Vai al contenuto


Foto

[EPIC RAGE] Tiscali


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
85 risposte a questa discussione

#41 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.512 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 12:38

Si ma la portante c'è o no?
Mi sa che la colpa non è tutta di tiscali, sei anche tu che sei un po "rinco" :wink:

la portante 'e irrilevante.
l'importante e' far partire le raccomandate :asd:

magari alla fine si scopre che era il router a non essere configurato (non improbabile visto che "Accendi il computer, primo epic rage, non vede il wifi." )

altra domanda, molto banale: hai settato username e password nel router, vero? perche' senza quelle non naviga un cazzo e non sono preconfigurate

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#42 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 13:22

Minchia oh, abbiamo fatto tutto quello che ci hanno detto di fare dall'assistenza, ho controllato tutto quello che c'era da controllare.

Loro si rifiutano di risolverci il problema scaricandolo su di noi quando la configurazione del servizio, stando a quello che ci hanno detto sempre loro, è a carico loro.


Basta fare una ricerca con google (maledetta me che non l'ho fatta prima) per capire che Tiscali è al limite della truffa per questo tipo di cose, che per questo ha già diversi esposti all'AGCOM sia dalle associazioni consumatori che dai singoli.





No.


Comunque dopo una mattinata di sclero hanno sbattuto la porta in faccia a mia madre dicendo che l'hardware non è competenza loro (noi ottemperiamo a tutte le loro richieste, ovvero windows 7 e internet explorer) e che ci attacchiamo al cazzo.


Ho già compilato tre A/R: reclamo a loro, all'associazione consumatori e all'AGCOM :wink:

Hanno fatto bene..
clienti come voi, portano solo problemi!


No, io porto solo soldi, il problema me lo stanno portando loro visto che io PAGO per un servizio che NON ricevo per COLPA LORO.

Poi ovvio, se per Tiscali (e anche nella tua visione) al cliente bisogna solo spillar soldi senza offrire alcun tipo di servizio (mica l'assistenza, anche solo l'ADSL) abbiamo una visione diversa di cosa dovrebbe essere un'azienda di servizi.
Paradossalmente, nella tua visione, se vai a mediaworld a comprare un frigorifero e te lo fai portare a casa non dovresti lamentarti in alcun modo, perchè clienti come te portano solo rogne.


Secondo il tuo ragionamento sarei ancora qui ad aspettare la fibra ottica di fastwe che ci avevano promesso 3 anni fa :asd:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#43 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 13:37

Minchia oh, abbiamo fatto tutto quello che ci hanno detto di fare dall'assistenza, ho controllato tutto quello che c'era da controllare.

Loro si rifiutano di risolverci il problema scaricandolo su di noi quando la configurazione del servizio, stando a quello che ci hanno detto sempre loro, è a carico loro.


Basta fare una ricerca con google (maledetta me che non l'ho fatta prima) per capire che Tiscali è al limite della truffa per questo tipo di cose, che per questo ha già diversi esposti all'AGCOM sia dalle associazioni consumatori che dai singoli.



Hanno fatto bene..
clienti come voi, portano solo problemi!


No, io porto solo soldi, il problema me lo stanno portando loro visto che io PAGO per un servizio che NON ricevo per COLPA LORO.

Poi ovvio, se per Tiscali (e anche nella tua visione) al cliente bisogna solo spillar soldi senza offrire alcun tipo di servizio (mica l'assistenza, anche solo l'ADSL) abbiamo una visione diversa di cosa dovrebbe essere un'azienda di servizi.
Paradossalmente, nella tua visione, se vai a mediaworld a comprare un frigorifero e te lo fai portare a casa non dovresti lamentarti in alcun modo, perchè clienti come te portano solo rogne.


Secondo il tuo ragionamento sarei ancora qui ad aspettare la fibra ottica di fastwe che ci avevano promesso 3 anni fa :wink:

Prima, hai detto di avere Fastweb (che funziona con il voip).
Hai sistemato l'impianto?

#44 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.512 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 13:38


altra domanda, molto banale: hai settato username e password nel router, vero? perche' senza quelle non naviga un cazzo e non sono preconfigurate


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#45 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 13:44

@[/url]":2nb594m6]
altra domanda, molto banale: hai settato username e password nel router, vero? perche' senza quelle non naviga un cazzo e non sono preconfigurate



Come ripeto: ho fatto TUTTO



Comunque ho appena scoperto che per il sito della telecom la nostra zona non ha copertura ADSL. :asd:


Minchia oh, abbiamo fatto tutto quello che ci hanno detto di fare dall'assistenza, ho controllato tutto quello che c'era da controllare.

Loro si rifiutano di risolverci il problema scaricandolo su di noi quando la configurazione del servizio, stando a quello che ci hanno detto sempre loro, è a carico loro.


