Vai al contenuto


Foto

Smontaggio macchina da caffè delonghi


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
152 risposte a questa discussione

#81 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.669 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 08:39

anche la macchina a filtro per il caffe americano è fica :megusta:
aperó deve piacere il caffè americano a botte da mezzo litro

 

ce l'avevo in USA, molto buona e infatti lo bevo diluito (in b4 faggot etc)

l'unico problema é che consuma MOLTO caffé, cioé devi comprarne dei bidoncini purtroppo


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#82 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.793 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 08:57

le capsule finiscono nel secco indifferenziato così come stanno :trollface:

 

 

^

 

terroni porco dio

 

almeno le cialde, che sono compostabili


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#83 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.487 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 09:12

si ma cosa vado a spendere 200€ quando al limite con 30 mi prendo una bialettona elettrica ?

duecentoche? :dumb:

 

saeco poemia da 85€ ftw.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#84 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.808 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 10:49

Lady GaGa che inculata, ho portato la macchina del caffè a riparare qui vicino a dove ho l'ufficio, ma in realtà loro fanno solo la raccolta e poi spediscono a quel centro riparazioni dove andai due anni fa io (distante mezz'ora di auto).

 

Ovviamente le consegnano al centro il venerdì mattina e, mentre mia madre succhia cazzi, il mercoledì, quindi fino a mercoledì nessuno ci mette le mani, poi passerà almeno una settimana. In più aggiungendo il viaggio sicuro che in qualche modo me la graffiano.


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#85 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.063 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 11:36

Hai voluto risparmiare?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#86 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.808 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 15:03

sì, speravo di risparmiarmi il viaggio.


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#87 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 15:13

ma c'é uno spaccio aziendale o qualocsa?

perché qui una bialetti decente mi costa ottocentomilioni gesu cristo

Si la sorra ci lavorava come responsabile, però erano in crisi nera e è passata a Lagostina.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#88 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 17:42

ah, ovviamente nel 2019 una macchina per caffè deve essere connessa e funzionante con i vari assistenti vocali

 

il problema è che se dico "ok google, fammi un caffè" devo comunque alzarmi per andarlo a prendere :okay:

 

ci vorrebbe un braccio robotico che appoggi la tazzina sul robot aspirapolvere (o robot tosaerba se sono in giardino) per poi farlo venire da me



#89 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 17:45

ah, ovviamente nel 2019 una macchina per caffè deve essere connessa e funzionante con i vari assistenti vocali

 

il problema è che se dico "ok google, fammi un caffè" devo comunque alzarmi per andarlo a prendere :okay:

 

ci vorrebbe un braccio robotico che appoggi la tazzina sul robot aspirapolvere (o robot tosaerba se sono in giardino) per poi farlo venire da me

 

Negro di merda fammi un caffe > domotica



#90 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 17:46

e poi come badasseggi sul ds?



#91 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 18:19

Le macchinette classiche che si possono lasciare in stato acceso si possono (ovviamente) comandare con una presa smart.

Per le nespresso si potrebbe usare questo



via IFTTT riconducibile ad una Shortcut (via webhooks) o ad un bottone homekit simulato (via homebridge)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#92 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 18:24

Non mi cambia la vita. Me le cambierebbe una lavatrice che tirasse fuori il bucato stirato. Un bidone che facesse la differenziata. Una macchina che riordinasse casa. Una pentola che ordini gli ingredienti prenda la ricetta dal DS e mi prepari il piatto. Un cesso che mi pulisca il culo. Altro che luddista.

#93 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 18:25

SwitchBot - Accende/Spegne Meccanicamente Qualsiasi Interruttore e Pulsante Attivo, Programmabile Tramite Timer, Controllato dall'applicazione (Nero) https://www.amazon.i...i_iirdDbDY612DQ

si può anche impostarlo semplicemente per attivarsi ad una certa ora
e la macchina la trovate già calda


Timer integrati: è sufficiente impostare un timer che includa una data, un'ora e una durata di azione specifiche in modo che tutto venga eseguito automaticamente. Svegliati per il caffè la mattina

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#94 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 18:36

L’essenza Plus con tetto piatto e un terzo tasto possibile (goccia) per l’accensione sarebbe particolarmente adatta per incollarci sopra uno Switchbot per l’accensione remota


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#95 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 19:19

Dubito che la nespresso classica sia attivabile con quel coso, il tasto ha corsa lunga ed è piuttosto duro

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#96 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 20:31

Sì su quelle classiche a tasto gommoso probabilmente no, forse sulle nuove tipo (a parte quella sopra da 180€ che è overkill) l’Essenza Mini qui sotto e pure su quella va verificato

37-D75079-2-A3-A-49-D9-AEEB-1-C535499067

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#97 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.808 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2019 - 07:20

Non mi cambia la vita. Me le cambierebbe una lavatrice che tirasse fuori il bucato stirato. Un bidone che facesse la differenziata. Una macchina che riordinasse casa. Una pentola che ordini gli ingredienti prenda la ricetta dal DS e mi prepari il piatto. Un cesso che mi pulisca il culo. Altro che luddista.

ecco, in queste cose servirebbe un aiuto vero!

Comunque stamani senza macchina per caffè mi sono fatto latte tiepido con miele e cereali 😪

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#98 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.669 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2019 - 09:29

L’essenza Plus con tetto piatto e un terzo tasto possibile (goccia) per l’accensione sarebbe particolarmente adatta per incollarci sopra uno Switchbot per l’accensione remota

 

ah ma quella bianca ce l'ho (me l'ha lasciata la padrona di casa) ma non la uso , quelle cialdine di alluminio sono care come il fuoco


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#99 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2019 - 10:08

Queste compatibili a 27cent l’una sono comunque in alluminio

L'Or Espresso Café Ristretto Intensité 11 - 50 Capsules en Aluminium Compatibles Nespresso®* (Lot de 5X10 capsules) https://www.amazon.f...i_yc0dDbXSHYJCM

rispetto al prezzo del bar (peggio ancora all’estero) e per la praticità...

Meanwhile ordinata qualche Illy (alluminio e costano come le edizioni limitate nespresso)..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#100 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2019 - 10:18

bho, sarò strano ma a me il caffè delle macchine fa cagare e non amo nemmeno l'espressone super ristretto del bar.

eliminati over 9000 della macchinetta schifosa al lavoro, mi bevo la moka bialetti da 3 quando mi sveglio e un americano fatto bene alle 10 quando lavoro, stop.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...