ho il 12 liscio e lo terrò fino alla morte, al più cambierò la batteria

[🪩📳✨] Evento "A bocca meravigliaperta" - MARTEDÌ 9/9 alle 19:00
Inviato 10 settembre 2025 - 09:20
Inviato 10 settembre 2025 - 09:25
Dalla vapor chamber che raffredda il bestiale chip A19 Pro, alla ram raddoppiata a 12GB rispetto ai vostri 6GB, allo schermo che sotto al sole pompa 3000nit, allo schermo always on che ancora voi non avete, al chip proprietario N1 con WiFi 7 per speedtestare la vostra fibra gigabit a velocità piena.
Non si può che dire: procedete!
Se non ora, quando.
Specie pistus, c’è poco da fare il sommelier delle novità partendo dal 12 Pro

E crapple Intelligence a Pasqua prossima dovrebbe essere pronta sul serio.
Messaggio modificato da eglio il 10 settembre 2025 - 09:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 settembre 2025 - 09:34
sullo speedtestare mi hai fatto inciampare lo ammetto
Sborrare e.t divertire
Inviato 10 settembre 2025 - 09:50
Partendo dal 12 Pro o dal 13 Pro passare al 17 Pro vi sembrerà come passare da una GTX 1080 a una RTX 5090.
Dalla vapor chamber che raffredda il bestiale chip A19 Pro, alla ram raddoppiata a 12GB rispetto ai vostri 6GB, allo schermo che sotto al sole pompa 3000nit, allo schermo always on che ancora voi non avete, al chip proprietario N1 con WiFi 7 per speedtestare la vostra fibra gigabit a velocità piena.
Non si può che dire: procedete!
Se non ora, quando.
Specie pistus, c’è poco da fare il sommelier delle novità partendo dal 12 Pro
E crapple Intelligence a Pasqua prossima dovrebbe essere pronta sul serio.
Sì, del 20mai.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 settembre 2025 - 10:11
State facendo piangere lo sveglio, quest'anno con le magre nulle provvigioni che gli proverranno dal ds non potrà portare la mamma in montagna a natale. Siete cattivi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 settembre 2025 - 10:20
Ah ovviamente AirPods Pro 3 ordinate ieri sera entro i due minuti successivi dal ritorno online dello store.
Nessun altro le ha prese?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 settembre 2025 - 10:31
ho le due della funzione traslate non mi interessa
comunque sto ponderando il trade in del mio e magari prendermi il pro max però boh
aspetto di vederlo dal vivo in negozio e decido
putroppo quando ti abitui a un max è dura tornare a telefoni piccoli...
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 10 settembre 2025 - 10:37
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 10 settembre 2025 - 10:38
Gli crapple Watch Series11 e Ultra3 vi studieranno per 30 giorni per dirvi se siete ipertesi.
Li comprerete per questo?
huawei watch d2 unico smartwatch in grado di dirti realmente se sei iperteso.
altri metodi di rilevazioni sono farloccate agganciapolli
- entanglement e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 10 settembre 2025 - 10:41
😳
Chi sa se tutta questa potenza nel GPGPU compute potrà tornare utile nell'era dell'AI...🤔
Ricordando che anche gli M5 saranno basati su questi core.. 🤔
Inviato 10 settembre 2025 - 10:44
huawei watch d2 unico smartwatch in grado di dirti realmente se sei iperteso.
altri metodi di rilevazioni sono farloccate agganciapolli
Ci sono studi dietro, se va bene per l'FDA andrà bene per il GCdS
Poi si parla di una semplice notifica che invita chi proprio nemmeno sospetta di essere iperteso (milioni di persone) a fare ulteriori indagini.
Inviato 10 settembre 2025 - 10:52
ho le due della funzione traslate non mi interessa
La funzione "Live translate with AirPods":
- afferisce a crapple Intelligence, quindi ti servirebbe comunque anche un nuovo iPhone
- viceversa invece vanno bene anche AirPods vecchie (arriverà tramite aggiornamento software anche sulle AirPods Pro 2 con lightning, AirPods Pro 2 con usb-c, AirPods 4 con ANC), non servono necessariamente le AirPods Pro 3
- in ogni caso non è disponibile in EU al momento (suppongo per la solita diatriba fra crapple e EU sul fatto che le funzioni sinergiche fra prodotti crapple debbano essere aperte anche a terzi)
Inviato 10 settembre 2025 - 11:32
Chi sa se tutta questa potenza nel GPGPU compute potrà tornare utile nell'era dell'AI...
Ricordando che anche gli M5 saranno basati su questi core..
Poi ci segliamo, leggiamo e scopriamo che è un problema di GeekBench e con la maggior parte degli altri benchmark non va così. Questo non vuol dire che sia tutto perfetto col Pixel 10 Pro, che la situazione driver GPU non è affatto a posto. Also, rimane che sul mio l'AI gira e fa cose, sugli iPhone non pare.
La funzione "Live translate with AirPods":
- afferisce a crapple Intelligence, quindi ti servirebbe comunque anche un nuovo iPhone
- viceversa invece vanno bene anche AirPods vecchie (arriverà tramite aggiornamento software anche sulle AirPods Pro 2 con lightning, AirPods Pro 2 con usb-c, AirPods 4 con ANC), non servono necessariamente le AirPods Pro 3
- in ogni caso non è disponibile in EU al momento (suppongo per la solita diatriba fra crapple e EU sul fatto che le funzioni sinergiche fra prodotti crapple debbano essere aperte anche a terzi)
Io il live translate ce l'ho già . Dai, che un giorno arriverà anche da voi.
se muore l’iPhone 13 sto pensando di passare al pixel 10 pro
Aspetta un attimo che davvero i driver GPU non sono a posto davvero e il consumo energetico pare troppo alto (bug). Inutile infilarsi in un'esperienza non ottimale se sei contento del tuo. Se queste due cose vanno a posto, confermo che è un signor telefono.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 settembre 2025 - 11:53
(ci avete fatto caso che sono almeno 10 anni che Google OGNI ANNO presenta una qualche variante della funzione "Live translate" al I/O? All'ultima ci credo, ma tutte quelle precedenti erano per scherzare?
)
Inviato 10 settembre 2025 - 12:40
Aspetta un attimo che davvero i driver GPU non sono a posto davvero e il consumo energetico pare troppo alto (bug). Inutile infilarsi in un'esperienza non ottimale se sei contento del tuo. Se queste due cose vanno a posto, confermo che è un signor telefono.
per la mia esperienza, i nuovi pixel meglio prenderli dopo il feature drop di dicembre.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 10 settembre 2025 - 12:42
Ci sono studi dietro, se va bene per l'FDA andrà bene per il GCdS
non credo
l'utenza del DS è decisamente più esigente della FDA
Inviato 10 settembre 2025 - 12:59
Imho il migliore qualità prezzo è il 17 liscio
Comunque confermo quanto detto negli ultimi due anni 0 novità hw interessanti ma le solite faggate lato fotocamera videocamera
Mah io devo decidere cosa fare che il mio 13 pro Max sta soffrendo lato batteria
io ho il 12 pro e sono nella stessa situazione
Cambiare la batteria?
Ufficiale crapple 90 euro; dal cinese con batteria compatibile 70 euro .... e passa la paura
Inviato 10 settembre 2025 - 15:42
https://www.reddit.c..._pixel_10_more/
Post condivisibile.
Inviato 10 settembre 2025 - 16:34

Inviato 10 settembre 2025 - 16:39
Affinché la funzione "live translation" sembri realmente magica, servono delle cuffie con la migliore ANC e al contempo la migliore trasparenza sul mercato.
Serve una membrana semipermeabile al suono che selettivamente e intelligentemente decida cosa far passare e cosa sopprimere.
Solo così ciascuno potrà parlare nella propria lingua senza sovrapposizioni e accavallamenti, come se entrambi gli interlocutori fossero "doppiati" in tempo reale.
Per questo le AirPods Pro 3 saranno l'espressione più alta della funzione "live translation".
Potreste quasi emozionarvi la prima volta che la sperimentate.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi