Vai al contenuto


Foto

Alan Wake


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 23:03

Cell'ho. Mo finisco Amalur con cui mi sono ingarellato e poi mi butto nel noir di casa Remedy.

:sisi:


Provato a, mentre mia madre succhia cazzi, iniziarlo in una pausa di KoA:R... Cazzo, mi sono dovuto fermare perchè mi sa di quei giochi che se mi ci piazzo ci passo le nottate intere tutta una tirata e la mattina mi sveglio che non mi ricordo neanche come mi chiamo e piscio nel frigorifero convinto sia il cesso.
Epic citazioni anche all'inizio... Per chi l'ha visto, ho notato grandi riferimenti (come diceva anche lowenzo) a King e anche a Carpenter, nello specifico a "Il seme della follia" :trollface: granfilm

Prevedo gioco nella mia top10 e di sicuro mi ci intripperò il cervello dato che sti tripponi psicopsichedelici mi fanno fappare. Obvious epic paranoia se si dovesse provare a giocarlo dopo un bel cannone... :asd:

PS: anche perchè amalur pare davvero lungo e non so se m'areggerà la pompa di finirlo dopo il mattone Skrim...

#22 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 01:06

Provato a, mentre mia madre succhia cazzi, iniziarlo in una pausa di KoA:R... Cazzo, mi sono dovuto fermare perchè mi sa di quei giochi che se mi ci piazzo ci passo le nottate intere tutta una tirata e la mattina mi sveglio che non mi ricordo neanche come mi chiamo e piscio nel frigorifero convinto sia il cesso.
Epic citazioni anche all'inizio... Per chi l'ha visto, ho notato grandi riferimenti (come diceva anche lowenzo) a King e anche a Carpenter, nello specifico a "Il seme della follia" :trollface: granfilm

Prevedo gioco nella mia top10 e di sicuro mi ci intripperò il cervello dato che sti tripponi psicopsichedelici mi fanno fappare. Obvious epic paranoia se si dovesse provare a giocarlo dopo un bel cannone... :asd:

Esatto :asd:

Io ho fatto Alan Wake in una delle pause di Skyrim :pua:

#23 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 10:21

remedy... ma quanto dura? a parte gli indie non sopporto i giochi corti :whistler:

#24 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 12:11

Se lo giochi cercando tutto (in modalità esplorazione e lettura di ogni documento) dura ABBASTANZA.

E' un complotto ->


#25 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 12:53

Se lo giochi cercando tutto (in modalità esplorazione e lettura di ogni documento) dura ABBASTANZA.


sarà mica tipo un gioco da un paio di serate e finisce... in b4 e ma tu non hai letto i foglietti dei bugiardini del.... e ma non hai contato le foglioline delle piante, e ma non sei stato una decina di mezzorette ad assaporare l'atmosfera che si respira consultando il lore che trapela dalla schermata dei creditsssss

di la verità....non dura un cazzo :pff:

#26 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 13:38

Non ho quantificato il tempo di gioco però:

Sono 6 + 2 (DLC) Episodi

fai circa una dozzina di ore per gli episodi principali e un 4 orette per i 2 DLC a difficoltà normale (però i checkpoint sono vicini perciò anche quando muori rifai davvero poco)

#27 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 14:44

Non ho quantificato il tempo di gioco però:

Sono 6 + 2 (DLC) Episodi

fai circa una dozzina di ore per gli episodi principali e un 4 orette per i 2 DLC a difficoltà normale (però i checkpoint sono vicini perciò anche quando muori rifai davvero poco)


:dumb: lo sapevo. magari quando costerà 4 euro ne riparliamo :zero:

#28 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 14:48

:dumb: lo sapevo. magari quando costerà 4 euro ne riparliamo :zero:


Secondo me per il genere è assolutamente accettabile, e comunque il gioco vale già ora molto più di quello che costa.

#29 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 14:55

Secondo me per il genere è assolutamente accettabile, e comunque il gioco vale già ora molto più di quello che costa.


:nono: m'hanno già fregato con max payne 2

#30 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 15:51

:nono: m'hanno già fregato con max payne 2

Quello si finiva in 6 ore :pua:

#31 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 16:24

Altra sessioncina di prova... Per chi ha l'eta per ricordarselo, è palesemente ispirato a twin peaks :megusta:

#32 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 17:11

Altra sessioncina di prova... Per chi ha l'eta per ricordarselo, è palesemente ispirato a twin peaks :megusta:


:sisi:

Messaggio modificato da Kharonte85 il 25 febbraio 2012 - 17:11


#33 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 17:19

Ovvio :v

E' un complotto ->


#34 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 13:38

sto avendo seri problemi fin dall'inizio, presumibilmente con la scheda video (hd 4870 1gb)
premetto che il gioco non crasha mai... ma ogni tanto si freeza (l'audio continua), schermo nero e poi riparte... qualche volta riparte e non si capisce un cazzo sullo schermo :pua:

#35 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 23:33

Ho iniziato a giocarci oggi. Il fatto che ci sia da sparacchiare (troppo per i miei gusti) mi obbliga a fare diverse pause e cambiare aria.

Peccato. Un gioco come questo sinceramente potrebbe fare a meno della parte action.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#36 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 23:44

Peccato la visuale, ti spiazza come in Dead Space....

I'm a man too brave to follow history...


#37 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2012 - 14:17

Ho iniziato a giocarci oggi. Il fatto che ci sia da sparacchiare (troppo per i miei gusti) mi obbliga a fare diverse pause e cambiare aria.

Peccato. Un gioco come questo sinceramente potrebbe fare a meno della parte action.


Pensa che invece ho apprezzato molto il fatto che si fanno dei lunghi pezzi in cui ti aspetti che succeda qualcosa e invece non succede nulla :v

Peccato la visuale, ti spiazza come in Dead Space....


Se non l'hai già fatto aumenta il FOV al massimo, vedrai che un pò migliora.

sto avendo seri problemi fin dall'inizio, presumibilmente con la scheda video (hd 4870 1gb)
premetto che il gioco non crasha mai... ma ogni tanto si freeza (l'audio continua), schermo nero e poi riparte... qualche volta riparte e non si capisce un cazzo sullo schermo :pua:


Probabile che siano i driver della scheda video.

Messaggio modificato da Kharonte85 il 04 marzo 2012 - 14:18


#38 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2012 - 23:44

Che bello, che bello bello bello...........:better:

I'm a man too brave to follow history...


#39 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2012 - 14:01

Probabile che siano i driver della scheda video.


era quel cazzo di catalyst control center... il gioco non reggeva l'OC fatto con il programma, ripristinate le impostazioni di default non da problemi

#40 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2012 - 18:11

era quel cazzo di catalyst control center... il gioco non reggeva l'OC fatto con il programma, ripristinate le impostazioni di default non da problemi

E tu tenevi attivo quel virus? :lnrg:

E' notoriamente IL MALE :poker: