Vai al contenuto


Foto

thunderbolt morto


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
131 risposte a questa discussione

#61 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:13

penso che sia un esigenza comune avere tante usb eh...non a caso gli hub andavano molto qualche anno fa quando i produttori di schede madri ne mettevano 4 per motherboard. Ora che ne mettono minimo 8 (spesso 6 dietro + 2 sul case) la cosa è abbastanza sotto controllo...al massimo ne stacchi una che non ti serve quando te ne serve per un'altra periferica.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#62 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:15

:poker:

 

mi dispiace per te...

 

io nel '90 avevo la tastiera con hub usb per mouse e gampad... Oggi ho mouse trakpad tastiera gamepad e volante wireless... :poker:


A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#63 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:20

come la lunghezza complessiva delle tue sinapsi :poker:

 

 

...cosa dici del fatto che tb non è adatto come lunghezze alle tue esigenze?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#64 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:30

:poker:

 

mi dispiace per te...

 

io nel '90 avevo la tastiera con hub usb per mouse e gampad... Oggi ho mouse trakpad tastiera gamepad e volante wireless... :poker:

 

 

wireless significa avere il ricevitore usb eh.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#65 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.293 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:31

oppure it's megicol



#66 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:50

wireless significa avere il ricevitore usb eh.


No :poker:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#67 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.770 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:51

io ho due usb occupate :poker:

 

 

tastiera e mouse stop :poker:

 

 

occasionalmente collego l'hd esterno, il joystick se devo giocare o chiavette varie, mai tutto insieme


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#68 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.881 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 11:17

io ho 3 usb ma ogni tanto devo staccare la tastiera per attaccare chiavetta o telefono :lol:

mouse+tastiera+hd


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#69 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 11:35

No :poker:

 

...cosa dici del fatto che tb non è adatto come lunghezze alle tue esigenze?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#70 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 11:42

e chi lo dice?

 

:poker:

 

 

 

I primi cavi Thunderbolt in fibra ottica hanno cominciato a fare capolino verso aprile dell’anno scorso, ma si trattava di prodotti da 50 centimetri al massimo, sebbene in linea teorica si potesse tranquillamente raggiungere i 20 metri e più senza soluzione di continuità. Ora, però, grazie all’accordo siglato tra Intel e Sumitomo Electric Industries, presto inizierà laproduzione di massa di cavi fino a 30 metri.

 

 

30 metri ci cablo casa...


A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#71 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 11:54

...il cavo ottico non permette l'alimentazione...si sanno i costi poi?...e la flessibilità?...hai mai usato cavi in fibra?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#72 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 12:00

I cavi sono costosi, i controller per far funzionare il tutto sono costosi e aumenta la complessità nel design paragonato ad un dispositivo usb equipollente.

 

“The complex technical nature of Thunderbolt required us to take extra time with design, testing and quality assurance, as the sta gran ceppa di minchia terrona of a Thunderbolt product is considerably more complicated than a simple USB device,”

 

Ah si, l'esclusiva di crapple per un anno :sisi:

Se questa non è la definizione di "morto sul nascere"...



#73 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 13:51

No :poker:

 

ah no? e come va? magia?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#74 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 13:54

Io ne ho un fottio di roba usb, fra ci un cavo con cui ricarico gli smart... Poi 3hd esterni, stampante, scanner, Tastiera, mouse e qualche altro sarcazzo.. Ckbjvhcydtfubk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#75 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 14:00


come se tu in casa avessi bisogno di 200GB/s di banda dai. nemmeno tra 20 anni li sfrutteresti.


Chi aveva detto che bastavano pochi kb di memoria? :asd:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#76 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 14:07

Chi aveva detto che bastavano pochi kb di memoria? :asd:

 

...il discorso è diverso...ormai i film a qualità migliore non superano gli 8 GB in full hd...la banda usb3 basta e avanza per queste tipologie di file...inoltre inutile volere piu' banda quando il mondo pc è in stallo in favore di cagate come i tablet che a gestione storage stanno messi veramente male...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#77 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 14:27

Chi aveva detto che bastavano pochi kb di memoria? :asd:

 

si ma sull'attuale non serve, e nemmeno sul lungo. cazzo, 200GB quasi non li usano nemmeno le dorsali vecchie :asd:

 

 

...il discorso è diverso...ormai i film a qualità migliore non superano gli 8 GB in full hd...la banda usb3 basta e avanza per queste tipologie di file...inoltre inutile volere piu' banda quando il mondo pc è in stallo in favore di cagate come i tablet che a gestione storage stanno messi veramente male...

 

oddio, i film in hd sono un bel 10/12GB di roba...quelli da 6/8 GB sono rippati a basso bitrate. Cmq quoto, ma tuttavia un aumento della velocità della rete/storage è più che legit, ma troppo no (anche perchè si alza il costo).


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#78 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 14:39

usb-3-0-macbook-pro.jpg

 

...250 MB/s sono pochi per un meladepto...sopratutto quanto fusione sfonda l'ssd e comincia a riversare sul 5400 giri...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#79 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 17:51

ah no? e come va? magia?

 

bluetooth lo so che per i pcisti è megli oavere la VGA INTEGRATA che il wifi o il BT sulla mobo :poker:

 

POROCDIO E POI NON SIETE RETROGRADI??

 

...il discorso è diverso...ormai i film a qualità migliore non superano gli 8 GB in full hd...la banda usb3 basta e avanza per queste tipologie di file...inoltre inutile volere piu' banda quando il mondo pc è in stallo in favore di cagate come i tablet che a gestione storage stanno messi veramente male...

 

:dumb:

 

un film a qualità migliore son 30giga non dire cagate...

 

o fai come p.scemo...

 

usb-3-0-macbook-pro.jpg

 

...250 MB/s sono pochi per un meladepto...sopratutto quanto fusione sfonda l'ssd e comincia a riversare sul 5400 giri...

 

ma la colpa è di intel :chan:


A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#80 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.881 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 18:07

mi sembra utile avere thunderbolt/usb3 su un hd esterno da 2tb  :better:

a 5400rpm chiaramente.


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput