Jump to content


Photo

[GCdDS]Tv nuova


  • Please log in to reply
2483 replies to this topic

#921 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27276 posts

Posted 05 October 2018 - 15:23

Comunque ho 2 OLED 65 e 1 55 davanti a me 8 ore al giorno, kagonte vai in mona cristo

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#922 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27276 posts

Posted 05 October 2018 - 15:24

Approvo l' acquisto Superscemo


Edited by nevione, 05 October 2018 - 17:57.

  • SuperMario=ITA= likes this

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#923 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69100 posts

Posted 05 October 2018 - 15:40

Comunque ho 2 OLED 65 e 1 55 davanti a me 8 ore al giorno, kagonte vai in mona cristo

non sono leggermente overkill come monitor da ufficio? 

 

:trollface:


^

Dat

#924 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27276 posts

Posted 05 October 2018 - 15:43

non sono leggermente overkill come monitor da ufficio?

:trollface:

Le ho in piattaforma, come monitor ho un TV 24 full hd

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#925 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 65877 posts

Posted 05 October 2018 - 16:26

Eccellente Disprezzo.
Io vengo qui solo per trollare più duro che posso.
Sono daltonico

 

Prendi un terminale con Android L, ha ben sei correzioni per sei tipi di daltonismo.



#926 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45735 posts

Posted 05 October 2018 - 18:00

Bravo, anch'io sfanculerò il mio neurologo e se per ora ho problemi con la scrittura manuale quando non saprò nemmeno estrarmi il bischero per pisciare penserò alla scelta cretina, come è la tua, che ho fatto.

 

sbagliato

 

per fare il neurologo un minimo di competenze servono

 

un terapeuta generico senza specializzazioni specifiche sono capaci di farlo tutti.

da intendere in questo modo: sono capaci tutti di dirti quattro cagate per far finta di tirarti su di morale. difatti se provo a parlare con qualcuno che non sia lui (ad esempio un educatore) mi sortisce lo stesso effetto. a quel punto tanto vale evitare di perdere tempo...



#927 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54292 posts

Posted 05 October 2018 - 18:30

Più che daltonico mi definirei un fautore dei colori in codifica esadecimale

#928 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 05 October 2018 - 23:06

https://www.whathifi...d55c8pla/review

While many find turning TruMotion off entirely the best bet, we settle on three or four points of both de-judder and de-blur, even though there’s still occasional artefacting evident in particularly tricky bits of fast motion.

 

 

https://www.trustedr...iews/lg-c8-oled

There’s one area I’m still not sure about, and that’s motion. LG has never been particularly strong in this department, and while there have been improvements, it isn’t a patch on what the Sony AF8 OLED and Sony A1 OLED can do. Sony manages smooth, natural motion but the LG was always a little too juddery for my tastes, or a little too glossy. I spent ages fiddling with the TruMotion and the new black frame insertion feature but, ultimately, I left them turned off and resigned myself to a little judder.

 

 

https://www.avforums...la-review.14523

If there's one area where LG TVs have had a tendency to struggle in the past, it's motion handling. This was also the case with the C8, although this is the only area where I could find fault with this otherwise superb OLED TV.
I found that the motion handling with TruMotion off was generally acceptable with 50p content, although scrolling credits did reveal some judder. The C8 was better with 24p content and you should definitely leave TruMotion off when watching movies and TV dramas.

 

Le prime due sono testate che di video ne capiscono molto poco, non credo facciano la calibrazione e non eseguono test. La testadimerdaggine deriva dal fatto che spessissimo il judder è presente nel girato, LG non fa altro che essere più fedele alla sorgente laddove il Sony introduce degli invisibili meccanismi di motion. La cosa giusta sarebbe non usarlo mai, se comunque non ti piace vedere occasionalmente degli scattini basta impostare questi valori su massimo 1-2 e risolvi senza creare artefatti. Se esageri con tutti i tv inizi a vedere artefatti. Di qui a dire che l'LG abbia una gestione motion di merda ce ne passa tantissimo, quello che sicuramente è di merda è la testa di certi recensori.

