Vai al contenuto


Foto

iphone4 vs galaxy s II vs nexus s vs omnia 7 vs nokia e7


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
142 risposte a questa discussione

#121 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.578 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 18:12


Che è una delle poche cose utili tra tutte quelle che hai menzionato ed è pur sempre una cosa in meno che altri hanno

cioè in un'epoca interconnessa dove la gente si sente ormai solo sui social, dove non si può vivere/lavorare senza una email, ecc. secondo te lo scambio locale di files via bt è "una delle poche cose utili" fra quelle altre menzionate? :trollface:
ma se finanche in casa uno un file per pigrizia a volte se lo automanda via email o lo mette su dropbox, ormai...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#122 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 18:20

@[/url]":1kk2tmy6]
Per l'uso casalingo meglio un iPad di gran lunga. Un iPod è un iPhone castrato. Abbi il coraggio di dirlo, non è un'onta.

no :vabe:
l'ipod touch ha stra-senso.
l'ipad è un altro formato :vabe:
e comunque lo porto anche fuori, anche sconnesso è un lettore pdf/office, note, console, ecc.

se fuori mi serve internet uso ibluever (jb). ovvio che è più arrangiata come cosa rispetto ad avere un iphone ma costa anche un terzo :pua:
comunque quando mi scoccerò di questo sistema prenderò il mio primo iphone.
ma l'ipod touch ha stra senso, forse non vi rendete conto di quante cose ci si può fare anche solo in casa.
come telecomando del home theater uno si mette un iphone da 600€? :lol:

:trollface:

#123 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 18:56

@[/url]":1cewl1u3]
no :vabe:
l'ipod touch ha stra-senso.
l'ipad è un altro formato :vabe:
e comunque lo porto anche fuori, anche sconnesso è un lettore pdf/office, note, console, ecc.

se fuori mi serve internet uso ibluever (jb). ovvio che è più arrangiata come cosa rispetto ad avere un iphone ma costa anche un terzo :pua:
comunque quando mi scoccerò di questo sistema prenderò il mio primo iphone.
ma l'ipod touch ha stra senso, forse non vi rendete conto di quante cose ci si può fare anche solo in casa.
come telecomando del home theater uno si mette un iphone da 600€? :lol:

:trollface:

Io sull'iphone ho messo su un la a 110Hz per accordare la chitarra o farmi l'elettrostimolazione con gli elettrodi, collegandolo allo stereo... Immagino che con qualche elettromagnete si possa fare altro... :asd:

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#124 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:02

Elettrostimolazione tipo compex? Quanto l'ho odiata........ non so come si possa sopportare :vabe: E tu metti l'app anche sul telefono? :trollface:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#125 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:07

l'ipod lo vedo come una quasi-console portatile, tipo psp .
dico quasi perchè io odio giocare a giochi " seri " ( che non siano angry birds intendo... ) senza tasti fisici
mettendo le dita nel display e non vedendo un cazzo di quel che succede...



Cò.sò.s.àsà.òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#126 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:08

@[/url]":2l2p4ek3]
:trollface:

Io sull'iphone ho messo su un la a 110Hz per accordare la chitarra o farmi l'elettrostimolazione con gli elettrodi, collegandolo allo stereo... Immagino che con qualche elettromagnete si possa fare altro... :vabe:

ma non ci sono guitar turner nello store ?


C.òs.òs.òàs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#127 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:15

l'ipod lo vedo come una quasi-console portatile, tipo psp .
dico quasi perchè io odio giocare a giochi " seri " ( che non siano angry birds intendo... ) senza tasti fisici
mettendo le dita nel display e non vedendo un cazzo di quel che succede...



Cò.sò.s.àsà.òs


Beh di tasto fisico aifon e aipod tacc ne hanno uno, l'infame tasto home che si scassa solo a guardarlo :trollface:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#128 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.578 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:22


Beh di tasto fisico aifon e aipod tacc ne hanno uno, l'infame tasto home che si scassa solo a guardarlo :vabe:

:trollface:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#129 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.073 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:25

i prodotti crapple non si scassano, vengono sabotati :trollface:

El sueño de la razón produce monstruos


#130 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:25

Eglio mi hanno cambiato l'aifon per quel guasto, nel forum di supporto appol c'è un thread dedicato lunghissimo. E un elemento problematico del design di quel telefono, con il "multitasking" l'uso è aumentato e si rompe prima.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#131 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.578 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:30

sì ma 200 milioni di tasti home in the wild eh...per quanto lungo possa essere il thread nel forum eppol...

l'idea di un passaggio a tasti a sfioramento non mi convince...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#132 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:35

Non mi spiacerebbe il passaggio ai tasti a sfioramento (posto che mi auguro che il 4 mi duri almeno fino alla decima generazione di aifon), però se hanno implementato le gesture negli os developer (su aipad ma attivabilissime anche su aifon) vuol dire che si stanno stancando degli rma causa tasto home e cercano una soluzione, che ne pensi?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#133 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:50

@[/url]":1s37nw7s]
Che è una delle poche cose utili tra tutte quelle che hai menzionato ed è pur sempre una cosa in meno che altri hanno

cioè in un'epoca interconnessa dove la gente si sente ormai solo sui social, dove non si può vivere/lavorare senza una email, ecc. secondo te lo scambio locale di files via bt è "una delle poche cose utili" fra quelle altre menzionate? :vabe:
ma se finanche in casa uno un file per pigrizia a volte se lo automanda via email o lo mette su dropbox, ormai...


Share samba + wifi se sono a casa, che tanto sto in wifi comunque perchè in casa mia al massimo c'è il GPRS e comunque i dati li pago (e salato). Dati instant-available su tutta la rete, tutti i pc miei e del resto della famiglia, portatili e fissi. Si può con l'iPhone? :trollface:
Se devo passare file da 50-100Mb ad un amico di fianco a me (successo più di una volta con dei PDF) preferisco non sprecarli, siccome come già detto i dati li pago. e, mentre mia madre succhia cazzi, i miei amici mi passano le foto perchè non hanno la connessione dati da uppare su fb quando siamo in giro? Oh, sarò io arretrato che la gente la vedo troppo spesso di persona invece che sui social network, va bene.

Eglio, ripeto: libertà di scelta vs libertà di fare quello che i "profeti" hanno stabilito puoi fare. Ok, non è ancora perfetta per delle infelici scelte tecniche degli OEM, ma vabbene, speriamo che si tenda sempre di più in quella direzione.
Un amico aveva riempito la microSD (con adapter SD, ovviamente) dentro la macchina fotografica al mare. Ha un galaxy s2, indovina cosa ha fatto? Con l'iPhone che facevi, ti compravi una SD nuova al Mediaworld più vicino? No, non avevamo i portatili al mare - preferiamo staccare un pò fisicamente dagli schermi visto che davanti ad uno schermo ci lavoriamo tutti i giorni :vabe:

Uno per pigrizia i file se lo manda via email o dropbox perchè non ha altra scelta. Se potessi immagino che anche tu ti metteresti il file in questione direttamente sul PC, perdono Mac. Immagina, entri in casa e tutti i file che hai sullo smartphone vengono sincronizzati con il tuo fisso/portatile. It's magic! No, si chiama rsync - ma credo di essere stato chiaro comunque.

Sono il primo a riconoscere che dal punto di vista costruttivo/durata batteria l'iPhone è di gran lunga migliore dei terminali Android. Ma non mi aspetto di meno per 650/750€. Certo è che moddare l'invio degli SMS per fargli mandare un messaggio via 190.it tramite servizio in background quando detecta un numero Vodafone potrebbe risultare molto comodo, ma su iPhone non lo puoi *tecnicamente* fare.
Comunque credo che tanto non concorderemo mai, visto che tratti crapple come fosse Dio. Goditi il tuo iPod, indi, e tanti auguri per l'iPhone 5. Se lo prendi, ovvio.
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#134 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.578 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 19:59

Non mi spiacerebbe il passaggio ai tasti a sfioramento (posto che mi auguro che il 4 mi duri almeno fino alla decima generazione di aifon), però se hanno implementato le gesture negli os developer (su aipad ma attivabilissime anche su aifon) vuol dire che si stanno stancando degli rma causa tasto home e cercano una soluzione, che ne pensi?

quella è una strada che stanno esplorando (e che mi pare comunque poco attuabile su iphone e ipod), non la legherei necessariamente al numero di tasti difettati in rma...

vediamo cosa fanno sul prossimo...uno swipe fatto in hover-touch?

[rimg]http://www.patentlyapple.com/.a/6a0120a5580826970c0147e1f551a1970b-800wi[/rimg]

[rimg]http://www.patentlyapple.com/.a/6a0120a5580826970c0148c7ff19ae970c-800wi[/rimg]

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#135 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.578 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 20:01

@[/url]":398rqtvp]
cioè in un'epoca interconnessa dove la gente si sente ormai solo sui social, dove non si può vivere/lavorare senza una email, ecc. secondo te lo scambio locale di files via bt è "una delle poche cose utili" fra quelle altre menzionate? :vabe:
ma se finanche in casa uno un file per pigrizia a volte se lo automanda via email o lo mette su dropbox, ormai...


Share samba + wifi se sono a casa, che tanto sto in wifi comunque perchè in casa mia al massimo c'è il GPRS e comunque i dati li pago (e salato). Dati instant-available su tutta la rete, tutti i pc miei e del resto della famiglia, portatili e fissi. Si può con l'iPhone? :trollface:
Se devo passare file da 50-100Mb ad un amico di fianco a me (successo più di una volta con dei PDF) preferisco non sprecarli, siccome come già detto i dati li pago. e, mentre mia madre succhia cazzi, i miei amici mi passano le foto perchè non hanno la connessione dati da uppare su fb quando siamo in giro? Oh, sarò io arretrato che la gente la vedo troppo spesso di persona invece che sui social network, va bene.

Eglio, ripeto: libertà di scelta vs libertà di fare quello che i "profeti" hanno stabilito puoi fare. Ok, non è ancora perfetta per delle infelici scelte tecniche degli OEM, ma vabbene, speriamo che si tenda sempre di più in quella direzione.
Un amico aveva riempito la microSD (con adapter SD, ovviamente) dentro la macchina fotografica al mare. Ha un galaxy s2, indovina cosa ha fatto? Con l'iPhone che facevi, ti compravi una SD nuova al Mediaworld più vicino? No, non avevamo i portatili al mare - preferiamo staccare un pò fisicamente dagli schermi visto che davanti ad uno schermo ci lavoriamo tutti i giorni :vabe:

Uno per pigrizia i file se lo manda via email o dropbox perchè non ha altra scelta. Se potessi immagino che anche tu ti metteresti il file in questione direttamente sul PC, perdono Mac. Immagina, entri in casa e tutti i file che hai sullo smartphone vengono sincronizzati con il tuo fisso/portatile. It's magic! No, si chiama rsync - ma credo di essere stato chiaro comunque.

Sono il primo a riconoscere che dal punto di vista costruttivo/durata batteria l'iPhone è di gran lunga migliore dei terminali Android. Ma non mi aspetto di meno per 650/750€. Certo è che moddare l'invio degli SMS per fargli mandare un messaggio via 190.it tramite servizio in background quando detecta un numero Vodafone potrebbe risultare molto comodo, ma su iPhone non lo puoi *tecnicamente* fare.
Comunque credo che tanto non concorderemo mai, visto che tratti crapple come fosse Dio. Goditi il tuo iPod, indi, e tanti auguri per l'iPhone 5. Se lo prendi, ovvio.

tldr
samba e tutti gli altri protocolli si può fare come detto altre volte.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#136 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 20:42

Elettrostimolazione tipo compex? Quanto l'ho odiata........ non so come si possa sopportare :vabe: E tu metti l'app anche sul telefono? :trollface:

Non è una app... È un file wav con un la a 110 hz... Fatto con matlab...

#137 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 20:46

@[/url]":klwmekds]
Io sull'iphone ho messo su un la a 110Hz per accordare la chitarra o farmi l'elettrostimolazione con gli elettrodi, collegandolo allo stereo... Immagino che con qualche elettromagnete si possa fare altro... :trollface:

ma non ci sono guitar turner nello store ?


C.òs.òs.òàs

Perchè comprare un la a 110hz quando posso farlo con matlab?

#138 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 20:53

@[/url]":2kfvs4o2] Elettrostimolazione tipo compex? Quanto l'ho odiata........ non so come si possa sopportare :vabe: E tu metti l'app anche sul telefono? :trollface:

Non è una app... È un file wav con un la a 110 hz... Fatto con matlab...


Ah ok ma per me è lo stesso, odio l'elettrostimolazione con tutto me stesso come odio poche altre cose... per me è infernale brrrrrrr


(ok thread giusto adesso :vabe: )

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#139 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 22:54

@[/url]":dkwd111q]
ma non ci sono guitar turner nello store ?


C.òs.òs.òàs

Perchè comprare un la a 110hz quando posso farlo con matlab?


comprare ?


csnjjnddnjdjdnjd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#140 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.578 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 23:00

http://appshopper.co... ... ce&dir=asc

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.