Potreste quasi emozionarvi la prima volta che la sperimentate.
(se mai sarà disponibile in UE)
Inviato 10 settembre 2025 - 16:41
Potreste quasi emozionarvi la prima volta che la sperimentate.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 settembre 2025 - 16:48
nel basement ci sono solo io che parlo (cosa che comunque non accade, dato che parlerei a me stesso nella mia stessa lingua), perciò questo acquisto mi sembrerebbe insensato
Messaggio modificato da euthanasia il 10 settembre 2025 - 22:21
Inviato 10 settembre 2025 - 22:16
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 settembre 2025 - 22:52
nel basement ci sono solo io che parlo (cosa che comunque non accade, dato che parlerei a me stesso nella mia stessa lingua), perciò questo acquisto mi sembrerebbe insensato
Inviato 11 settembre 2025 - 21:53
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 settembre 2025 - 08:15
Ci siamo
Tesla ha all'attivo milioni di km di guida assistita dai quali estrapolare dati e migliorare i propri modelli.
crapple ha 100+ milioni di utenti con al polso il suo orologio sempre più zeppo di sensori, e di questi 100 milioni alcune centinaia di migliaia accettano di partecipare a studi, dai quali crapple estrapola i dati per migliorare i suoi modelli e creare feature come le notifiche di sospetta ipertensione.
Tim Cook nel 2019 a CNBC e poi di nuovo nel 2024 a Wired: "Nel futuro remoto, guardandosi indietro e domandandosi quale è stato il più grande contributo di crapple, sarà nel settore della salute"
Oggi nessuno si ricorda che Nintendo 100 anni fa vendeva carte da gioco.
Nel 2099 si penserà ad crapple più come l'azienda dei "tricorder" da polso con medico personale integrato e gli occhiali per la realtà aumentata, o come la azienda che a inizio secolo vendeva gli iPhone?
Nel frattempo a Pasqua prossima arriva l'agente "dottor AI" integrato nella app Salute.
Inviato 12 settembre 2025 - 08:25
Il messaggio di crapple all'inizio di ogni keynote di settembre con le testimonianze dei "salvati da crapple Watch": se non compri crapple Watch, muori.
E voi, volete mUorire?
Inviato 12 settembre 2025 - 08:36
Il prototipo al momento è grosso come un sottobicchiere, ma esiste.
Esiste nei laboratori crapple un prototipo di crapple Watch che monitora in modo incruento la glicemia.
Se riescono a miniaturizzarlo entro la fine del decennio sarà uno strumento formidabile per contrastare l'epidemia del secolo.
Inviato 12 settembre 2025 - 08:49
Il prototipo al momento è grosso come un sottobicchiere, ma esiste.
Esiste nei laboratori crapple un prototipo di crapple Watch che monitora in modo incruento la glicemia.
Se riescono a miniaturizzarlo entro la fine del decennio sarà uno strumento formidabile per contrastare l'epidemia del secolo.
Dici l'epidemia di diabete di tipo 2 che non ci sarebbe se non mangiassero in modo pessimo e quantità esagerate? o quelle di tipo 1 o 3, genetiche, e che affligono il 10% dei diabetici (contro il 90% del tipo 2).
E io che pensavo bastasse curarsi nell'alimentazione e quasi metà dei malati di tipo 2 potrebbe tornare a non avere i sintomi della patologia. Ancora più stolto.
Also, per carità , un sensore del genere, a parte l'hating, sarebbe molto bello.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 settembre 2025 - 09:06
Dici l'epidemia di diabete di tipo 2 che non ci sarebbe se non mangiassero in modo pessimo e quantità esagerate? o quelle di tipo 1 o 3, genetiche, e che affligono il 10% dei diabetici (contro il 90% del tipo 2).
E io che pensavo bastasse curarsi nell'alimentazione e quasi metà dei malati di tipo 2 potrebbe tornare a non avere i sintomi della patologia. Ancora più stolto.
Also, per carità , un sensore del genere, a parte l'hating, sarebbe molto bello.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 settembre 2025 - 09:08
beh il farmaco in un certo senso ti cura l'alimentazione, ti fa passare la voglia di mangiare
Inviato 12 settembre 2025 - 09:11
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 12 settembre 2025 - 09:15
beh il farmaco in un certo senso ti cura l'alimentazione, ti fa passare la voglia di mangiare
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 settembre 2025 - 09:20
peccato che l'obesità sia riconosciuta da anni come una malattia multifattoriale e che, per quanto lo stile di vita e il tipo di alimentazione sia senza dubbio importante, non è da sola sufficiente a sconfiggerla. Però rimane sempre lo stigma che le persone in sovrappeso sono malate perché "non alzano il culo" (un po' come chi soffre di depressione che deve "darsi da fare e reagire")
Chiariamoci. Esistono una marea di obesi per problemi di salute. E ne esiste una marea che ha semplicemente scelto uno stile di vita pessimo. Se, poi, mi dici che vanno prima (o insieme) curati i problemi psicologici degli individui ti posso dare ragione ma non neghiamo che lo stile di vita deve essere sano e le calorie le devi inghiottire perché si formi il grasso.
EDIT: il depresso, avendo avuto una storia familiare importante in tal senso, si deve comunque voler curare e far aiutare, altrimenti non c'è via d'uscita. Also, anche qui c'è da chiarire per bene che o è capace di intendere e non si vuole curare o non è capace e allora la decisione non spetta a lui (il che ci pone davanti a interessanti quesiti etici). Che poi, in mezzo, sia una merda incredibile lo so, grazie, ma la questione è sempre tra fare e non fare. Se manco fai, sei oltre la possibilità di recupero, sorry.
Messaggio modificato da harbinger il 12 settembre 2025 - 09:24
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 settembre 2025 - 10:14
Inviato 12 settembre 2025 - 10:16
peccato che l'obesità sia riconosciuta da anni come una malattia multifattoriale e che, per quanto lo stile di vita e il tipo di alimentazione sia senza dubbio importante, non è da sola sufficiente a sconfiggerla. Però rimane sempre lo stigma che le persone in sovrappeso sono malate perché "non alzano il culo" (un po' come chi soffre di depressione che deve "darsi da fare e reagire")
Messaggio modificato da Guren il 12 settembre 2025 - 10:16
Inviato 12 settembre 2025 - 10:16
Inviato 12 settembre 2025 - 10:19
voi mangiate perché ne avete voglia e non per noia?
non è una cosa banale in effetti, il fatto di mangiare per nervosismo/noia/altre cause psicologiche concorre in maniera importante all'obesitÃ
quei farmaci ti fanno venire la nausea al pensiero del cibo oltre un tot, quindi non ti passa neanche per la testa di mangiare, qualsiasi sia il problema di fondo
Inviato 12 settembre 2025 - 10:30
quei farmaci ti fanno venire la nausea al pensiero del cibo oltre un tot, quindi non ti passa neanche per la testa di mangiare, qualsiasi sia il problema di fondo
ingegneri che disquisiscono di medicina
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 12 settembre 2025 - 10:33
ti sembra medicina quella?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi