Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#1801 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.874 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 12:23

A me piace il colore degli LG. La maggioranza delle persone il Dinamico dei Samsung che insieme alle luci della D'Urso chissà quante retine sta bruciando.

I'm planning my escape
 


#1802 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2020 - 12:31

e invece si che supporta l'ambilight con tv in stand by, il boss mi ha risposto:
"Yes, just press the AL RC button once the TV has entered standby state.
The AL button can be pressed repeatedly to cycle through the different AL lounge light styles"


Ottimo, preso su unieuro a 699 euro. Autoregalo di natale fatto.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1803 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 13:47

Vi meritate di servire le CO
Tutte cagne

#1804 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.766 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 14:02

procedi anche tu entamongolf...

https://www.unieuro....pidPHI65PUS6754

 

:megusta:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#1805 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 11:10

Arrivata e sto facendo qualche prova con i vari test youtube 4k.

Non mi convince, nel senso che mi sembra ci sia una nebbiolina sull'immagine, è un problema di impostazioni? Se metto in modalità "vivace" migliora ma francamente mi aspettavo meglio

Stessa cosa su prime video in ultra HD e Disney+ sia android tv della TV che della shield.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1806 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 13:12

Strano su quella che provai io il pannello era perfetto.
Prova a disattivare e/o variare i parametri del natural motion.
Inoltre prova a mettere da Impostazioni
> Immagine > Avanzate > Nitidezza > Risoluzione Ultra.

Messaggio modificato da nevione il 20 novembre 2020 - 13:17

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1807 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.558 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 13:28

oppure prova a togliere la pellicola che protegge lo schermo :trollface:
  • nevione e haikoan hanno dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1808 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 14:48

Strano su quella che provai io il pannello era perfetto.
Prova a disattivare e/o variare i parametri del natural motion.
Inoltre prova a mettere da Impostazioni
> Immagine > Avanzate > Nitidezza > Risoluzione Ultra.


Esatto sono entrato in impostazioni nitidezza e contrasto ed era tutto al minimo, mettendo su medio è migliorato di parecchio ma comunque non mi fa gridare al miracolo rispetto al mio Samsung 48"

Mi aspettavo che già con le impostazioni di fabbrica ci fosse un'ottima immagine.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1809 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 14:53

Esatto sono entrato in impostazioni nitidezza e contrasto ed era tutto al minimo, mettendo su medio è migliorato di parecchio ma comunque non mi fa gridare al miracolo rispetto al mio Samsung 48"

Mi aspettavo che già con le impostazioni di fabbrica ci fosse un'ottima immagine.

Per molti dispositivi nitidezza minima significa nessun filtro. L'occhio umano con immagini "sharp" ha un maggior piacere/minor sforzo.


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#1810 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 15:06

Si ok la nitidezza minima dovrebbe comunque garantire una certa qualità, un utente inconsapevole che compra sta TV su impostazioni di fabbrica la ritorna in tempo 0
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1811 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.040 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 16:05

Farà cagare, potevi prendere Samsung come tutte le persone normali 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:trollface:


^

Dat

#1812 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 17:26

oppure prova a togliere la pellicola che protegge lo schermo :trollface:

:asd: non le fanno più con 3d

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1813 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 17:28

Esatto sono entrato in impostazioni nitidezza e contrasto ed era tutto al minimo, mettendo su medio è migliorato di parecchio ma comunque non mi fa gridare al miracolo rispetto al mio Samsung 48"

Mi aspettavo che già con le impostazioni di fabbrica ci fosse un'ottima immagine.

Va a gusto credo, io Natural motion spengo tutto se no mi sembra una telenovela messicana....

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1814 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 17:44

Si ma io voglio vedere i colori netti non un grigio nelle penombre
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#1815 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.874 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 18:01

Mai viste queste telenovelas messicane solo venezuelane o argentine anche se ultimamente la produzione è tornata in madrepatria :sisi:


I'm planning my escape
 


#1816 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 18:28

Ma queste regolazioni da dove vengono ché in trasmissione c'è solo livello del nero, del bianco e della crominanza e niente altro? Come i monitor da studio televisivo, molti non hanno regolazioni, si tarano con la sonda e basta.


Messaggio modificato da bastardo il 20 novembre 2020 - 18:29


#1817 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 18:37

Ma queste regolazioni da dove vengono ché in trasmissione c'è solo livello del nero, del bianco e della crominanza e niente altro? Come i monitor da studio televisivo, molti non hanno regolazioni, si tarano con la sonda e basta.

è tutto post processing che fa sembrare un film sgranato di Tarantino una roba in 4k plasticosa e dove tutto sembra avvenire a 3 cm di distanza, in sostanza.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1818 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.766 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 19:01

è tutto post processing che fa sembrare un film sgranato di Tarantino una roba in 4k plasticosa e dove tutto sembra avvenire a 3 cm di distanza, in sostanza.

grosso problema

 

correggimi se sbaglio ma se io metto lo schermo in pc mode, tutte ste ostiate sono off ?

 

perchè se oltre che vederci il pr0n ci voglio guardare pure autocad non voglio diventare cieco


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#1819 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 19:04

grosso problema

 

correggimi se sbaglio ma se io metto lo schermo in pc mode, tutte ste ostiate sono off ?

 

perchè se oltre che vederci il pr0n ci voglio guardare pure autocad non voglio diventare cieco

in teoria si, non conosco tutto lo scibile di tv, se no le secchi a manina...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1820 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 19:12

è tutto post processing che fa sembrare un film sgranato di Tarantino una roba in 4k plasticosa e dove tutto sembra avvenire a 3 cm di distanza, in sostanza.

Lo so come avviene ma ci vuole un tastone sbarlucciccante per fare vedere ciò che viene trasmesso o eravamo così teste di cazzo da non saperlo fare?

Poi ci metti diecimillemila per processare tutto quel che vuoi.

Messaggio modificato da bastardo il 20 novembre 2020 - 19:13





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi