bfg. :awesome: :trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#69 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 13:01

?[/url]":2uuixodj] Mi avete sfasciato il 3d ma almeno tra kharoncoso e futura ho letto cose interessanti; non è che non voglia una nvidia per qualche motivo stupido, solo la 9600GT mi ha fatto dire basta. Dopo un anno di uso buono e cloccato ha preso a scaldare come una maiala e ora è morta, certo è che c'è stato un fulmine di mezzo che ha fritto la mobo... Ma non è una giustificazione valida :awesome:
Tra l'altro prima di essa ho venduto questa: http://www.hwupgrade...d.php?t=1767685
Che ai tempi andava come un treno :trollface:

Basta nvidia!

Ah be' allora è lecito passare ad altro ma penso sia una questione di sfortuna. Personalmente non posso che parlarne bene di Nvidia dato che non ho mai (per ora) avuto una sola rottura. Ho ancora una 7800gs AGP, e una 8800gts 512mb ancora perfettamente funzionanti. Ecco l'unica cosa è che se uno si mette a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarle e a moddarle selvaggiamente non credo possa pretendere una longevità elevata.


Le 8800/9800 dei clienti non sono mai state overcloccate,ma stanno tutte al cimitero.
@Phil: quella è una Nvidia Geforce FX 5800 chiamata anche il ''phon''? :cereal:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#70 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 13:06

?[/url]":3awb8cxa]
Ah be' allora è lecito passare ad altro ma penso sia una questione di sfortuna. Personalmente non posso che parlarne bene di Nvidia dato che non ho mai (per ora) avuto una sola rottura. Ho ancora una 7800gs AGP, e una 8800gts 512mb ancora perfettamente funzionanti. Ecco l'unica cosa è che se uno si mette a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarle e a moddarle selvaggiamente non credo possa pretendere una longevità elevata.


Le 8800/9800 dei clienti non sono mai state overcloccate,ma stanno tutte al cimitero.
@Phil: quella è una Nvidia Geforce FX 5800 chiamata anche il ''phon''? :trollface:


Si, ma in foto è quella della BFG (r.i.p.), io ho trovato una Terratec Mistify 5800

I'm a man too brave to follow history...


#71 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 13:17

?[/url]":3hkzyof3]

Le 8800/9800 dei clienti non sono mai state overcloccate,ma stanno tutte al cimitero.
@Phil: quella è una Nvidia Geforce FX 5800 chiamata anche il ''phon''? :cereal:


Si, ma in foto è quella della BFG (r.i.p.), io ho trovato una Terratec Mistify 5800


Bellissima,l'ho sempre desiderata sotto sotto :cereal:
Peccato per BFG ai tempi dominava insieme alla concorrente per Ati,la HIS....adesso la BFG non c'è più e la HIS non fa più schede Ati ''ignoranti'' tipo la X850 IceQ. :trollface:
Immagine inserita
Guardo un po su ebay magari qualche tonno la vende a 10 euro o gratis. :awesome:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#72 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 ottobre 2011 - 22:50

Up santa pecora. Ma come cazzo fa a non esser calata di prezzo PER NIENTE sta zozza di una GPU?

#73 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 23:28

?[/url]":33rbo09w]

Si, ma in foto è quella della BFG (r.i.p.), io ho trovato una Terratec Mistify 5800


Bellissima,l'ho sempre desiderata sotto sotto :yeah:
Peccato per BFG ai tempi dominava insieme alla concorrente per Ati,la HIS....adesso la BFG non c'è più e la HIS non fa più schede Ati ''ignoranti'' tipo la X850 IceQ. :lol:
Immagine inserita
Guardo un po su ebay magari qualche tonno la vende a 10 euro o gratis. :vabe:

Dissi Arctic cooling :okay:

#74 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2011 - 23:34

Up santa pecora. Ma come cazzo fa a non esser calata di prezzo PER NIENTE sta zozza di una GPU?

Ancora lì sei!? :okay:

Comunque il motivo è presto detto: da tempo ormai è tutto fermo nel mondo GPU.

Si aspettano le nuove schede AMD 28nm presumibilmente di fascia media in arrivo per (realisticamente) Gennaio 2012.

#75 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 28 ottobre 2011 - 23:50

Sì FC, appena esce skyrim prendo la GTX 560 TI.
Deciso.

#76 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 00:48

lrn2intel+nvidia dai :okay:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#77 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 08:55

lrn2intel+nvidia dai :trollface:


no
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#78 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 11:01

sì.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#79 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 11:07

sì.

^
Immagine inserita

#80 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2011 - 11:09

:trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...