Vai al contenuto


Foto

Batteria gonfia Asus


  • Per cortesia connettiti per rispondere
186 risposte a questa discussione

#81 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 08:44

source: il nonno saputo che ne sa di portatilacci uno peggio dell’altro (non ha mai imparato, limitato dalla tara caratteriale appena ammessa, che a volte chi più spende meno spende) e aggiornamenti di windows 10

e ci mancherebbe che un portatile sia da cambiare in toto dopo 2 anni

scrivi il modello che qualcuno del DS ti trova il pezzo originale e il service manual
  • willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#82 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 08:50

source: il nonno saputo che ne sa di portatilacci uno peggio dell’altro (non ha mai imparato, limitato dalla tara caratteriale appena ammessa, che a volte chi più spende meno spende) e aggiornamenti di windows 10

e ci mancherebbe che un portatile sia da cambiare in toto dopo 2 anni

scrivi il modello che qualcuno del DS ti trova il pezzo originale e il service manual

 

Ah non so trovare il service manual da solo, pover'uomo. E non so trovare i prezzi originali ma per chi mi hai preso, quello che ho visto in negozio costa 50 euro in più che del prezzo originale. Non mi convince il case, temo che surriscaldi.

La ho smontata da me la batteria pirlone. Poi scoprirò che è un problema di alimentazione, intanto ho ordinato una batteria, proviamo. Se volessi adottare un UPS che cosa consiglieresti caro sapientone? Levo le batterie a tutti.


Messaggio modificato da bastardo il 14 settembre 2019 - 08:55


#83 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 09:03

Il portatile che hai visto in negozio costa 50€ in più della batteria interna originale? 🤦🏻‍♂️

Prendi un thinkpad usato da ebay.

https://rover.ebay.c...tm/333324685129

ha qwerty UK
batteria esterna posteriore rimovibile e non sotto le mani
resistente a spruzzi
170€ spedito

aggiungi tastiera ITA a 40€ spedita

https://rover.ebay.c...tm/163840334004

totale 210€
procedi

Messaggio modificato da eglio il 14 settembre 2019 - 09:04

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#84 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 09:09

Il portatile che hai visto in negozio costa 50€ in più della batteria interna originale? ‍♂

Prendi un thinkpad usato da ebay.

https://rover.ebay.c...tm/333324685129

ha qwerty UK
batteria esterna posteriore rimovibile e non sotto le mani
resistente a spruzzi
170€ spedito

aggiungi tastiera ITA a 40€ spedita

https://rover.ebay.c...tm/163840334004

totale 210€
procedi

 

Di usato non prendo niente, lo lascio ai giudei. No costa in più del prezzo su amazon.


Messaggio modificato da bastardo il 14 settembre 2019 - 09:10


#85 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 09:16

Ah non so trovare il service manual da solo, pover'uomo. E non so trovare i prezzi originali ma per chi mi hai preso, quello che ho visto in negozio costa 50 euro in più che del prezzo originale. Non mi convince il case, temo che surriscaldi.
La ho smontata da me la batteria pirlone. Poi scoprirò che è un problema di alimentazione, intanto ho ordinato una batteria, proviamo. Se volessi adottare un UPS che cosa consiglieresti caro sapientone? Levo le batterie a tutti.


io consiglierei intanto di non levare batterie interne che non è previsto siano levate (al contrario di quella del thinkpad vintage)

ups procedi con questo

CyberPower CP1500EPFCLCD - Sistema di backup UPS, PFC Sinewave Series, 1500VA, Nero https://www.amazon.i...i_qakFDbHXWNNMW

se pensi sia costoso, questo è il corrispettivo APC

APC by Schneider Electric BR1500G-GR Gruppo di Continuità UPS, 1500 VA, AVR, 6 Uscite Schuko, USB, Shutdown Software, Risparmio Energetico https://www.amazon.i...i_YfkFDbRQTMVQH

entrambi 1500VA con uscita sinusoidale pura

byez

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#86 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 17:13

Io ufficio ho una worstation lenovo con i7 ssd ecc. ecc da unnpaio d'anni oramai uso intensivo mai un problema e batteria come nuova.

Fino a qualche giorno fa nemmeno a me aveva dato problemi.



