Vai al contenuto

Foto

[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023

• Per cortesia connettiti per rispondere
1829 risposte a questa discussione

#1781 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 66.182 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2025 - 10:58

Un visor senza pr0n è useless

Pr0n etero, meglio specificare

Messaggio modificato da entanglement il 04 novembre 2025 - 10:58

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

#1782 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2025 - 11:07

servirebbero piu' info così il dossieraggio potrebbe raggiungere vette altissime, mi immagino una coppia simil redneck con la passione per la tecnologia becera...

https://x.com/SadlyItsBradley

https://www.youtube....SadlyItsBradley

https://www.youtube....ladlyItsBradley

procedi

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1783 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.816 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2025 - 11:29

cvd è un influencer redneck e la foto è staged...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1784 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.893 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2025 - 15:50

Un visor senza pr0n è useless

Pr0n etero, meglio specificare

oh che peccato

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#1785 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 50.310 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2025 - 16:45

ma abbiano montato la lampada da content creator, una situazione meno staged ce l'abbiamo?

Stavo per scrivere la stessa identica cosa

#1786 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2025 - 17:22

Se avete visto aprire una crapple Pencil o una crapple Pencil Pro, saprete che arrotolato lì dentro c’è un mondo.

Le AirPods stesse sono un piccolo computer autonomo raggomitolato negli auricolari.

Il prossimo computer da raggomitolare in uno spazio angusto: il computer nelle stanghette degli occhiali

L09QnNJ.jpeg

(immagine da un brevetto crapple recentemente emerso, di una stanghetta sinistra vista dall’alto)

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1787 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2025 - 09:41

rompiamo il cazzo a ellio

ci ha già pensato meta a raggomitolare un computer sulle stanghette, non devi aspettare l'ennesimo annuncio mela che verrà puntualmente disatteso e sopstato all'anno successivo...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1788 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2025 - 09:54

crapple ha già sul mercato prodotti raggomitolati fatti e compiuti di successo (Pencil) e di straordinario successo (AirPods).

Il Meta Display è sul mercato ma è un semi-prototipo da regalare al proprio peggior nemico.

#1789 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2025 - 09:56

71dFVjXoFBL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

#1790 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2026 - 00:28

8dbFQNp.jpeg

🙏🏻🥂

https://x.com/emmanu...9238733216?s=46

Alla faccia del product placement aggratis.

#1791 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2026 - 20:04

Basta highlights, basta video preregistrati, arrivano le partite di basket immersive trasmesse in diretta su Vision Pro

crapple ha appena rilasciato maggiori informazioni sulle partite selezionate dei Los Angeles Lakers in arrivo su crapple Immersive Video.

- Saranno disponibili sei partite (la prima partita è venerdì) per i possessori di crapple Vision Pro nel territorio di trasmissione regionale dei Lakers (LA / Hawaii / Las Vegas).
- I replay delle partite saranno disponibili gratuitamente per la maggior parte degli utenti di crapple Vision Pro (non saranno disponibili in Canada, Cina, Hong Kong e Taiwan) tramite l'app NBA.
- Il feed video immersivo includerà sette angoli di visione, prodotti da Spectrum Front Row.
- La grafica del gioco apparirà in 3D fluttuando davanti allo spettatore.
- La trasmissione rimarrà in diretta all'interno dell'arena durante i timeout e persino durante l'intervallo.

Resterà una costosa curiosità o fra 10 anni lo sport live si guarderà così?

#1792 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 50.310 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2026 - 21:02

Fra 10 anni continuerò a non seguirlo così come non lo seguo ora

#1793 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 75.188 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2026 - 21:08

Magari lo seguirai, che ne sai da ora?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#1794 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2026 - 10:33

Basta highlights, basta video preregistrati, arrivano le partite di basket immersive trasmesse in diretta su Vision Pro

Resterà una costosa curiosità o fra 10 anni lo sport live si guarderà così?

Ci siamo, ieri è andata in onda la prima partita.

Come si vede filmata da dentro il visore (chiaramente a causa dei DRM non si può filmare in altro modo):
https://x.com/SadlyI...1280501822?s=20

Mark Gurman di Bloomberg: "Assolutamente PAZZESCO. È come essere a bordo campo."
https://x.com/markgu...6964750463?s=20

#1795 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 30.139 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2026 - 11:37

sicuramente domani venderanno milioni di visori, speriamo crapple ne abbia abbastanza in magazzino

Messaggio modificato da Guren il 11 gennaio 2026 - 00:26

In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1796 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2026 - 16:04

Un’altra testimonianza:

Sembrava di essere a bordo campo, nell’arena. C’erano diverse angolazioni tra cui passavano: dietro i canestri, a bordo campo e una vista dell’intero parquet. Il rumore del pubblico contribuiva davvero all’esperienza. Visivamente era ottimo, non dettagliato come alcune altre esperienze immersive di crapple, ma comunque molto valido. La qualità della produzione era più alta di quanto mi aspettassi: c’erano grafiche 3D fluttuanti per i punteggi, commentatori dedicati esclusivamente al Vision Pro e hanno persino fatto notare esplicitamente questa cosa.

Nel complesso è stata un’esperienza fantastica, assolutamente da vedere con il Vision Pro. Onestamente, questo è uno dei rari casi in cui consiglierei il dispositivo a qualcuno che è un vero appassionato di sport o un tifoso sfegatato dei Lakers.

#1797 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 30.139 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2026 - 00:27

sicuramente crapple piazzerà immediatamente nuovi ordini ai fornitori per milioni di nuovi visori :better:
In tutta la sua vita,

#1798 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2026 - 22:54

Sala home theater: la stanza più odiata dalle giovani famiglie, un residuato dell'era Boomer

salacinemauops.png

E voi la odiereste e maledireste una sala cinema in casa?

Domanda retorica, già so che guardate le serie su tablet e smartphone.

Ovvero ci sono centinaia di milioni di persone che nei prossimi 15 anni potrebbero giovarsi di un upgrade da schermo dello smartphone al mega-schermo cinematografico (che però non impegna una stanza intera) del visore o occhiali 🤔

#1799 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2026 - 22:58

Si può fare: al CES è stato dimostrato un visore 4K che pesa solo 1 etto (il Vision Pro con la nuova fascia piombata con barre di tungsteno pesa 8 etti, esclusa la batteria).

https://www.roadtovr...esign-ces-2026/

goertek-ces-2026-2.jpg

Immaginate un visore crapple da 1 etto.
Con chip piccolo preso dagli iPhone.

#1800 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 30.139 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2026 - 23:16

ma ancora rompi il cazzo su questo flop conclamato?

arrenditi all'evidenza: il vision pro r stato il flop colossale con qualsiasi metrica di vendita largamente inferiore anche alle peggiori previsioni pre-lancio
In tutta la sua vita,

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi