Vai al contenuto


Foto

It's magical... iTrojan


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
192 risposte a questa discussione

#41 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:16

No.
Non è chiaro un cazzo, io virus non ne ho e tantomeno ne prendo,se non sai usare un computer con windows problemi tuoi e di chi si becca i trojan. :pff:

Vedrete che il mac non sarà immune per sempre ad attacchi del genere...


Andiamo... che sciocchezza. :dumb:
Stai lì a manovrare una macchina con i guanti in lattice, con l'attenzione e l'ansia di chi si sta curando un cancro, mentre simuli disinvoltura. :lol:

(D'accordo sulla vita breve della nostra immunità ad attacchi del genere: l'interesse verso la mela sta diventando tangibile).
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#42 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:18

No.
Non è chiaro un cazzo, io virus non ne ho e tantomeno ne prendo,se non sai usare un computer con windows problemi tuoi e di chi si becca i trojan. :pff:

Vedrete che il mac non sarà immune per sempre ad attacchi del genere...

boh, magari in futuro cambiera'...
ma per ora sono 4 anni che non bestemmio ed e' gia' una discreta conquista :D
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#43 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:23

Andiamo... che sciocchezza. :dumb:
Stai lì a manovrare una macchina con i guanti in lattice, con l'attenzione e l'ansia di chi si sta curando un cancro, mentre simuli disinvoltura. :lol:

(D'accordo sulla vita breve della nostra immunità ad attacchi del genere: l'interesse verso la mela sta diventando tangibile).


Ma quando mai,si vede che non hai mai utilizzato un computer con Windows per più di 10 minuti o se lo hai fatto non ci hai capito un cazzo,fattelo dire. :poker:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#44 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:27

Ho 28 anni, ho avuto il mio primo mac a 14. Sono fiero di non saperne un cazzo.
Ma anche tu, se non hai mai avuto seriamente un mac non ci hai capito un cazzo. :megusta:
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#45 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:32

Ho 28 anni, ho avuto il mio primo mac a 14. Sono fiero di non saperne un cazzo.
Ma anche tu, se non hai mai avuto seriamente un mac non ci hai capito un cazzo. :megusta:


E sinceramente manco me ne frega un cazzo. :trollface:
Ma sentire sparare ste baggianate su windows mi sembri uno di quei vecchi di 70 anni che a malapena conoscono il tasto ''Power'' e parlano...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#46 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:35

Ma sentire sparare ste baggianate su windows mi sembri uno di quei vecchi di 70 anni che a malapena conoscono il tasto ''Power'' e parlano...


Peggio.
Ho abbandonato la logica Windows quando ho scoperto che per spegnerlo dovevi cliccare su "start".
It's pretty intuitive. :chan:

Scherzi a parte, ho usato windows in contesti lavorativi ed universitari. Con molta sofferenza. Vorrei però che qualcuno tra voi parlasse dopo aver provate come si sta sotto l'altra metà del cielo, ecco.
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#47 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 13:40

Peggio.
Ho abbandonato la logica Windows quando ho scoperto che per spegnerlo dovevi cliccare su "start".
It's pretty intuitive. :chan:

Scherzi a parte, ho usato windows in contesti lavorativi ed universitari. Con molta sofferenza. Vorrei però che qualcuno tra voi parlasse dopo aver provate come si sta sotto l'altra metà del cielo, ecco.


...che contesti?...che programmi?...che lavori?...non riempirti la bocca di nulla...snocciola nomi precisi...

#48 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:43

Contesto universitario: sono specializzando in finanza.
Contesto lavorativo: sono al mio terzo (e spero definitivo) lavoro in banca.

Programmi? Banali editor di testo. Il massimo della perversione è stato con mathlab.
Il resto? Software gestionali utili alla vita della banca.

Centinaia di virus passanti da una scrivania all'altra, per induzione o tramite penne USB usate senza condom.

Non mi riempio la bocca di nulla. Dico con cognizione di causa che Windows è merda. Piuttosto è pieno di gente pronta ad etichettarti come imbecille solo perché non hanno mai usato un macintosh in vita loro.

Bitch, please.
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#49 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:44

bzbzbzbzzzzzbbzbzbzbbzzb
bzbzbzbzzzzzbbzbzbzbbzzb, Pigliatevela nel culo.

bzbzbzbzzzzzbbzbzbzbbzzb? Pigliatevela nel culo.

Questa volta non dovete proprio parlare, dovete mettere la faccina :okay: e stare ZITTI.


Quoto supermario :wink:, solo le parti più significative....

I'm a man too brave to follow history...


#50 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.803 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:46

applefags nabbi del cazzo. Appendetevi!

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#51 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.517 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:47

applefags nabbi del cazzo. Appendetevi!

*

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#52 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 05 aprile 2012 - 13:50

Contesto universitario: sono specializzando in finanza.
Contesto lavorativo: sono al mio terzo (e spero definitivo) lavoro in banca.

Programmi? Banali editor di testo. Il massimo della perversione è stato con mathlab.
Il resto? Software gestionali utili alla vita della banca.

Centinaia di virus passanti da una scrivania all'altra, per induzione o tramite penne USB usate senza condom.

Non mi riempio la bocca di nulla. Dico con cognizione di causa che Windows è merda. Piuttosto è pieno di gente pronta ad etichettarti come imbecille solo perché non hanno mai usato un macintosh in vita loro.

Bitch, please.


...gentilmente mi dici la banca che permette ai suoi dipendenti di usare chiavette usb portate dall'esterno?...banca che permette ad useless user come te di avere account con possibilità di eseguire anche la piu' stronza operazione sul terminale?...dai...ma dove cazzo hai lavorato?...un qualsiasi ambiente decente ha policy ultrablindate per i dipendenti...non diciamo cazzate...

#53 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:56

...gentilmente mi dici la banca che permette ai suoi dipendenti di usare chiavette usb portate dall'esterno?


Una delle più grosse realtà bancarie del mezzogiorno. Dove lavori tu esiste la possibilità di avere dispositivi per l'archiviazione regalati dall'azienda (e sterilizzati ogni giorno)? La realtà del computer clouding in un ambiente "vecchio" come il nostro è una chimera. E con Windows non risolverebbe neanche per sogno il problema dei virus vaganti.

...banca che permette ad useless user come te di avere account con possibilità di eseguire anche la piu' stronza operazione sul terminale?


Dove hai letto che io sono un useless user? Non sai di cosa mi occupo. Arrivi a conclusioni tue senza aver capito quale sia il punto.

...dai...ma dove cazzo hai lavorato?...un qualsiasi ambiente decente ha policy ultrablindate per i dipendenti...non diciamo cazzate...


Ti consiglio di cambiarti il tampax: le policy ultrablindate valgono per determinate procedure e determinati dati. Almeno nel nostro ambito. Introdurre documenti usando penne USB o inviarci documenti tramite email (and so on..) non rientra in procedure di chissà quale monitoraggio.

Sembri quasi vera. :lol:
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.

#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:56

dai fc, hanno il cervello completamente lavato.

me ne sbatto il cazzo. Continuerò a ridere sempre di più...1 trojan solo ma che ha infettato MEZZO MILIONE di mac :uah:

e ancora a minimizzare :asd:

basta, siete ridicoli, non vedete a un palmo dal vostro naso.

Tiger, come fai a dire che non hai trojan se non hai antivirus o sarcazzo? :pff:
guarda che un trojan non si manifesta sotto forma di finestra: Hey, sono trojan, ciao!

come minimo sei così bigotto che ce l'avevi anche te ma non vuoi dire niente. Ma ti pagano per dire tutte queste puttanate?
Avreste fatto una bella figura se aveste ammesso che iniziano ad esserci anche su mac e tra poco l'av sarà una buona cosa anche su mac, come qualsiasi persona con un cervello avrebbe fatto.

ma voi applefags siete proprio rincoglioniti nell'anima. Un minimo di oggettività, diostracane.

:patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.517 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 13:58

^

bigotti!

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#56 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 14:02

Fottutamente scontato.

I'm a man too brave to follow history...


#57 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.517 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 14:04

:okay:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#58 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 14:05

http://www.hwupgrade...late_41571.html

:pff:

I'm a man too brave to follow history...


#59 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 14:06

Una delle più grosse realtà bancarie del mezzogiorno. :lol:


Acronimo di 4 lettere e palindromo? :blink:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#60 iNapalm

iNapalm

    Attenscionuòr

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 14:07

Acronimo di 4 lettere e palindromo? :blink:


Nope.
And so I thought I’d let you know that these things take forever, I especially am slow. But I realize that I need you, and I wondered if I could come home... Mh mh, mh mh.