ma senza acqua o ossigeno non si può sopravvivere, senza caffè invece sì ![]()
Inviato 21 giugno 2019 - 00:01
ma senza acqua o ossigeno non si può sopravvivere, senza caffè invece sì ![]()
Inviato 21 giugno 2019 - 00:03
nonostante ciò certi pipponi di harbicoso sono veramente incredibili, quasi peggio di khagonte ![]()
Inviato 21 giugno 2019 - 00:55
Inviato 21 giugno 2019 - 06:33
Inviato 21 giugno 2019 - 07:07
non toccarmi la bialettona dio infameAlso è lo stesso discorso della musica dove cosa normale = streaming e hipstering = vinile, le vie di mezzo sono inutili.
cosa normale = capsule
hipstering = pavoni a leva e faggate simili partendo dal chicco macinato a pietra da uno schiavo
tutta la merda che c'è in mezzo, moka compresa, è appunto merda inutile.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 21 giugno 2019 - 07:13
solo perché è del nord?
Inviato 21 giugno 2019 - 07:21
Don't try...
Inviato 21 giugno 2019 - 07:33
solo perché è del nord?
no, anche la de longhi è del nord
emerge il mio spirito treehugger: produrre over9000 cialde di plastica da smaltire è un prezzo troppo alto per non doversi sbattere a riempire la moka
inb4 treehugger
inb4 luddista
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 21 giugno 2019 - 07:37
com'è giusto e doveroso che siaQua si beve Solo caffè Guglielmo
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 giugno 2019 - 07:39
macchina da espresso a polvere iz da uei.no, anche la de longhi è del nord
emerge il mio spirito treehugger: produrre over9000 cialde di plastica da smaltire è un prezzo troppo alto per non doversi sbattere a riempire la moka
inb4 treehugger
inb4 luddista
Messaggio modificato da Froze il 21 giugno 2019 - 07:46
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 giugno 2019 - 07:41
Inviato 21 giugno 2019 - 07:56
I'm planning my escape
Inviato 21 giugno 2019 - 08:20
si ma cosa vado a spendere 200€ quando al limite con 30 mi prendo una bialettona elettrica ?macchina da espresso a polvere iz da uei.
La moka ormai la conservo per quando salta la corrente
Inviato 21 giugno 2019 - 08:25
si ma cosa vado a spendere 200€ quando al limite con 30 mi prendo una bialettona elettrica ?
anche la macchina a filtro per il caffe americano è fica
peró deve piacere il caffè americano a botte da mezzo litro
Non è meglio farsi quei quattro espressi e avere quei 250-300mg di caffeina per cominciare bene la giornata? Almeno il sapore è migliore.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 giugno 2019 - 08:28
boh con la brocca da 1 litro di brodaglia da sorseggiare fino a mezzogiorno mi sono sempre trovato beneNon è meglio farsi quei quattro espressi e avere quei 250-300mg di caffeina per cominciare bene la giornata? Almeno il sapore è migliore.
Inviato 21 giugno 2019 - 08:28
Inviato 21 giugno 2019 - 08:29
Un americano fatto bene è molto buono eh, certo è una bevanda totalmente diversa dall’espresso
Ha anche più caffeina, che dipende dal tempo di infusione
Sìma1litrodicafféalungainfusionehaunadosedicaffeinachemancoio...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 giugno 2019 - 08:32
Inviato 21 giugno 2019 - 08:32
le capsule finiscono nel secco indifferenziato così come stanno
^
stop meridionaling
Inviato 21 giugno 2019 - 08:37
Più precisamente di Omegna
ma c'é uno spaccio aziendale o qualocsa?
perché qui una bialetti decente mi costa ottocentomilioni gesu cristo