Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#1781 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 09:07

https://www.amazon.i...ding=UTF8&psc=1

Non sapendo un cazzo di tv. Com'è?

Accendo il Nevio segnale
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1782 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 09:16

Samsung :lol:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#1783 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 09:16

Il fatto che ci sia scritto "business monitor" mi fa pensare sia una merda da sala riunioni, però vedi te 


  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte
^

Dat

#1784 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 09:21

Questa?

https://www.amazon.i...c_fhKRFbBQEDJGW
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1785 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 09:55

Questa?

https://www.amazon.i...c_fhKRFbBQEDJGW



Tenuta a casa in prova 3 mesi, va molto bene.
  • haikoan ha dato un bacino sulla fronte

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1786 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 11:54

Ottimo. Compro.
  • nevione ha dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1787 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.580 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 16:13

Il fatto che ci sia scritto "business monitor" mi fa pensare sia una merda da sala riunioni, però vedi te

 

prestazioni peggiori ma miglior affidabilità



#1788 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 17:19

Ottimo. Compro.

io ho provato la 43 perchè nel mini piso se metto il 65 devo uscire io (e perchè di quel modello ci avevano mandato il 43) ma suppongo non ci siano sostanziali differenze, ha tutto quel che serve, Atmos, hdr10, 4k, ambilight 3 lati, alexa e google, android tv, mai un lag, pannello davvero buono, per il prezzo direi che è un ottimo acquisto, poi ok un lg oled buono gioca in un altro campionato ma costa 4 volte tanto...


Messaggio modificato da nevione il 13 novembre 2020 - 17:20

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1789 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 21:29

io ho provato la 43 perchè nel mini piso se metto il 65 devo uscire io (e perchè di quel modello ci avevano mandato il 43) ma suppongo non ci siano sostanziali differenze, ha tutto quel che serve, Atmos, hdr10, 4k, ambilight 3 lati, alexa e google, android tv, mai un lag, pannello davvero buono, per il prezzo direi che è un ottimo acquisto, poi ok un lg oled buono gioca in un altro campionato ma costa 4 volte tanto...

Ad oggi ho un Samsung full HD di 5 anni e non sentivo propriamente il bisogno di 4k.

Ma l'ambilight è utilizzabile anche a tv spento come illuminazione d'ambiente?

Also, io ero rimasto che Android tv sulle TV fosse di una lentezza imbarazzante, è migliorato?

Messaggio modificato da haikoan il 13 novembre 2020 - 21:30

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1790 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.603 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 06:57

Ma l'ambilight è utilizzabile anche a tv spento come illuminazione d'ambiente?
 

dat, interesting. se cosi fosse, al blackfriday direi che un 65" è ciò che ci vuole


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#1791 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 08:35

Ad oggi ho un Samsung full HD di 5 anni e non sentivo propriamente il bisogno di 4k.

Ma l'ambilight è utilizzabile anche a tv spento come illuminazione d'ambiente?

Also, io ero rimasto che Android tv sulle TV fosse di una lentezza imbarazzante, è migliorato?

dipende dal modello, su alcuni si, su questo non ricordo, provo a controllare sul manuale, android tv decente, non me la ricordo laggosa, ovvio non è una shield tv...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1792 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 08:43

il manuale non dice nulla quindi propenderei per il no ma ho chiesto per sicurezza al mio vecchio capo, vediamo cosa risponde.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1793 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 08:46

e invece si che supporta l'ambilight con tv in stand by, il boss mi ha risposto:

"Yes, just press the AL RC button once the TV has entered standby state.
The AL button can be pressed repeatedly to cycle through the different AL lounge light styles"


  • haikoan e entanglement hanno dato un bacino sulla fronte

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1794 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 09:48

procedi anche tu entamongolf...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1795 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 10:08

ho lollato duro l'anno scorso a vedere che l'ambilight ha tra le impostazioni anche le bandiere dei paesi :asd:

cmq nessun problema rilevante con Android tv, qualche piccolezza sorvolabile sulla gestione delle applicazioni e sulla scelta della qualità da riprodurre delle cose in streaming
  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#1796 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.246 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 10:26

ho lollato duro l'anno scorso a vedere che l'ambilight ha tra le impostazioni anche le bandiere dei paesi :asd:

cmq nessun problema rilevante con Android tv, qualche piccolezza sorvolabile sulla gestione delle applicazioni e sulla scelta della qualità da riprodurre delle cose in streaming

si l'avevano fatto anche per i mondiali... :pua:


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1797 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.854 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 11:22

ho lollato duro l'anno scorso a vedere che l'ambilight ha tra le impostazioni anche le bandiere dei paesi :asd:
cmq nessun problema rilevante con Android tv, qualche piccolezza sorvolabile sulla gestione delle applicazioni e sulla scelta della qualità da riprodurre delle cose in streaming


E tu cosa hai messo Italia o Austria?
  • yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte

I'm planning my escape
 


#1798 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 11:30

ovviamente luce dinamica in base ai colori dello schermo :poker:
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#1799 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 12:03

Dio porco, la qualità è relativa, io ho un bel TV con tonalità pastello e mi piace ad altri pace l'effetto albero di Natale.



#1800 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 12:07

Ambilight è l'unica cosa che rimpiango del vecchio Philips, l'effetto rilassante e immersivo era ottimo.

 

Tutti dovrebbero copiare Philips e inventarsi un sistema simile di testa loro


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi