Vai al contenuto


Foto

iphone4 vs galaxy s II vs nexus s vs omnia 7 vs nokia e7


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
142 risposte a questa discussione

#81 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 11:22

@[/url]":33e015o2]almeno non mi spacciavo come se lo sapessi, dando informazioni sbagliate a chi lo chiede.


e prima o poi arriva. Non siamo tutti coi soldi che escono dal buco del culo come te.

io non spacciavo niente, riportavo in buona fede quanto avevo capito e e la questione comunque esiste :better: (vedi rainy nights)


fc di quando ti arriva :lol: ma dopo 12 mesi di interessamento forse qualcosa di più potevi saperla, questo dicevo.

i soldi dal buco del culo....detto da chi punta ad un cellulare top di gamma da 450€....


...tirato fuori da un dipendente samsung penso a metà prezzo. :cryy:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#82 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 12:56

si ma infatti.

basta parlarci. è un applefag convinto. ignore

si ma ha ragione.. è inutile cercare di convincersi che gli android siano meglio anche solo dell'iphone4 dai...
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#83 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 13:13

@[/url]":2pn55fam] si ma infatti.

basta parlarci. è un applefag convinto. ignore

si ma ha ragione.. è inutile cercare di convincersi che gli android siano meglio anche solo dell'iphone4 dai...


Qualsiasi telefono di plastica è inferiore all'aifogna 4 (almeno fisicamente/design/materiali).
Gli androidi sono tutti di plastica.
Continuare il sillogismo da soli e trarre le opportune conclusioni.


Il mio nexus vicino a un I4 non vale la metà costruttivamente parlando, a partire dallo schermo per arrivare ai materiali. Per il contenuto è un'altra storia, ma l'apparenza fa tantissimo in uno smartphone.

#84 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 13:19

esatto. e mettiamoci dentro pure l'antenna gps.. l'aggancio ai satelliti è immediato su ip4 mentre sugli altri (specialmente su HTC) da un sacco di problemi.

velocità di risposta delle applicazioni poi è imparagonabile... semplicità dell'interfaccia pure...

ecc. ecc.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#85 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 13:42

esatto. e mettiamoci dentro pure l'antenna gps.. l'aggancio ai satelliti è immediato su ip4 mentre sugli altri (specialmente su HTC) da un sacco di problemi.

velocità di risposta delle applicazioni poi è imparagonabile... semplicità dell'interfaccia pure...

ecc. ecc.

:better:

#86 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.073 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 13:44

Uno obiettivo una volta tanto :better:
^

Dat

#87 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 13:50

esatto. e mettiamoci dentro pure l'antenna gps.. l'aggancio ai satelliti è immediato su ip4 mentre sugli altri (specialmente su HTC) da un sacco di problemi.

velocità di risposta delle applicazioni poi è imparagonabile... semplicità dell'interfaccia pure...

ecc. ecc.

Non t'allargare, il GPS sul nexus è una bombetta e su maps aggancia al volo; la reattività del mio nexus è comparabile/superiore a molte situazioni dell'aifogna di rera (specie in navigazione, io non uso flash quindi sono nella medesima situazione i due terminali).
Comunque domattina li metto a confronto diretto per qualche minuto, mentre qualcuno PAGA la colazione che ha perso stanotte :better:


Io parlo di costruzione/estetica/precisione di assemblaggio: su quello la crapple non ha rivali. In b4 i possessori della mattonella plasticozzante galaxy S2 che provano a dire il contrario :cryy:
Le prestazioni sono un conto, l'apparenza un altro.

#88 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:33

qui nessuno sta parlando di qualità dei materiali.

Stavo solo constatando che gli applefag non perdono tempo a dare addosso ad android su temi di cui non hanno cognizione di causa.

io non mi metto a dire che su crapple la velocità delle applicazioni fa cagare perchè me l'ha detto tiziocaiosempronio a cui l'han detto altre persone.

spargimerda, li chiamiamo da noi. :better:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#89 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:38

Quando apro il .it con il cell mi viene il latte alle ginocchia... :better:

#90 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 14:39

Quando apro il .it con il cell mi viene il latte alle ginocchia... :cryy:

Voi magna mele amate gli scacchi bianchi e grigi, per quello li vedete sempre :better:

#91 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.579 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:42

qui nessuno sta parlando di qualità dei materiali.

Stavo solo constatando che gli applefag non perdono tempo a dare addosso ad android su temi di cui non hanno cognizione di causa.

io non mi metto a dire che su crapple la velocità delle applicazioni fa cagare perchè me l'ha detto tiziocaiosempronio a cui l'han detto altre persone.

spargimerda, li chiamiamo da noi. :better:


Sì ma non piangere dai :cryy:
Scusa :lol:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#92 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:44

@[/url]":19d6wo9t] Quando apro il .it con il cell mi viene il latte alle ginocchia... :cryy:

Voi magna mele amate gli scacchi bianchi e grigi, per quello li vedete sempre :better:

Io non sono un applefag... Mi serviva un cell nuovo e ho voluto provare... Prima avevo un nokia 8310 che mi ha abbandonato dopo 7 anni di servizio...
Non ho capito sta cosa degli scacchi...

#93 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.579 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:48


Non ho capito sta cosa degli scacchi...

[rimg]http://db.tt/6RD023i[/rimg]

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#94 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:50

@[/url]":ks1r4y71] qui nessuno sta parlando di qualità dei materiali.

Stavo solo constatando che gli applefag non perdono tempo a dare addosso ad android su temi di cui non hanno cognizione di causa.

io non mi metto a dire che su crapple la velocità delle applicazioni fa cagare perchè me l'ha detto tiziocaiosempronio a cui l'han detto altre persone.

spargimerda, li chiamiamo da noi. :better:


Sì ma non piangere dai :lol:
Scusa :whistler:


:cryy:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#95 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 14:53

@[/url]":1kckis1i]
Non ho capito sta cosa degli scacchi...

[rimg]http://db.tt/6RD023i[/rimg]

Ah... :cryy:
Con il .it va peggio... Lag e freeze a manetta... :better:

#96 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:15

:better:

Su Android è perfetto. Oblivious non usando il browser integrato (e non caricando i flash).
Ce ne sarà qualcuno third party anche su iPhone spero.


(il browser è dolphin hd, l'han messo recentemente sull'appstore per gli iCosi)
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#97 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:20

esatto. e mettiamoci dentro pure l'antenna gps.. l'aggancio ai satelliti è immediato su ip4 mentre sugli altri (specialmente su HTC) da un sacco di problemi.

velocità di risposta delle applicazioni poi è imparagonabile... semplicità dell'interfaccia pure...

ecc. ecc.


App java vs app native. E comunque non ho notato molta differenza l'ultima volta che ho usato il 4. Dai, stasera lo riscroccherò. :better:
Per il GPS invece dipende molto dal cellulare. Il mio aggancia il segnale instantempo (ed è un HTC :asd).

Tra gli ecc ecc ci metti anche il non poter usare il bluetooth per nulla che non sia l'auricolare? :cryy:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#98 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.579 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:29

:better:

per chiarire, gli scacchi sono un riempitivo di una frazione di secondo che appare se si scorre velocemente una pagina di una certa lunghezza, ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire a immortalarli nello screenshot.

io navigo tutto il giorno su safari mobile e problemi non ne ho, non mi pronuncio sul .it perchè lo uso pochissimo...

quello che per me conta è: no lag, pagina utilizzabile il più presto possibile durante il caricamento, selezione testo efficiente.

L'unico problema è il DS che mi vuole sempre trovare l'anima gemella su friendscout :cryy:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#99 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.579 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:33


Tra gli ecc ecc ci metti anche il non poter usare il bluetooth per nulla che non sia l'auricolare? :better:

a parte tastiere, multiplayer locale, accessori, cuffie stereo, microfoni, cabinet arcade, ecc.

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#100 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:42

@[/url]":k55d5hzp] esatto. e mettiamoci dentro pure l'antenna gps.. l'aggancio ai satelliti è immediato su ip4 mentre sugli altri (specialmente su HTC) da un sacco di problemi.

velocità di risposta delle applicazioni poi è imparagonabile... semplicità dell'interfaccia pure...

ecc. ecc.


App java vs app native. E comunque non ho notato molta differenza l'ultima volta che ho usato il 4. Dai, stasera lo riscroccherò. :better:
Per il GPS invece dipende molto dal cellulare. Il mio aggancia il segnale instantempo (ed è un HTC :asd).
Tra gli ecc ecc ci metti anche il non poter usare il bluetooth per nulla che non sia l'auricolare? :cryy:


galaxy s 2 vs iphone 4, vince l'iphone (anche se di misura) :lol: .
E non paragoniamolo nemmeno con il galaxy s che il mio prendeva anche dentro un pub, mentre quello in macchina non agganciava nemmeno il segnale. :whistler:
ah.. fottesega del bluetooth, non ho nemmeno l'auricolare. :whistler:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.