 

Nell'ultima che invece è una rivista più competente il 10/10 dovrebbe forse farti intuire che questi problemi non esistono nell'uso quotidiano e comunque il paragone è sempre fatto con altri OLED, perchè se dovessero mettere gli LCD/LED sarebbero imparagonabili per manifesta inferiorità su tutta un'altra serie di cose molto più importanti. Anche perchè sul motion sono tutt'altro che esenti da problemi anche loro.

Nella recensione che ti ho postato ci sono dati oggettivi non chiacchiere per sentito dire.

 

C'è un problema, mentre il suono può essere riprodotto tutto gran parte dei colori in ispecie i verdi restano fuori dalla gamma rappresentabile in RGB, come li recuperi?

465px-CIExy1931_sRGB.svg.png

 

E' abbastanza semplice e ci stanno lavorando in questi anni. Ti chiarisco due concetti:

 

Con un TV di merda non arrivi neanche allo standard del triangolo lì esposto, con dei tv buoni lo puoi superare. Mentre i migliori e moderni TV si avvicinano anche allo standard UHD 2020

 

Color-gamut-coverage-e1524310112880.jpg

 

Ecco perchè oggi di solito si fanno due tarature sui TV: una per i contenuti SDR con standard REC 709 (Blu-Ray normali), l'altro per i contenuti UHD con HDR e standard DCI-3.

Poi se ci si sente particolarmente temerari si può provare anche il REC 2020 ma attualmente i migliori TV arrivano a coprirne circa 75% .

 

 

Comunque ho 2 OLED 65 e 1 55 davanti a me 8 ore al giorno, kagonte vai in mona cristo

 

Dell'antiduluviano? E sicuramente tarato con la sonda anale.

Che vuoi capirne te di colori guarda come vai in giro vestito da pagliaccio :trollface:



#929 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 05 October 2018 - 23:08

Boom!

 

Disprecoso affonda kharocoso con un singolo colpo. Come quando a battaglia navale, alla prima chiamata, ti beccano la portaerei.

 

Also, dimostrazione che un professionista batte un amatore muovendo l'ultima falange del quinto dito del piede sinistro.

 

Non avete la più pallida idea di cosa andate fanfaronando :asd:

L'osservazione di disprezzo era comunque pertinente.


Edited by Kharonte85, 05 October 2018 - 23:12.


#930 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27276 posts

Posted 05 October 2018 - 23:27

Non avete la più pallida idea di cosa andate fanfaronando :asd:

L'osservazione di disprezzo era comunque pertinente.

Scusa, lavoro per Philips tv da 6 anni.

ho fatto l'agente, il commerciale, il tecnico, il quality, il report.

Visto fabbrica e processo produttivo da a a z, ho ricevuto almeno 1000 bollettini tecnici, ho 50 tv in piattaforma.

Ne sai tu che sei psicologo di tv, coglione...


  • SuperMario=ITA= and faco like this

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#931 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34533 posts

Posted 05 October 2018 - 23:41

Immagina che bravo psicologo sarà

#932 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42306 posts

Posted 06 October 2018 - 07:42

Immagina che bravo psicologo sarà

Ci mancherebbe! Esercita pure? Speriamo lavori dove non può fare danni mentre spiega la superiorità degli oled al povero bambino con disagio fuori scala.

Edit: in b4 attacco ad personam blablabla, non avete argomenti blablabla. E magari scopri che poi guarda film scaricati mentre straparla di budget non banali per audio/video.

Edited by harbinger, 06 October 2018 - 07:43.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#933 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 06 October 2018 - 21:25

Scusa, lavoro per Philips tv da 6 anni.

ho fatto l'agente, il commerciale, il tecnico, il quality, il report.

Visto fabbrica e processo produttivo da a a z, ho ricevuto almeno 1000 bollettini tecnici, ho 50 tv in piattaforma.

Ne sai tu che sei psicologo di tv, coglione...

 

Ah sì e quindi secondo te sono meglio i LED per il casalingo non stavi trollando? Ma LOL.

Bene, sentiamoli i magnifici pregi dei LED Vs OLED...specifica anche di quali utilizzi OLED parli, visto che Philips ha iniziato a mettere in commercio OLED consumer (comprandoli da LG) solo dall'anno scorso. Sarebbe sicuramente un atto egoista tenerci in disparte di questi dietro le quinte.

 

Resta che il tuo ragionamento è fallace in partenza, per quel che ne sai tu posso essermi istruito di più a prescindere da cosa ho studiato. Sarebbe come sostenere che siccome sono un perito informatico e non ho fatto filosofia come te, allora ne so di più perchè ho una formazione "tecnica". Ergo qui l'unico coglione a giungere a conclusione saresti te.



#934 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 06 October 2018 - 21:27

Immagina che bravo psicologo sarà

 

No pardon ecco l'altro coglione. :o

 

Ci mancherebbe! Esercita pure? Speriamo lavori dove non può fare danni mentre spiega la superiorità degli oled al povero bambino con disagio fuori scala.

Edit: in b4 attacco ad personam blablabla, non avete argomenti blablabla. E magari scopri che poi guarda film scaricati mentre straparla di budget non banali per audio/video.

 

Ed ecco la testa di cazzo, così almeno potete completare la famiglia e farvi compagnia. :o



#935 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34533 posts

Posted 06 October 2018 - 22:13

Ottima maddata :megusta:

#936 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 06 October 2018 - 23:29

Maddo per finta.

In realtà ho un LCD 19" Haier a casa e guardo DIVX registrati da CAM con audio MD. :okay:


  • daemon likes this

#937 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42306 posts

Posted 07 October 2018 - 09:45

In tutto questo, kharocoso non condivide il suo setup. Così riservato, oppure dai consigli su apparati di cui leggi le prove ma che non conosci, oppure salta fuori che il papi c'ha il grano (e tu sei un uomo per il popolo ma non del popolo) e vivi con 17 OLED 77" nei 17 cessi e la sala cinematografica con proiettori per il 70mm?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#938 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27276 posts

Posted 07 October 2018 - 10:32

Ah sì e quindi secondo te sono meglio i LED per il casalingo non stavi trollando? Ma LOL.
Bene, sentiamoli i magnifici pregi dei LED Vs OLED...specifica anche di quali utilizzi OLED parli, visto che Philips ha iniziato a mettere in commercio OLED consumer (comprandoli da LG) solo dall'anno scorso. Sarebbe sicuramente un atto egoista tenerci in disparte di questi dietro le quinte.

Resta che il tuo ragionamento è fallace in partenza, per quel che ne sai tu posso essermi istruito di più a prescindere da cosa ho studiato. Sarebbe come sostenere che siccome sono un perito informatico e non ho fatto filosofia come te, allora ne so di più perchè ho una formazione "tecnica". Ergo qui l'unico coglione a giungere a conclusione saresti te.

Non sai di cosa parli.
Il primo OLED Philips (901f) è del 2016.
Di LG c'è solo il pannello non certo l'elettronica tanto che in un test alla cieca il Philips è stato preferito agli altri modelli a confronto (LG inclusa)
Infine mai detto che gli OLED facciano schifo...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#939 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34533 posts

Posted 07 October 2018 - 10:39

Io ho un 40 pollici samsung di 8 anni ereditato da mia zia, un bel salto in avanti rispetto al LG 32 hd ready che avevo prima.
  • SuperMario=ITA=, daemon and yorkeiser like this

#940 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68967 posts

Posted 07 October 2018 - 10:51

Anch'io avevo il 40" Samsung di 10 anni fa, mi è morto l'anno scorso :okay:
Sostituito con un fantascientifico 43" Samsung, ma ancora non mi abituo allo schermo, troppo grosso
  • Sider2 likes this

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users