Basta fare una ricerca con google (maledetta me che non l'ho fatta prima) per capire che Tiscali è al limite della truffa per questo tipo di cose, che per questo ha già diversi esposti all'AGCOM sia dalle associazioni consumatori che dai singoli.




No, io porto solo soldi, il problema me lo stanno portando loro visto che io PAGO per un servizio che NON ricevo per COLPA LORO.

Poi ovvio, se per Tiscali (e anche nella tua visione) al cliente bisogna solo spillar soldi senza offrire alcun tipo di servizio (mica l'assistenza, anche solo l'ADSL) abbiamo una visione diversa di cosa dovrebbe essere un'azienda di servizi.
Paradossalmente, nella tua visione, se vai a mediaworld a comprare un frigorifero e te lo fai portare a casa non dovresti lamentarti in alcun modo, perchè clienti come te portano solo rogne.


Secondo il tuo ragionamento sarei ancora qui ad aspettare la fibra ottica di fastwe che ci avevano promesso 3 anni fa :asd:

Prima, hai detto di avere Fastweb (che funziona con il voip).
Hai sistemato l'impianto?


Ho sistemato tutto, DUE VOLTE, tutte e due al telefono con un operatore.


Ripeto, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare.


Poi oh, se avete voglia di santificare Tiscali fatelo pure, no problema. Ma oltre che con me andate anche in qualsiasi altro forum pieno di gente incazzata perchè Tiscali non eroga il servizio :wink: Ovviamente tutti clienti imbecilli e non desiderabili. :yuno:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#46 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 ottobre 2011 - 14:11

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:00


#47 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 14:16

Orbene, sono passata a tiscali.
Mercoledì 5 ci attaccano la linea, sembra tutto ok, attacca tutto, il telefono va.
Accendi il computer, primo epic rage, non vede il wifi. Attacca il cavo, non si accede a internet :asd:
Prova a chiamare l'assitenza. Secondo epic rage, non si prende MAI la linea.
Per tre (TRE) giorni non riusciamo a parlare con uno stracazzo di operatore. Epic rage continuato e sempre più epic.
Sabato mattina prendo finalmente la linea (dopo 20 minuti di snervante musichetta). Mi risponde una stracazzo di operatrice in sindrome premestruale, mi prende per un'imbecille che non sa attaccare un cavo al pc, quando le faccio gentilmente notare che la procedura che mi stava dicendo non era scritta da nessuna parte nelle istruzioni per la prima connessione, strippa per 5 minuti buoni e mi riattacca il telefono in faccia :yuno: :yeah: :vabe: :okay: :sisi: :yuno: :yuno: :pua: :pua: :asd:


Ritelefono all'assistenza, prendo la linea più velocemente, mi risponde una sgodevole tanto quanto la prima (ma mi immergo nella calma zen e subisco impassibile), mi informa che ho il filtro da cambiare (le faccio notare che il filtro è quello compreso nella scatola, lei si altera quasi quanto la prima :asd: ), apre chiamata all'assistenza e ovvio io sono ancora qui che aspetto di essere contattata :asd: :asd: :asd:
(intanto sento sotto gente che cazzeggia :asd: e la tipa di prima che tratta anche peggio di come ha trattato me un cliente al telefono)


Tolto l'ovvio reclamo con nome e numero di matricola della prima operatrice ( :wink: ), tolta l'ovvia letterina all'associazione dei consumatori (così magari faccio come con fastweb e mi ci compro un pc nuovo :asd: ).

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?

Tira fuori le tette e non cagare il cazzo dai

#48 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.512 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 14:19


Tira fuori le tette e non cagare il cazzo dai

win

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#49 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 16:41

@[/url]":2mlx5uel]



Come ripeto: ho fatto TUTTO



Comunque ho appena scoperto che per il sito della telecom la nostra zona non ha copertura ADSL. :asd:


Prima, hai detto di avere Fastweb (che funziona con il voip).
Hai sistemato l'impianto?


Ho sistemato tutto, DUE VOLTE, tutte e due al telefono con un operatore.


Ripeto, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare.


Poi oh, se avete voglia di santificare Tiscali fatelo pure, no problema. Ma oltre che con me andate anche in qualsiasi altro forum pieno di gente incazzata perchè Tiscali non eroga il servizio :wink: Ovviamente tutti clienti imbecilli e non desiderabili. :asd:

Ma la borchia fastweb l'hai tolta?

#50 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 16:54

@[/url]":28c2grnh]


Come ripeto: ho fatto TUTTO



Comunque ho appena scoperto che per il sito della telecom la nostra zona non ha copertura ADSL. :asd:




Ho sistemato tutto, DUE VOLTE, tutte e due al telefono con un operatore.


Ripeto, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare.


Poi oh, se avete voglia di santificare Tiscali fatelo pure, no problema. Ma oltre che con me andate anche in qualsiasi altro forum pieno di gente incazzata perchè Tiscali non eroga il servizio :wink: Ovviamente tutti clienti imbecilli e non desiderabili. :yeah:

Ma la borchia fastweb l'hai tolta?

No, la tengo per bellezza.
:asd: :yuno:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#51 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 17:27

@[/url]":2sfsg6sv]
Ma la borchia fastweb l'hai tolta?

No, la tengo per bellezza.
:wink: :asd:

Ti volevo dare una mano (come ho fatto con balint), ma a quanto pare non la vuoi...

:asd:

#52 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.250 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 17:37

A me però hai detto di non toglierla, solo di collegarci il filtro :asd:

related: ho fatto la richiesta per migrazione fastweb->tiscali, preparo la vaselina? :wink:

#53 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 17:43

A me però hai detto di non toglierla, solo di collegarci il filtro :asd:

related: ho fatto la richiesta per migrazione fastweb->tiscali, preparo la vaselina? :wink:

Dovevo capire la situazione...

Se uno fa una domanda e poi non risponde nel modo corretto, vuol dire che non vuole risolvere il problema.

Avendo lavorato in un call center, capisco la situazione che hanno con questo cliente

non collabora insistendo sul fatto che è un problema del provider quando magari non lo è.

#54 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 ottobre 2011 - 17:45

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:00


#55 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.250 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 17:45

@[/url]":3dojxwqn] A me però hai detto di non toglierla, solo di collegarci il filtro :asd:

related: ho fatto la richiesta per migrazione fastweb->tiscali, preparo la vaselina? :wink:

Dovevo capire la situazione...

Se uno fa una domanda e poi non risponde nel modo corretto, vuol dire che non vuole risolvere il problema.

Avendo lavorato in un call center, capisco la situazione che hanno con questo cliente

non collabora insistendo sul fatto che è un problema del provider quando magari non lo è.


giusto :asd:

spero di non avere troppi problemi :yuno:

#56 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2011 - 18:59

ma come fai a postare se non ti funziona l'adsl ? :awesome:

comunque , non puoi richiedere un invio di un tecnico ?

ma rcoso che è bolognese pure lui non può fare un salto a casa tua a vedere se è tutto ok ?
tanto non preoccuparti è sposato e pure applefag ( quindi culattone )...


Cò.,sò.,d.àòd.àòd.àòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#57 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 07:12

CLIENTE CHE NON COLLABORA? Cosa CAZZO devo fare piú che seguire.alla LETTERA le istruzioni dell'operatore? COSA? Non mi ero MAI trovata in una situazione simile. MAI. Un operatore telefonico che si rifiuta di aprirmi la.chiamata per.un tecnico.

Ieri ho parlato con i miei vicini di casa (tutte cose che dovevo fare prima).A Settembre dell'anno scorso passarono a tiscali, a natale non erano ancora riusciti a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere la linea.
Stessa solfa: OPeratori maleducati, incompetenti, che si rifiutavano di aprire le chiamate per il tecnico.
Alla fine a Natale decisero di passare a Vodafone e in due settimane (sotto Natale) ottennero la linea.
In giro per i forum specializzati è pieno di gente nella mia situazione o in situazioni similari, ma OVVIAMENTE siamo tutti clienti problematici, che non collaborano, e loro sono OVVIAMENTE dalla parte della ragione.
Comunque ora riprovo, se di nuovo si rifiutano di aprire la chiamata per un tecnico lettera di disdetta e credo passeró a vodafone.
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#58 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 07:49

Ieri mia madre ha parlato con una commessa di un punto tiscali la quale ha candidamente ammesso che loro sono i primi a non ricevere assistenza. Ovviamente anche loro nella sfilza dei non collaborativi, vero?
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#59 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 08:40

Stamattina altri due operatori, altre due versioni differenti della questione.
L'ultimo l'ho gentilmente informato del fatto che domani mattina faremo partire una raccomandata A/R con disdetta e che se solo avessero osato mandarci una bolletta (tantopiù che oltre all'assistenza tecnica noi non abbiamo usufruito del telefono per chiamare) avremmo scatenato i legali.

Ora mi studio le offerte vodafone, teletu e via dicendo, ovviamente prima di abbonarmi a qualsiasi cosa farò fare ventimila controlli sull'effettiva copertura del servizio.
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#60 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 08:48

Stamattina altri due operatori, altre due versioni differenti della questione.
L'ultimo l'ho gentilmente informato del fatto che domani mattina faremo partire una raccomandata A/R con disdetta e che se solo avessero osato mandarci una bolletta (tantopiù che oltre all'assistenza tecnica noi non abbiamo usufruito del telefono per chiamare) avremmo scatenato i legali.

Ora mi studio le offerte vodafone, teletu e via dicendo, ovviamente prima di abbonarmi a qualsiasi cosa farò fare ventimila controlli sull'effettiva copertura del servizio.

Dalla padella alla brace...

se vuoi un gestore con i tecnici, l'unica è Telecom Italia.