[EPIC RAGE] Tiscali
#1
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:10
Mercoledì 5 ci attaccano la linea, sembra tutto ok, attacca tutto, il telefono va.
Accendi il computer, primo epic rage, non vede il wifi. Attacca il cavo, non si accede a internet
Prova a chiamare l'assitenza. Secondo epic rage, non si prende MAI la linea.
Per tre (TRE) giorni non riusciamo a parlare con uno stracazzo di operatore. Epic rage continuato e sempre più epic.
Sabato mattina prendo finalmente la linea (dopo 20 minuti di snervante musichetta). Mi risponde una stracazzo di operatrice in sindrome premestruale, mi prende per un'imbecille che non sa attaccare un cavo al pc, quando le faccio gentilmente notare che la procedura che mi stava dicendo non era scritta da nessuna parte nelle istruzioni per la prima connessione, strippa per 5 minuti buoni e mi riattacca il telefono in faccia http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/rage.png
Ritelefono all'assistenza, prendo la linea più velocemente, mi risponde una sgodevole tanto quanto la prima (ma mi immergo nella calma zen e subisco impassibile), mi informa che ho il filtro da cambiare (le faccio notare che il filtro è quello compreso nella scatola, lei si altera quasi quanto la prima ), apre chiamata all'assistenza e ovvio io sono ancora qui che aspetto di essere contattata
(intanto sento sotto gente che cazzeggia e la tipa di prima che tratta anche peggio di come ha trattato me un cliente al telefono)
Tolto l'ovvio reclamo con nome e numero di matricola della prima operatrice ( ), tolta l'ovvia letterina all'associazione dei consumatori (così magari faccio come con fastweb e mi ci compro un pc nuovo ).
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?
#2
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:11
#3
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:11
Questo succede a dare buca alle cene DS, è il karma.
#5
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:27
fatto 3 attivazioni tiscali nel giro di 4 anni e mai avuto problemi
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?
pero' per la legge dei grandi numeri a qualcuno la sfiga deve capitare.
e' toccata a te
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#6
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:31
fatto 3 attivazioni tiscali nel giro di 4 anni e mai avuto problemi@[/url]":2xemwip3]
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?
pero' per la legge dei grandi numeri a qualcuno la sfiga deve capitare.
e' toccata a te
#7
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:36
Li ho chiamati svariate volte ed è dura trovare un sardo arrabbiato
Linea perfetta, anzi con valori che non sarebbero proprio compresi nel mio abbinamento
Per cui cuoto lillino e froze
#8
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:39
E poi che cazzo c'entra l'operatrice del call center?
Avrà a che fare con milioni di incompetenti (tra i quali tu ) e viene pagata un micro€ ogni chiamata
Ziopero la prima cosa da provare è attaccare il modem alla presa del telefono senza filtro in mezzo e vedere se si allinea
#9
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:40
#10
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:46
Sì ma lrn2connect
E poi che cazzo c'entra l'operatrice del call center?
Avrà a che fare con milioni di incompetenti (tra i quali tu ) e viene pagata un micro€ ogni chiamata
Ziopero la prima cosa da provare è attaccare il modem alla presa del telefono senza filtro in mezzo e vedere se si allinea
Brutto imbecille son come si attacca un cavo al computer
Il problema è che non c'era scritto da nessuna parte del doversi connettere al loro sito, inserire una password che non ci avevano mandato e aspettare
#11
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:55
han failato qualcosa in centrale, ovvio.
#12
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:57
mica detto.boh.
han failato qualcosa in centrale, ovvio.
ancora non ha specificato se ha portante o meno
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#13
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:03
Prima avevo l'ADSL di Fastweb quindi e sul loro sito risultava la copertura (vogliono indirizzo e numero di telefono).
mica detto.@[/url]":1jfi0hjo] boh.
han failato qualcosa in centrale, ovvio.
ancora non ha specificato se ha portante o meno
Quindi o sono in grado di fornirmi quanto nell'offerta, oppure sarà un'epic per me visto che per lo stesso motivo (ma fibra ottica) abbiamo vinto una causa contro Fastweb.
#14 Guest__*
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:14
Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:00
#15
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:24
obvious fail is obvious
I'm a man too brave to follow history...
#16
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:28
@[/url]":6ori9l02] Sì ma lrn2connect
E poi che cazzo c'entra l'operatrice del call center?
Avrà a che fare con milioni di incompetenti (tra i quali tu ) e viene pagata un micro€ ogni chiamata
Ziopero la prima cosa da provare è attaccare il modem alla presa del telefono senza filtro in mezzo e vedere se si allinea
Brutto imbecille son come si attacca un cavo al computer
Il problema è che non c'era scritto da nessuna parte del doversi connettere al loro sito, inserire una password che non ci avevano mandato e aspettare
#18
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:37
Io l'ho detto all'assistenza che il wifi dovrebbe funzionare lo stesso, mi sono solo beccata una sequela di insulti senza fine1- tiscali è tra i pochi ad avere il call center interno, magari sono tutti mestruati a compilarsi i quiz del censimento
2- il wifi deve andare anche senza internet...
3- non ci hai detto se hai portante (collegamento con la centrale)...
4- ???
5- PROFIT
Per il portante non ho guardato.
Ma, detta finemente, non sono io che devo guardare a queste cose, sono loro che vengono pagati per darmi assistenza tecnica a doversi assicurare che tutto funzioni nella maniera corretta e che non ci siano problemi di sorta.
Già solo che mi hanno informata che il filtro non funziona e che me lo devo cambiare a mie spese, filtro incluso nella scatola inviata da tiscali, mi ha fatto girare i coglioni e non poco.
#19
Inviato 10 ottobre 2011 - 11:05
si, ma dio bubu, poi ci si lamenta se gli operatori chiedono in modalita' deficiente se "sono accese le lucine". verifica che ci sia la portante e poi, eventualmente, incazzati per l'accesso a internet.
Per il portante non ho guardato.
Ma, detta finemente, non sono io che devo guardare a queste cose, sono loro che vengono pagati per darmi assistenza tecnica a doversi assicurare che tutto funzioni nella maniera corretta e che non ci siano problemi di sorta.
altrimenti e' come lamentarsi di non riuscire a camminare in macchina senza aver verificato che ci sia carburante nel serbatoio...
altra cosa: il filtro ti serve solo dove attacchi il telefono, non dove attacchi il modem.
la cosa migliore e' fare le prove di connessione senza filtro e con telefono staccato.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#20
Inviato 10 ottobre 2011 - 11:07
Forse hai collegato il router adsl nel plug TEL?