Vai al contenuto


Foto

[EPIC RAGE] Tiscali


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
85 risposte a questa discussione

#1 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:10

Orbene, sono passata a tiscali.
Mercoledì 5 ci attaccano la linea, sembra tutto ok, attacca tutto, il telefono va.
Accendi il computer, primo epic rage, non vede il wifi. Attacca il cavo, non si accede a internet :trollface:
Prova a chiamare l'assitenza. Secondo epic rage, non si prende MAI la linea.
Per tre (TRE) giorni non riusciamo a parlare con uno stracazzo di operatore. Epic rage continuato e sempre più epic.
Sabato mattina prendo finalmente la linea (dopo 20 minuti di snervante musichetta). Mi risponde una stracazzo di operatrice in sindrome premestruale, mi prende per un'imbecille che non sa attaccare un cavo al pc, quando le faccio gentilmente notare che la procedura che mi stava dicendo non era scritta da nessuna parte nelle istruzioni per la prima connessione, strippa per 5 minuti buoni e mi riattacca il telefono in faccia :cereal: :alone: :alone: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :pua: :asd: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/rage.png


Ritelefono all'assistenza, prendo la linea più velocemente, mi risponde una sgodevole tanto quanto la prima (ma mi immergo nella calma zen e subisco impassibile), mi informa che ho il filtro da cambiare (le faccio notare che il filtro è quello compreso nella scatola, lei si altera quasi quanto la prima :asd: ), apre chiamata all'assistenza e ovvio io sono ancora qui che aspetto di essere contattata :pua: :asd: :asd:
(intanto sento sotto gente che cazzeggia :asd: e la tipa di prima che tratta anche peggio di come ha trattato me un cliente al telefono)


Tolto l'ovvio reclamo con nome e numero di matricola della prima operatrice ( :trollface: ), tolta l'ovvia letterina all'associazione dei consumatori (così magari faccio come con fastweb e mi ci compro un pc nuovo :trollface: ).

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#2 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:11

Questo succede a dare buca alle cene DS, è il karma.

#3 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:11

Questo succede a dare buca alle cene DS, è il karma.

:trollface:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#4 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:12

[quote name="Ile @":3sbra0br] [quote name='"LilithSChild @":3sbra0br] Questo succede a dare buca alle cene DS' date=' è il karma.[/quote']
:trollface:[/quote]

Eh sono mestruato dai, :trollface: la prossima volta magari vieni e vedi che ti danno la 20 mega gratis :trollface:

#5 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.516 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:27


Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?

fatto 3 attivazioni tiscali nel giro di 4 anni e mai avuto problemi :trollface:
pero' per la legge dei grandi numeri a qualcuno la sfiga deve capitare.
e' toccata a te :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#6 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:31

@[/url]":2xemwip3]
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?

fatto 3 attivazioni tiscali nel giro di 4 anni e mai avuto problemi :trollface:
pero' per la legge dei grandi numeri a qualcuno la sfiga deve capitare.
e' toccata a te :trollface:

:trollface: :cereal: :alone: :alone: :sisi:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#7 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:36

Ho avuto tutti gli operatori ma ora con Tiscali sono finalmente nell'eden...

Li ho chiamati svariate volte ed è dura trovare un sardo arrabbiato :trollface:


Linea perfetta, anzi con valori che non sarebbero proprio compresi nel mio abbinamento :trollface:


Per cui cuoto lillino e froze :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#8 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:39

Sì ma lrn2connect :trollface:
E poi che cazzo c'entra l'operatrice del call center?
Avrà a che fare con milioni di incompetenti (tra i quali tu :trollface: ) e viene pagata un micro€ ogni chiamata :trollface:

Ziopero la prima cosa da provare è attaccare il modem alla presa del telefono senza filtro in mezzo e vedere se si allinea :cereal:

#9 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:40

Purtroppo il "tits power" al telefono non funziona...

:trollface:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#10 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:46

Sì ma lrn2connect :cereal:
E poi che cazzo c'entra l'operatrice del call center?
Avrà a che fare con milioni di incompetenti (tra i quali tu :trollface: ) e viene pagata un micro€ ogni chiamata :alone:

Ziopero la prima cosa da provare è attaccare il modem alla presa del telefono senza filtro in mezzo e vedere se si allinea :alone:


Brutto imbecille son come si attacca un cavo al computer :trollface:


Il problema è che non c'era scritto da nessuna parte del doversi connettere al loro sito, inserire una password che non ci avevano mandato e aspettare :trollface:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:55

boh.

han failato qualcosa in centrale, ovvio.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.516 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 09:57

boh.

han failato qualcosa in centrale, ovvio.

mica detto.
ancora non ha specificato se ha portante o meno :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#13 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 10:03

@[/url]":1jfi0hjo] boh.

han failato qualcosa in centrale, ovvio.

mica detto.
ancora non ha specificato se ha portante o meno :trollface:

Prima avevo l'ADSL di Fastweb quindi e sul loro sito risultava la copertura (vogliono indirizzo e numero di telefono).

Quindi o sono in grado di fornirmi quanto nell'offerta, oppure sarà un'epic :trollface: per me visto che per lo stesso motivo (ma fibra ottica) abbiamo vinto una causa contro Fastweb.
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#14 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 10 ottobre 2011 - 10:14

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:00


#15 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 10:24

Dai, donne + interwebz



obvious fail is obvious :trollface:

I'm a man too brave to follow history...


#16 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 10:28

@[/url]":6ori9l02] Sì ma lrn2connect :alone:
E poi che cazzo c'entra l'operatrice del call center?
Avrà a che fare con milioni di incompetenti (tra i quali tu :trollface: ) e viene pagata un micro€ ogni chiamata :alone:

Ziopero la prima cosa da provare è attaccare il modem alla presa del telefono senza filtro in mezzo e vedere se si allinea :sisi:


Brutto imbecille son come si attacca un cavo al computer :trollface:


Il problema è che non c'era scritto da nessuna parte del doversi connettere al loro sito, inserire una password che non ci avevano mandato e aspettare :cereal:

:trollface:

#17 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 10:34

dai per un caffè a casa mia ti do il numero del ano accogliente tiscali che mi risolve sempre i miei problemi :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#18 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 10:37

1- tiscali è tra i pochi ad avere il call center interno, magari sono tutti mestruati a compilarsi i quiz del censimento :trollface:
2- il wifi deve andare anche senza internet...
3- non ci hai detto se hai portante (collegamento con la centrale)...
4- ???
5- PROFIT

Io l'ho detto all'assistenza che il wifi dovrebbe funzionare lo stesso, mi sono solo beccata una sequela di insulti senza fine :trollface:
Per il portante non ho guardato.
Ma, detta finemente, non sono io che devo guardare a queste cose, sono loro che vengono pagati per darmi assistenza tecnica a doversi assicurare che tutto funzioni nella maniera corretta e che non ci siano problemi di sorta.

Già solo che mi hanno informata che il filtro non funziona e che me lo devo cambiare a mie spese, filtro incluso nella scatola inviata da tiscali, mi ha fatto girare i coglioni e non poco.
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#19 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.516 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 11:05


Per il portante non ho guardato.
Ma, detta finemente, non sono io che devo guardare a queste cose, sono loro che vengono pagati per darmi assistenza tecnica a doversi assicurare che tutto funzioni nella maniera corretta e che non ci siano problemi di sorta.

si, ma dio bubu, poi ci si lamenta se gli operatori chiedono in modalita' deficiente se "sono accese le lucine". verifica che ci sia la portante e poi, eventualmente, incazzati per l'accesso a internet.
altrimenti e' come lamentarsi di non riuscire a camminare in macchina senza aver verificato che ci sia carburante nel serbatoio...

altra cosa: il filtro ti serve solo dove attacchi il telefono, non dove attacchi il modem.
la cosa migliore e' fare le prove di connessione senza filtro e con telefono staccato.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#20 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2011 - 11:07

Immagine inserita
Forse hai collegato il router adsl nel plug TEL?