Pr0n etero, meglio specificare
Messaggio modificato da entanglement il 04 novembre 2025 - 10:58
Inviato 04 novembre 2025 - 10:58
Messaggio modificato da entanglement il 04 novembre 2025 - 10:58
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 04 novembre 2025 - 11:07
servirebbero piu' info così il dossieraggio potrebbe raggiungere vette altissime, mi immagino una coppia simil redneck con la passione per la tecnologia becera...
https://x.com/SadlyItsBradley
https://www.youtube....SadlyItsBradley
https://www.youtube....ladlyItsBradley
procedi
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 novembre 2025 - 11:29
cvd è un influencer redneck e la foto è staged...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 04 novembre 2025 - 15:50
Un visor senza pr0n è useless
Pr0n etero, meglio specificare
oh che peccato
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 06 novembre 2025 - 16:45
ma abbiano montato la lampada da content creator, una situazione meno staged ce l'abbiamo?
Inviato 29 novembre 2025 - 17:22

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 dicembre 2025 - 09:41
rompiamo il cazzo a ellio
ci ha già pensato meta a raggomitolare un computer sulle stanghette, non devi aspettare l'ennesimo annuncio mela che verrà puntualmente disatteso e sopstato all'anno successivo...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 15 dicembre 2025 - 09:54
Inviato 15 dicembre 2025 - 09:56

Inviato 01 gennaio 2026 - 00:28
Inviato 05 gennaio 2026 - 20:04
crapple ha appena rilasciato maggiori informazioni sulle partite selezionate dei Los Angeles Lakers in arrivo su crapple Immersive Video.
- Saranno disponibili sei partite (la prima partita è venerdì) per i possessori di crapple Vision Pro nel territorio di trasmissione regionale dei Lakers (LA / Hawaii / Las Vegas).
- I replay delle partite saranno disponibili gratuitamente per la maggior parte degli utenti di crapple Vision Pro (non saranno disponibili in Canada, Cina, Hong Kong e Taiwan) tramite l'app NBA.
- Il feed video immersivo includerà sette angoli di visione, prodotti da Spectrum Front Row.
- La grafica del gioco apparirà in 3D fluttuando davanti allo spettatore.
- La trasmissione rimarrà in diretta all'interno dell'arena durante i timeout e persino durante l'intervallo.
Inviato 05 gennaio 2026 - 21:02
Inviato 05 gennaio 2026 - 21:08
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 gennaio 2026 - 10:33
Basta highlights, basta video preregistrati, arrivano le partite di basket immersive trasmesse in diretta su Vision Pro
Resterà una costosa curiosità o fra 10 anni lo sport live si guarderà così?
Ci siamo, ieri è andata in onda la prima partita.
Come si vede filmata da dentro il visore (chiaramente a causa dei DRM non si può filmare in altro modo):
https://x.com/SadlyI...1280501822?s=20
Mark Gurman di Bloomberg: "Assolutamente PAZZESCO. È come essere a bordo campo."
https://x.com/markgu...6964750463?s=20
Inviato 10 gennaio 2026 - 11:37
Messaggio modificato da Guren il 11 gennaio 2026 - 00:26
Inviato 10 gennaio 2026 - 16:04
Inviato 11 gennaio 2026 - 00:27
Inviato 14 gennaio 2026 - 22:54
Sala home theater: la stanza più odiata dalle giovani famiglie, un residuato dell'era Boomer
E voi la odiereste e maledireste una sala cinema in casa?
Domanda retorica, già so che guardate le serie su tablet e smartphone.
Ovvero ci sono centinaia di milioni di persone che nei prossimi 15 anni potrebbero giovarsi di un upgrade da schermo dello smartphone al mega-schermo cinematografico (che però non impegna una stanza intera) del visore o occhiali 🤔
Inviato 14 gennaio 2026 - 22:58
Si può fare: al CES è stato dimostrato un visore 4K che pesa solo 1 etto (il Vision Pro con la nuova fascia piombata con barre di tungsteno pesa 8 etti, esclusa la batteria).
https://www.roadtovr...esign-ces-2026/
Immaginate un visore crapple da 1 etto.
Con chip piccolo preso dagli iPhone.
Inviato 14 gennaio 2026 - 23:16
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi