Vai al contenuto


Foto

Batteria gonfia Asus


  • Per cortesia connettiti per rispondere
186 risposte a questa discussione

#101 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.776 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:35

tra l'altro la prima cosa che faccio se acquisto un portatile è formattarlo da zero e installare windows e gli ultimi drivers scaricati 


Messaggio modificato da Pistus il 19 settembre 2019 - 14:35

  • euthanasia ha dato un bacino sulla fronte

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#102 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:35

Nessuno compra computer nei negozi di informatica infatti, solo assistenza e non tutti sono i leoni del DS per fortuna  :trollface:

 

Leoni del DS un cazzo, io un computer lo voglio come è fabbricato, poi, dato che non sono un leone ma me la cavo ci penso io a togliere ciò che non serve, tra l'altro sai la roba che devo reinstallare? E poi gli aggiornamenti, se trovo uno spegnimento anomalo maddo.



#103 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:38

Nessuno te lo impedisce, per questo motivo ti ho consigliato di non rivolgerti ad un negozio di informatica, basta cliccare su amazon o andare al megastore.......


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#104 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.618 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:43

Nessuno compra computer nei negozi di informatica infatti, solo assistenza e non tutti sono i leoni del DS per fortuna  :trollface:

 

Vabbè dai ma non è che bisogna essere leoni. Te lo danno con windows preinstallato, lo accendi e si aggiorna da sè, il sistema operativo poi ti spiega cosa fare in italiano.

Sono finiti da trent'anni i tempi in cui dovevi essere un nerd per fare il setup di un pc.

P.S. Ovviamente il "leone" del ds perderà tempo a formattarlo, riaccenderlo e constatare che non funziona più un cazzo :trollface:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#105 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:44

Nessuno te lo impedisce, per questo motivo ti ho consigliato di non rivolgerti ad un negozio di informatica, basta cliccare su amazon o andare al megastore.......

 

Megastore perché quando voglio una cosa la voglio avere subito.


  • yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte

#106 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.618 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:47

Megastore perché quando voglio una cosa la voglio avere subito.

 

Idem. Controllo disponibilità online, vado, compro, torno, rompo lo scatolo.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#107 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:49

Vabbè dai ma non è che bisogna essere leoni. Te lo danno con windows preinstallato, lo accendi e si aggiorna da sè, il sistema operativo poi ti spiega cosa fare in italiano.

Sono finiti da trent'anni i tempi in cui dovevi essere un nerd per fare il setup di un pc.

P.S. Ovviamente il "leone" del ds perderà tempo a formattarlo, riaccenderlo e constatare che non funziona più un cazzo :trollface:

 

Infatti, lo accendi e fa tutto da sé. Cazzo devo formattare? Poi durante la vita di un computer a volte ho dovuto farlo ma di solito mi basta usare la partizione di restore, solo una volta ho dovuto scaricare una ISO e brasare, poi leoni di che, alla fine questo è un forum di informatica.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 14:50


#108 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:49

Vi informo che Amazon prevede la consegna in giornata, ordino la mattina prima di uscire, torno a casa e ho il prodotto pronto.

 

Neanche i soldi della benzina per andare da trony non ci sono paragoni devo spendere


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#109 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:50

Infatti, lo accendi e fa tutto da sé. Cazzo devo formattare? Poi durante la vita di un computer a volte ho dovuto farlo ma di solito mi basta usare la partizione di restore, solo una volta ho dovuto scaricare una ISO e brasare, poi leoni di che, alla fine questo è un forum di informatica.

 

C'è gente che non sà tenere in mano neanche il mouse e parlate di formattare, restore e iso.....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#110 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:52

C'è gente che non sà tenere in mano neanche il mouse e parlate di formattare, restore e iso.....

 

Tutti i miei coetanei che conosco meno uno che progetta software per emittenti TV. Per questo non vai fallito, c'è la coda al negozio e ha recensioni ottime proprio riguardo il fatto che te lo servono "sistemato".


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 14:54


#111 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 14:58

C'è gente che non sà tenere in mano neanche il mouse e parlate di formattare, restore e iso.....

 

Che poi ho chiesto se le batterie compatibili van bene e mi hai detto no, lui mi ha detto no, di te mi fido perché non hai interesse a dirmi una cosa per un altra dato che se compro un PC non vengo a Roma, di lui.. che cazzo ne so se è onesto.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 14:58


#112 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.003 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:04

gente che nel 2020 compra i computer da mw e si qualifica come competente 


^

Dat

#113 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:06

gente che nel 2020 compra i computer da mw e si qualifica come competente 

 

Spiega. Competente, quanto basta per avviare un computer, impaziente per non fare un acquisto in rete, solo impaziente. Non tutti lo sono. Se è un rasoio da barba di cui non sento la brama di averlo ovvio che vado su Amazon.
Poi quanto lo ha avviato, tolto il ciarpame non desiderato, magari installato gli aggiornamenti siamo solo agli inizi, devo installare molta roba e per esempio office di cui ho solo una licenza ricordarmi di disattivarlo dal vecchio.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 15:10


#114 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:08

Che poi ho chiesto se le batterie compatibili van bene e mi hai detto no, lui mi ha detto no, di te mi fido perché non hai interesse a dirmi una cosa per un altra dato che se compro un PC non vengo a Roma, di lui.. che cazzo ne so se è onesto.

 

Io te l'ho detto per esperienza personale infatti, non le consiglio neppure ai miei clienti, anche se qualche coglione le vuole per forza, non è che mi piace starli a sentire dopo 6 mesi ''eh ma la batteria non va più, è colpa tua'', non esiste proprio.

 

Purtroppo è tutta spazzatura di zero valore, altrimenti non le vendevano a 15 euro su ebay....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#115 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.003 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:11

Spiega. Competente, quanto basta per avviare un computer, impaziente per non fare un acquisto in rete, solo impaziente. Non tutti lo sono. Se è un rasoio da barba di cui non sento la brama di averlo ovvio che vado su Amazon.
Poi quanto lo ha avviato, tolto il ciarpame non desiderato, magari installato gli aggiornamenti siamo solo agli inizi, devo installare molta roba e per esempio office di cui ho solo una licenza ricordarmi di disattivarlo dal vecchio.

I modelli decenti di computer windows la grande distribuzione non li tiene in stock /thread 


^

Dat

#116 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:13

I modelli decenti di computer windows la grande distribuzione non li tiene in stock /thread 

 

Se non lo trovo decente ordino, semplice. In tal caso attenderò.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 15:14


#117 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.776 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:14

si ma per un pc che ti dura anni non puoi attendere 3 o 4 giorni lavorativi?

 

in b4

no. 


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#118 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:21

si ma per un pc che ti dura anni non puoi attendere 3 o 4 giorni lavorativi?

 

in b4

no. 

 

No, per il computer nuovo sono come un bambino con i pacchi sotto l'albero che non dormono, ovviamente questa malattia può portare a farserlo mettere nel culo dato che l'impaziente si riconosce al volo.
Poi se non lo compro rischio di spendere soldi in cazzilli per compensare l'astinenza.

Ovviamente se non funziona devo chiamare il dottore.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 15:24


#119 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:30

Io te l'ho detto per esperienza personale infatti, non le consiglio neppure ai miei clienti, anche se qualche coglione le vuole per forza, non è che mi piace starli a sentire dopo 6 mesi ''eh ma la batteria non va più, è colpa tua'', non esiste proprio.

 

Purtroppo è tutta spazzatura di zero valore, altrimenti non le vendevano a 15 euro su ebay....

 

Ho paura che si incendino e dato che qui c'è parecchia roba da bruciare sarei senza casa, se durassero sei mesi per 15 euro la cambio quando è andata.

Ovviamente originali non si trovano, se si trovassero avrebbero comunque l'età del computer. Poche seghe, se si rompe la batteria il portatile lo tieni senza.

L'esperienza l'ho avuta col telefonino quando rimisi la vecchia perché durava di più.


Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2019 - 15:31


#120 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.852 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 15:38

Vi informo che Amazon prevede la consegna in giornata, ordino la mattina prima di uscire, torno a casa e ho il prodotto pronto.
 
Neanche i soldi della benzina per andare da trony non ci sono paragoni devo spendere


Se abiti in grandi città e comunque a sud di Roma anche con Prime se va bene ti arriva dopo 2 giorni.

mi avete fatto ricordare una pratica alquanto odiosa messa in atto da Expert: all'acquisto di uno smartphone, senza neanche dirtelo, lo aprivano per verificarne lo stato e ti facevano firmare una dichiarazione in cui attestavi che lo schermo fossi integro, tutto funzionante, ecc.
 
se volevi prenderlo e portarlo via non te lo vendevano


Anche Euronics faceva così.

I'm planning my escape
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi