Vai al contenuto


Foto

iphone4 vs galaxy s II vs nexus s vs omnia 7 vs nokia e7


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
142 risposte a questa discussione

#41 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 13:28

Galaxy S2 16gb*


*Device memory = 1.5gb

:alone:

occhio a non installare più di 2 giochi gameloft :asd:

:asd:
^

Dat

#42 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 13:29

@[/url]":ev4jlsx0] Galaxy S2 16gb*


*Device memory = 1.5gb

:alone:

occhio a non installare più di 2 giochi gameloft :cereal:

:cereal:

sono luoghi comuni :asd: :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#43 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 13:29

Galaxy S2 16gb*


*Device memory = 1.5gb

:alone:

occhio a non installare più di 2 giochi gameloft :asd:

:asd:

#44 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 14:43

Galaxy S2 16gb*


*Device memory = 1.5gb

:alone:

occhio a non installare più di 2 giochi gameloft :asd:


:asd:

mi chiedo perchè di questa fottuta divisione.

Ma tanto mica c'è il programma per installare le robe su sd?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#45 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 14:45

@[/url]":1zwqrqzj] Galaxy S2 16gb*


*Device memory = 1.5gb

:alone:

occhio a non installare più di 2 giochi gameloft :asd:


:asd:

mi chiedo perchè di questa fottuta divisione.

Ma tanto mica c'è il programma per installare le robe su sd?


Solo se "jailbreakki"
^

Dat

#46 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 14:51

Sul serio? :alone:

cioè con android a default, anche se ci metto l'sd, non posso installare più di 1.5gb di programmi? no dai

i miei amici con il desire hd han parecchi cosi gameloft, e non penso proprio che l'abbiano cucinato, anzi ne sono sicuro.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#47 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 14:53

Sul serio? :alone:

cioè con android a default, anche se ci metto l'sd, non posso installare più di 1.5gb di programmi? no dai

1.5gb su GS2
su altri anche meno.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#48 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 14:54

@[/url]":3airjppw] Sul serio? :alone:

cioè con android a default, anche se ci metto l'sd, non posso installare più di 1.5gb di programmi? no dai

1.5gb su GS2
su altri anche meno.

... perché?

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#49 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 15:00

@[/url]":ayxzvdhs]
1.5gb su GS2
su altri anche meno.

... perché?

La memoria interna è divisa in device memory (per installare le apps) e usb memory (la memoria di massa su cui copiare media e documenti).
Poi c'è la microSD e anche su questa non si possono installare apps, salvo jailbreak e programmino (con risultati non entusiasmanti se la microSD è scrausa = lenta).
Sul gs2 la device memory é 1.5gb, e ho letto che è fra quelli che la hanno più alta, su altri ho sentito 500mb, sui galaxy next (150€) mi pare 200mb.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#50 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.715 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 15:01

next wp7 is obvious

l'omnia è figo ma gli manca qualcosa

e devo ammettere che come strumento business l'ifono non è malvagio.

nokia business = puaa, sugli android ho sentito pareri discordanti

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 15:13

@[/url]":3ul5b2mg]
... perché?

La memoria interna è divisa in device memory (per installare le apps) e usb memory (la memoria di massa su cui copiare media e documenti).
Poi c'è la microSD e anche su questa non si possono installare apps, salvo jailbreak e programmino (con risultati non entusiasmanti se la microSD è scrausa = lenta).
Sul gs2 la device memory é 1.5gb, e ho letto che è fra quelli che la hanno più alta, su altri ho sentito 500mb, sui galaxy next (150€) mi pare 200mb.


l'O1 ha 150mb :asd: e la sd è una cacca :asd:
^

Dat

#52 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 18:19

@[/url]":2p3a1860]
... perché?

La memoria interna è divisa in device memory (per installare le apps) e usb memory (la memoria di massa su cui copiare media e documenti).
Poi c'è la microSD e anche su questa non si possono installare apps, salvo jailbreak e programmino (con risultati non entusiasmanti se la microSD è scrausa = lenta).
Sul gs2 la device memory é 1.5gb, e ho letto che è fra quelli che la hanno più alta, su altri ho sentito 500mb, sui galaxy next (150€) mi pare 200mb.

ma non diciamo cazzate.
da froyo e soprattutto gingerbraid un sacco di app vanno su sd.
i giochi gameloft installano 10-20mb sulla memoria interna ( manco quelli magari se hanno attivo app2sd ) e tutti
i dati di gioco ( anche 500mb ) sulla sd.
sul n1 che ha 180mb di memoria interna avevo circa 150 app di cui qualche decina di giochi, fra cui dungeon hunter ( questo perchè con app2sd una app da 1mb magari installa 50kb sulla memoria interna e, mentre mia madre succhia cazzi, il resto sulla sd )

ovvio che se poi metti una rom cucinata e partizioni la sd le cose migliorano ultriormente ( sposti anche le app che non hanno app2sd attivo, ma che per fortuna sono sempre meno ) ...

i 1.5gb del gs2 ti consentono di installare mezzo market se vuoi...


Cmlalmamlsmls
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#53 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 18:21

Sul serio? :asd:

cioè con android a default, anche se ci metto l'sd, non posso installare più di 1.5gb di programmi? no dai

i miei amici con il desire hd han parecchi cosi gameloft, e non penso proprio che l'abbiano cucinato, anzi ne sono sicuro.


non stare ad ascoltare eglio che parla senza conoscere le cose...

cioè anche tu toyo, ste cose chiedile ad uno che usa android e non ad un applefag dai...


Cò.,s.òs.òàs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#54 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 18:23

crapplerrorismo
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#55 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 18:29

@[/url]":11gqugfw]
La memoria interna è divisa in device memory (per installare le apps) e usb memory (la memoria di massa su cui copiare media e documenti).
Poi c'è la microSD e anche su questa non si possono installare apps, salvo jailbreak e programmino (con risultati non entusiasmanti se la microSD è scrausa = lenta).
Sul gs2 la device memory é 1.5gb, e ho letto che è fra quelli che la hanno più alta, su altri ho sentito 500mb, sui galaxy next (150€) mi pare 200mb.

ma non diciamo cazzate.
da froyo e soprattutto gingerbraid un sacco di app vanno su sd.
i giochi gameloft installano 10-20mb sulla memoria interna ( manco quelli magari se hanno attivo app2sd ) e tutti
i dati di gioco ( anche 500mb ) sulla sd.
sul n1 che ha 180mb di memoria interna avevo circa 150 app di cui qualche decina di giochi, fra cui dungeon hunter ( questo perchè con app2sd una app da 1mb magari installa 50kb sulla memoria interna e, mentre mia madre succhia cazzi, il resto sulla sd )

ovvio che se poi metti una rom cucinata e partizioni la sd le cose migliorano ugualmente...

i 1.5gb del gs2 ti consentono di installare mezzo market se vuoi...


Cmlalmamlsmls

va che ste cose le ho lette su questo forum eh :asd:
e google è piena di gente che si lamenta :cereal:

avevi 150 apps?
1.5gb mezzo market?
Questo è dovuto alla dimensione media delle apps di android che è molto più bassa che su appstore :cereal:

non ti sto a spiegare il perchè :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#56 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 18:40

20 giorni fa

viewtopic.php?style=2&p=773695#p773695

l'unica cosa che ho cannato è che avevo capito servisse il root. (cfr. "Nòn solo rootando" e "Non solo rootando" da qui )

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#57 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 18:54

20 giorni fa

viewtopic.php?style=2&p=773695#p773695

l'unica cosa che ho cannato è che avevo capito servisse il root. (cfr. "Nòn solo rootando" e "Non solo rootando" da qui )

:asd:

In b4 gli androidi che iniziano a bisticciarsi.

#58 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 20:30

@[/url]":3lpwhtsr]
ma non diciamo cazzate.
da froyo e soprattutto gingerbraid un sacco di app vanno su sd.
i giochi gameloft installano 10-20mb sulla memoria interna ( manco quelli magari se hanno attivo app2sd ) e tutti
i dati di gioco ( anche 500mb ) sulla sd.
sul n1 che ha 180mb di memoria interna avevo circa 150 app di cui qualche decina di giochi, fra cui dungeon hunter ( questo perchè con app2sd una app da 1mb magari installa 50kb sulla memoria interna e, mentre mia madre succhia cazzi, il resto sulla sd )

ovvio che se poi metti una rom cucinata e partizioni la sd le cose migliorano ugualmente...

i 1.5gb del gs2 ti consentono di installare mezzo market se vuoi...


Cmlalmamlsmls

va che ste cose le ho lette su questo forum eh :asd:
e google è piena di gente che si lamenta :cereal:

avevi 150 apps?
1.5gb mezzo market?
Questo è dovuto alla dimensione media delle apps di android che è molto più bassa che su appstore :cereal:

non ti sto a spiegare il perchè :asd:

Dove avresti letto che le app vanno solo nella mem interna? Vediamo un po'... si ho 150 app nel n1 e pensa ne ho 85 nel x8 che nn ha app2sd. Ovviamente quella del mezzo market era 1 metafora ma nn mi stupisco che tu nn l'abbia colta... Facciamo 2 conti : gs2 con 1,5 gb mem interna e 32gb sd. Giochi che mettono in media 20-25 mb nella prima e 0.5-1gb nella 2a. Secondo te quale mem finisce x prima? Nn so che sd abbia windy ma la mia trascend cl 6 sul n1 nn rallenta 1 cazzo. Ovvio che la nand é+ veloce, io vorrei 1 pc con 2tb di ram x dismettere gli hd pensa te... ( 1 altra metafora ti informo ) infine anche a me stan stretti i 180mb del n1 ma xché vorrei scaricarmi il mondo ( metafora ). Mi stan stretti anche i boh 4tb dei miei hd che all'inizio mi parevano infiniti.tante volte quando hai qlcosa che ti piace ne vorresti sempre di + . Infine x supertux : si ma windy bisticcia con tutti o quasi. Mi sa anche con se stessa a volte :cereal:

#59 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 20:50

Ovvio che la nand é+ veloce, io vorrei 1 pc con 2tb di ram x dismettere gli hd pensa te... ( 1 altra metafora ti informo ) infine anche a me stan stretti i 180mb del n1 ma xché vorrei scaricarmi il mondo ( metafora ).


Ah è colpa tua, sei tu che sei sbagliato, il telefono è nel giusto, it's a feature :asd:

Se a te pare normale che tu devi dire "180mb mi stanno stretti" (su un telefono uscito a 499€ nel 2010, mica di fascia bassa, mica nel 2006) e uno con un iphone 3GS 32gb del 2009 ti ride dietro e si installa l'universo su NAND @fullspeed...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#60 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 20:52

comunque chiudiamola così

iPhone = 16/32gb @fullspeed per le apps

Android = 150-1500mb @fullspeed per le apps, il resto su SD ---> YMMV

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.