Vai al contenuto


Foto

iphone4 vs galaxy s II vs nexus s vs omnia 7 vs nokia e7


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
142 risposte a questa discussione

#101 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:42

a parte tastiere, multiplayer locale, accessori, cuffie stereo, microfoni, cabinet arcade, ecc.


Hai capito che intendo dai. :better:

@[/url]":6daiys15] :cryy:

per chiarire, gli scacchi sono un riempitivo di una frazione di secondo che appare se si scorre velocemente una pagina di una certa lunghezza, ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire a immortalarli nello screenshot.

io navigo tutto il giorno su safari mobile e problemi non ne ho, non mi pronuncio sul .it perchè lo uso pochissimo...

quello che per me conta è: no lag, pagina utilizzabile il più presto possibile durante il caricamento, selezione testo efficiente.

L'unico problema è il DS che mi vuole sempre trovare l'anima gemella su friendscout :lol:


Ah ok, infatti mi pareva un pò strano. :whistler:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#102 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.573 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 15:50


Hai capito che intendo dai. :cryy:


che "il bt di iOS è altamente utilizzato per tutti gli scopi possibili e immaginabili, dai dispositivi di input agli accessori specifici, dall'audio/comando in ogni sua forma al multiplayer locale nei giochi, passando per il collegamento in tethering PAN bluetooth con i PC, eccenzion fatta per il trasferimento di files?" :better:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#103 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 16:41

:better:

Su Android è perfetto. Oblivious non usando il browser integrato (e non caricando i flash).
Ce ne sarà qualcuno third party anche su iPhone spero.


(il browser è dolphin hd, l'han messo recentemente sull'appstore per gli iCosi)

Che va comunque benone, a me dolphin non piace per niente.

#104 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 16:42

@[/url]":1eu7ahn1] :cryy:

per chiarire, gli scacchi sono un riempitivo di una frazione di secondo che appare se si scorre velocemente una pagina di una certa lunghezza, ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire a immortalarli nello screenshot.

io navigo tutto il giorno su safari mobile e problemi non ne ho, non mi pronuncio sul .it perchè lo uso pochissimo...

quello che per me conta è: no lag, pagina utilizzabile il più presto possibile durante il caricamento, selezione testo efficiente.

L'unico problema è il DS che mi vuole sempre trovare l'anima gemella su friendscout :lol:

:better: Quello di rera li mostra spesso e volentieri, di certo il suo aifon è più scemo del tuo.

#105 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.573 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 16:45

ma in maniera fastidiosa?
il mio comunque è un ipod touch 4G :better:
se il suo è un 3GS o 3G, sì è più scemo del mio :cryy:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#106 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 16:50

Aifon 4. Il 3g faceva lo stesso. Il 2G lo faccio lavorare solo in wifi io quindi non mi pronuncio.

Per inciso l'aipod touch è la cosa più inutile del pianeta, tipico oggetto che davvero non ha senso di esistere se non per esser comprato da chi ha soldi da spendere. Nevione incoming... :better:

#107 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.573 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:00

Aifon 4. Il 3g faceva lo stesso. Il 2G lo faccio lavorare solo in wifi io quindi non mi pronuncio.


non ho capito cosa faceva?
"mostra" gli scacchi per un microsecondo?
o ti interrompe fastidiosamente la navigazione con interminabili attese del passaggio da scacchi a pezzo di pagina leggibile?

c'è una bella differenza :cryy:


e ipod touch ftw :better:
hardware sempre al top spendendo poco.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#108 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2011 - 17:10

Aifon 4. Il 3g faceva lo stesso. Il 2G lo faccio lavorare solo in wifi io quindi non mi pronuncio.


non ho capito cosa faceva?
"mostra" gli scacchi per un microsecondo?
o ti interrompe fastidiosamente la navigazione con interminabili attese del passaggio da scacchi a pezzo di pagina leggibile?

c'è una bella differenza :lol:


e ipod touch ftw :better:
hardware sempre al top spendendo poco.

Per fare cosa? L'iphone che non telefona? :cryy:

#109 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:14

Per chi ha nominato dolphin per aifon, grazie per avermi fatto scoprire l'esistenza di questo browser per il melafonino, installato un'ora fa circa. A prestazioni mi pare più sveglio di safari e la navigazione a schede è comoda, allo stesso tempo però il telefono scalda come un fornellino e non mi piace per niente.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#110 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:17

Per chi ha nominato dolphin per aifon, grazie per avermi fatto scoprire l'esistenza di questo browser per il melafonino, installato un'ora fa circa. A prestazioni mi pare più sveglio di safari e la navigazione a schede è comoda, allo stesso tempo però il papero scalda come un fornellino e non mi piace per niente.

Rispetto ad atomic web browser con ad block attivato come va?

#111 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.573 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:19

Per chi ha nominato dolphin per aifon, grazie per avermi fatto scoprire l'esistenza di questo browser per il melafonino, installato un'ora fa circa. A prestazioni mi pare più sveglio di safari e la navigazione a schede è comoda, allo stesso tempo però il papero scalda come un fornellino e non mi piace per niente.

io non l'ho installato perchè appstore mi ha avvisato che contiene materiale non adatto ai minori di 17 anni :trollface:

Spoiler

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#112 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:19

Non ti so dire, provo un browser alternativo all'anno o quasi :trollface: Fin'ora ho usato safari, opera mini (schifezza, non visualizza bene neanche mezza foto) e dolphin :vabe:

@ eglio

E' quello che ho notato, per me safari reagisce in tempi più lunghi.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#113 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.573 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:24


Per fare cosa? L'iphone che non telefona? :vabe:

"telefonare"? che roba è? :trollface:
piuttosto la connettività umts.
sono infinite le applicazioni che può avere in casa un ipod touch, sarebbe assurdo imporre la complessità e costo (e rischio? cfr. caduta nel cesso) aggiunti di avere anche la parte telefonica per l'uso in casa.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#114 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:25

Uhm... Ora lo provo... Anche io provato opera e subito disinstallato...

#115 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:26

Non ti so dire, provo un browser alternativo all'anno o quasi :trollface: Fin'ora ho usato safari, opera mini (schifezza, non visualizza bene neanche mezza foto) e dolphin :vabe:

@ eglio

E' quello che ho notato, per me safari reagisce in tempi più lunghi.

Te lo consiglio caldamente. Inoltre con il fullscreen attivato puoi mantenere le tab aperte in alto e i pulsanti di navigazione in trasparenza in basso. Con ad block è uno spettacolo.

#116 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:28

@[/url]":3p22am2r]
Per fare cosa? L'iphone che non telefona? :vabe:

"telefonare"? che roba è? :trollface:
piuttosto la connettività umts.
sono infinite le applicazioni che può avere in casa un ipod touch, sarebbe assurdo imporre la complessità e costo (e rischio? cfr. caduta nel cesso) aggiunti di avere anche la parte telefonica per l'uso in casa.

Per l'uso casalingo meglio un iPad di gran lunga. Un iPod è un iPhone castrato. Abbi il coraggio di dirlo, non è un'onta.

#117 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.573 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:40

@[/url]":295yvm93]
"telefonare"? che roba è? :trollface:
piuttosto la connettività umts.
sono infinite le applicazioni che può avere in casa un ipod touch, sarebbe assurdo imporre la complessità e costo (e rischio? cfr. caduta nel cesso) aggiunti di avere anche la parte telefonica per l'uso in casa.

Per l'uso casalingo meglio un iPad di gran lunga. Un iPod è un iPhone castrato. Abbi il coraggio di dirlo, non è un'onta.

no :vabe:
l'ipod touch ha stra-senso.
l'ipad è un altro formato :vabe:
e comunque lo porto anche fuori, anche sconnesso è un lettore pdf/office, note, console, ecc.

se fuori mi serve internet uso ibluever (jb). ovvio che è più arrangiata come cosa rispetto ad avere un iphone ma costa anche un terzo :pua:
comunque quando mi scoccerò di questo sistema prenderò il mio primo iphone.
ma l'ipod touch ha stra senso, forse non vi rendete conto di quante cose ci si può fare anche solo in casa.
come telecomando del home theater uno si mette un iphone da 600€? :lol:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#118 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:41

Uhm... Ora lo provo... Anche io provato opera e subito disinstallato...

Open in background... :trollface:
Mi sembra buono e veloce...
Bello il full screen mode...
Se supporta anche più di 8 tabs... :vabe:

#119 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 17:58

Per chi ha nominato dolphin per aifon, grazie per avermi fatto scoprire l'esistenza di questo browser per il melafonino, installato un'ora fa circa. A prestazioni mi pare più sveglio di safari e la navigazione a schede è comoda, allo stesso tempo però il telefono scalda come un fornellino e non mi piace per niente.


Prego.
Magari è un pò acerbo e probabilmente è un pò più pesante del browser standard, il porting è molto recente a quanto ho capito.


che "il bt di iOS è altamente utilizzato per tutti gli scopi possibili e immaginabili, dai dispositivi di input agli accessori specifici, dall'audio/comando in ogni sua forma al multiplayer locale nei giochi, passando per il collegamento in tethering PAN bluetooth con i PC, eccenzion fatta per il trasferimento di files?" :trollface:


Che è una delle poche cose utili tra tutte quelle che hai menzionato ed è pur sempre una cosa in meno che altri hanno. Come la possibilità di espandere la memoria, ad esempio. E perchè? Perchè il profeta non vuole? :vabe:
Dai, su.
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#120 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 18:09

@[/url]":dq1k3x0y] Uhm... Ora lo provo... Anche io provato opera e subito disinstallato...

Open in background... :trollface:
Mi sembra buono e veloce...
Bello il full screen mode...
Se supporta anche più di 8 tabs... :vabe:

Io ne ho aperte 20 di tab e non ha dato problemi. Poi mi sono stancato e le ho chiuse, ma non aveva dato alcun problema.