#87 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 17:15

io consiglierei intanto di non levare batterie interne che non è previsto siano levate (al contrario di quella del thinkpad vintage)

 

 

Levata, non da problema. Se salta lo batto al muro.



#88 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.572 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 17:22

prenditi un powerbank con uscita a 19V :asd: (ammesso di trovarne uno decente e non cinese)



#89 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 18:26

Powerbank non cinesi non credo esistano

I'm planning my escape
 


#90 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.572 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 18:36

"cinese" nel senso di dubbia qualità



#91 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2019 - 13:48

Sto ancora andando senza batteria e non ho problemi, questo lo tengo così poi quando mi prende la scimmia ne compro un altro.



#92 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 20:00

Stamani stavo per acquistarlo. Torni oggi che lo devo preparare. No guardi lo prendo e lo porto via. Cazzo deve preparare. Me lo voleva mettere nel culo? Usato e voleva cancellare le tracce? Poi lo vedo dallo smart e lo inculo fisicamente. Solo che i negozi sono finiti.

Messaggio modificato da bastardo il 18 settembre 2019 - 20:00

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#93 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:04

Stamani stavo per acquistarlo. Torni oggi che lo devo preparare. No guardi lo prendo e lo porto via. Cazzo deve preparare. Me lo voleva mettere nel culo? Usato e voleva cancellare le tracce? Poi lo vedo dallo smart e lo inculo fisicamente. Solo che i negozi sono finiti.

 

Di solito in un negozio di informatica (no euronics) quando si acquista un computer, prima si ottimizza e si rimuovono programmi scam installati in origine dal produttore più altri lavoretti vari.

 

Non è che ci vuole molto a capire se un computer è usato o meno, in tal caso denuncialo...


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#94 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:08

Di solito in un negozio di informatica (no euronics) quando si acquista un computer, prima si ottimizza e si rimuovono programmi scam installati in origine dal produttore più altri lavoretti vari.

 

Non è che ci vuole molto a capire se un computer è usato o meno, in tal caso denuncialo...

 

No, ho equivocato io, però sono cose che mi piace fare da me, ho rimandato l'acquisto perché non sono tanto convinto sul modello come mi accade quando ne acquisto uno nuovo. Se dici che è meglio lo faccia lui, quando gli arrivano nuovi modelli se me ne piace uno glielo lascio fare, il vantaggio è che fa riparazioni e sinceramente una batteria la posso cambiare ma un processore non ho più vista e mani.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 14:12


#95 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.156 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:11

mi avete fatto ricordare una pratica alquanto odiosa messa in atto da Expert: all'acquisto di uno smartphone, senza neanche dirtelo, lo aprivano per verificarne lo stato e ti facevano firmare una dichiarazione in cui attestavi che lo schermo fossi integro, tutto funzionante, ecc.

 

se volevi prenderlo e portarlo via non te lo vendevano



#96 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.618 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:19

Non esiste proprio.

Lo scatolo devo sverginarlo io, e tassativamente nel basement


  • bastardo ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#97 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:22

Meglio, mi evito la fatica.

 

In tal caso quindi non capisco il senso di rivolgersi ad un negozio di informatica, dove i prezzi sono ovviamente più elevati.

 

Poi ovvio che il tutto va prima concordato con il cliente, non è che si acquistano i computer e si smanetta sopra senza prima avere il consenso....


Messaggio modificato da Futura12 il 19 settembre 2019 - 14:22

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#98 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:28

Non esiste proprio.

Lo scatolo devo sverginarlo io, e tassativamente nel basement

 

Esatto, e voglio lo scatolo sigillato. Tra l'altro mi compro un notebook nuovo e non posso nerdare? Ma siamo pazzi?


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 14:28

  • yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte

#99 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.618 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:28

Personalmente non entro più in un un negozio di informatica da quando a 13 anni mi facevo copiare i primi floppy amiga dal negozietto del paese.

Entravi e aveva un amiga perennemente acceso e con l'X-Copy aperto e spudoratamente in vista :asd:


  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#100 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:31

Nessuno compra computer nei negozi di informatica infatti, solo assistenza e non tutti sono i leoni del DS per fortuna  :trollface:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi