Minchia oh, abbiamo fatto tutto quello che ci hanno detto di fare dall'assistenza, ho controllato tutto quello che c'era da controllare.
Loro si rifiutano di risolverci il problema scaricandolo su di noi quando la configurazione del servizio,
stando a quello che ci hanno detto sempre loro, è a carico loro.
Basta fare una ricerca con google (maledetta me che non l'ho fatta prima) per capire che Tiscali è al limite della truffa per questo tipo di cose, che per questo ha già diversi esposti all'AGCOM sia dalle associazioni consumatori che dai singoli.
No.
Comunque dopo una mattinata di sclero hanno sbattuto la porta in faccia a mia madre dicendo che l'hardware non è competenza loro (noi ottemperiamo a tutte le loro richieste, ovvero windows 7 e internet explorer) e che ci attacchiamo al cazzo.
Ho già compilato tre A/R: reclamo a loro, all'associazione consumatori e all'AGCOM
Hanno fatto bene..
clienti come voi, portano solo problemi!
No, io porto solo soldi, il problema me lo stanno portando loro visto che io PAGO per un servizio che NON ricevo per COLPA LORO.
Poi ovvio, se per Tiscali (e anche nella tua visione) al cliente bisogna solo spillar soldi senza offrire alcun tipo di servizio (mica l'assistenza, anche solo l'ADSL) abbiamo una visione diversa di cosa dovrebbe essere un'azienda di servizi.
Paradossalmente, nella tua visione, se vai a mediaworld a comprare un frigorifero e te lo fai portare a casa non dovresti lamentarti in alcun modo, perchè clienti come te portano solo rogne.
Secondo il tuo ragionamento sarei ancora qui ad aspettare la fibra ottica di fastwe che ci avevano promesso 3 anni fa
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)