Vai al contenuto


Foto

It's magical... iTrojan


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
192 risposte a questa discussione

#21 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 12:36

il mio e' ovviamente clean. :challenge:
e comunque stiamo parlando di UN trojan che infetta 500k computer.. :lol:
vogliamo parlare di quanti virus/trojan/malware c'e' per windows e quante centinaia di MILIONI di pc sono infetti? :lol:

E ti pareva, esce una cosa sulla melamarcia e subito si svia cercando altrove. Ma un minimo, poco dico, di capacità critica la avete voi o vi scelgono proprio tutti uguali e senza spirito di osservazione?

#22 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:39

ma capacita' critica de che che sono 4 anni che non mi devo fare seghe mentali su virus/tojan & cazzi & mazzi e ogni volta che torno a reggio becco un ecosistema di virus nei vari pc che ho la' che farebbe invidia ad un ricercatore di biologia? :asd:

Messaggio modificato da TigerShark il 05 aprile 2012 - 12:39

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#23 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:39

Che falliti di merda.
Trovate giustificazioni impossibili pur di non andare in ''difetto''...ao se sta bene a voi,cazzo vostri.


Guarda che è esattamente il contrario. È da poverini accusare qualcuno perché non ha la barba perfettamente in ordine mentre voi siete infestati da pidocchi e piattole del pube.

Chiaro?
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#24 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:41

Stronzate.

Ed assistere a questi tentativi di rivalsa da parte dei windowsfags è infinita fonte di lulz.

Il trojan si presenta come un aggiornamento di Java COMUNQUE DA AUTORIZZARE. Un utilizzatore pensante non pigia "ok" autorizzando (con o, come in questo caso, senza password) un bel niente. E questo vale per tutti i sistemi operativi.


Ah ecco, ora c'e' l'utilizzatore (finale :asd:) pensante, quando capitava, per dirne una famosa, l'infezione di Blaster, evitabile installando la patch esistente da 15 giorni, era l'OS a essere una merda! :asd:
Ovviamente il discorso cade con Win dove il 90% delle infezioni dipende da utilizzatori "non" pensanti (o pensanti con altro :asd:) unito a una cosina che si chiama "account amministratore" (da cui il "senza che ve ne accorgiate")! :asd:
Per il primo problema pare non ci sia soluzione neppure passando ad crapple :lol:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#25 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.678 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:50

Trovami un pc non usato da un ultra-nerd che passa la sua vita a fare scansioni con avira/malwarebytes/a2freesquare/gmer che non abbia nemmeno un virus e ti offro altre 8 birre. :asd:

abbiamo una quarantina di pc installati nelle sale, usati dai peggior albanesi e spacabotilia, solo con mse. nessun virus.
ogni tanto controllo giusto che siano aggiornati e in caso aggiorno da remoto.

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#26 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:51

abbiamo una quarantina di pc installati nelle sale, usati dai peggior albanesi e spacabotilia, solo con mse. nessun virus.
ogni tanto controllo giusto che siano aggiornati e in caso aggiorno da remoto.

e quelli ultra-castrati nelle sale me li chiami pc? :asd:
anche sul mio 6630 non ho mai preso un virus e probabilmente faceva le stesse cose. :asd:
P.S. giusto per dare un esempio ai tempi di sasser a fiumicino TUTTI i computer di tin/telecom/sarcazzo che ora non mi ricordo, si riavviavano in continuazione e mi ero pure offerto di ripararglieli a quei coglioni. :asd:

Messaggio modificato da TigerShark il 05 aprile 2012 - 12:52

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#27 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 12:52

ma capacita' critica de che che sono 4 anni che non mi devo fare seghe mentali su virus/tojan & cazzi & mazzi e ogni volta che torno a reggio becco un ecosistema di virus nei vari pc che ho la' che farebbe invidia ad un ricercatore di biologia? :asd:


:trollface: Se hai una famiglia di n00b e non sei capace a metter i vasi user guest non è colpa mia.

#28 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:54

:trollface: Se hai una famiglia di n00b e non sei capace a metter i vasi user guest non è colpa mia.

fotte sega di quello che fanno. l'importante per me e' avere la password della wifi visto che e' dal 2005 che sono in giro per l'italia e oltre. :asd:

Messaggio modificato da TigerShark il 05 aprile 2012 - 12:54

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#29 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 12:55

fotte sega di quello che fanno. l'importante per me e' avere la passord della wifi visto che e' dal 2005 che sono in giro per l'italia e oltre. :asd:

Ah adesso FC? Prima ti lamenti e poi quando ti si dà una soluzione FC? Meno male che mamma crapple pensa al posto vostro. :trollface:

#30 Guest_nick-86_*

Guest_nick-86_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 12:55

Nel mio Mac non ci sono virus.
Trovami un pc non usato da un ultra-nerd che passa la sua vita a fare scansioni con avira/malwarebytes/a2freesquare/gmer che non abbia nemmeno un virus e ti offro altre 8 birre. :asd:

le macchine virtuali valgono? ovviamente solo firewall (comodo o zonealarm per programmi che non devono connettersi al loro server :fiu: ) e mse :challenge:

Messaggio modificato da nick-86 il 10 aprile 2012 - 18:10


#31 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.678 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:56

e quelli ultra-castrati nelle sale me li chiami pc? :asd:

semplice account non admin, non c'è nulla di castrato :poker:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#32 Guest_nick-86_*

Guest_nick-86_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 12:57

ah ovviamente sono curioso di sapere come mai siete così sicuri di non essere infetti, ve l'ha detto apostolo steve? :poker:

Messaggio modificato da nick-86 il 10 aprile 2012 - 18:10


#33 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:00

ah ovviamente sono curioso di sapere come mai siete così sicuri di non essere infetti, ve l'ha detto apostolo steve? :poker:


Terminale > defaults read ~/.MacOSX/environment DYLD_INSERT_LIBRARIES > The domain/default pair of (/Users/(nome utente)/.MacOSX/environment, DYLD_INSERT_LIBRARIES) does not exist

:challenge:
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#34 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:04

P.S. giusto per dare un esempio ai tempi di sasser a fiumicino TUTTI i computer di tin/telecom/sarcazzo che ora non mi ricordo, si riavviavano in continuazione e mi ero pure offerto di ripararglieli a quei coglioni. :asd:


Giusto per ricordare (una cosa per altro gia' scritta) che la falla che sfruttavano Sasser e Blaster era stata chiusa con una patch uscita 15 giorni prima che ci fosse la pandemia (anzi, il fatto che uscirono prima le patch e poi i virus fece, al tempo, pensare che le falle vennero scoperte analizzando il codice delle patch stesse) e che, per non avere comunque problemi, bastava avere un firewall installato!

Messaggio modificato da Jabberwock il 05 aprile 2012 - 13:05

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#35 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:04

Stronzate.

Ed assistere a questi tentativi di rivalsa da parte dei windowsfags è infinita fonte di lulz.

Il trojan si presenta come un aggiornamento di Java COMUNQUE DA AUTORIZZARE. Un utilizzatore pensante non pigia "ok" autorizzando (con o, come in questo caso, senza password) un bel niente. E questo vale per tutti i sistemi operativi. Il vostro sistema operativo ha però un valore aggiunto ( :lol: ) installa virus e malware da due generazioni senza che voi ve ne accorgiate.

la verità è che con A.p.p.l.e puoi permetterti il lusso di visitare anche la merda senza alcun tipo di protezione. Se ogni anno esce UN SINGOLO episodio del genere non vuol dire, per voi, morire in preda agli orgasmi nel tentativo di dimostrare che siamo come voi: questo non vi rende migliori di quello che siete. (E sulla vostra situazione tra virus, problemi di sicurezza, blocchi, malware e manutenzioni varie, ci sarebbe da lollare per settimane).


Mi cominci a piacere tanto... Sei per caso passivo? :trollface:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#36 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:06

Mi cominci a piacere tanto... Sei per caso passivo? :trollface:


:challenge:

...

;)
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#37 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:08

guarda che avere SOLO un trojan e' un pregio enorme comparato all'ecosistema infinito di virus & co. che ci sono su windows. :asd:
ma non si puo' capire il grande vantaggio se prima non lo si prova sulla propria pelle a meno che masochisticamente non vi divertiate a cacciare i virus dai vostri pc. :asd:


Si ma cosa centra Windows in tutto questo?
Non sai quanti virus ho nel sistema :dumb: infatti se non era perchè sono fissato e ho le immagini potevo anche non formattare da 10 anni.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#38 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:11

Guarda che è esattamente il contrario. È da poverini accusare qualcuno perché non ha la barba perfettamente in ordine mentre voi siete infestati da pidocchi e piattole del pube.

Chiaro?


No.
Non è chiaro un cazzo, io virus non ne ho e tantomeno ne prendo,se non sai usare un computer con windows problemi tuoi e di chi si becca i trojan. :pff:

Vedrete che il mac non sarà immune per sempre ad attacchi del genere...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#39 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:15

No.
Non è chiaro un cazzo, io virus non ne ho e tantomeno ne prendo,se non sai usare un computer con windows problemi tuoi e di chi si becca i trojan. :pff:

Vedrete che il mac non sarà immune per sempre ad attacchi del genere...


Beh da quando i driver non girano più in kernel space ma nell'user space è diventato più sicuro ma a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni modo macosx alla fine è una gui che gira su un kernel *nix...

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#40 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:16

Ah adesso FC? Prima ti lamenti e poi quando ti si dà una soluzione FC? Meno male che mamma crapple pensa al posto vostro. :trollface:

ovvio che FC visto che non ha alcun impatto sulla mia vita, a differenza di prima quando usavo portatili windows. :trollface:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.