[🪩📳✨] Evento "A bocca meravigliaperta" - MARTEDÌ 9/9 alle 19:00
Inviato 12 settembre 2025 - 14:30
Dat
Inviato 12 settembre 2025 - 14:54
Nella vita ci vuole coraggio e personalità

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 settembre 2025 - 15:01
hai ragione, è che in ambienti formali mi sembrava un po' troppo
in b4 thread sul come vestirsi a lavoro
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 12 settembre 2025 - 15:02
comunque dopo il furto e il tentativo di furto da parte di amazon l'ho ordinato su Mediaworld online, il quale fino all'ordine diceva consegna in negozio il 19.09, ora che ho pagato è passato al 24.09
fc di 4 giorni, è che devo consegnare il vecchio a chi lo vendo
Dat
Inviato 12 settembre 2025 - 16:05
Inviato 12 settembre 2025 - 16:11
ritiro a mano al negozio è difficile, magari mi danno una botta in testa mentre esco come le vecchiette in posta con la pensione
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 12 settembre 2025 - 16:14

- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 14:26
Duemilaquattrocentottantanove euro.
Il nuovo taglio da 2TB catapulta l'iPhone 17 Pro Max in cima al podio di iPhone più costoso di sempre.
Almeno fino a quando, esattamente fra 12 mesi, non sarà svelato lui:
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 14:33
L'iPhone 18 Ultra pieghevole in tasca sarà più corto di un iPhone 13 mini. (e spesso circa come un iPhone 4)
Let that sink in.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 14:55
Duemilaquattrocentottantanove euro.
Il nuovo taglio da 2TB catapulta l'iPhone 17 Pro Max in cima al podio di iPhone più costoso di sempre.
una micro sd da 2TB sufficientemente veloce costa da 200 a 250€
soldi ben spesi dai (soprattutto considerando quelli come willy che lo cambiano ogni 1-2 anni)
dove sono le gif coi cazzi di ally quando servono?
Messaggio modificato da euthanasia il Ieri, 14:56
Inviato Ieri, 15:11
Dat
Inviato Ieri, 16:11

Qui in situ:

Il processore è nel camera
Let that sink in.
Inviato Ieri, 17:05

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Ieri, 17:15
Capace di registrare in 4K120 ProRes RAW ininterrottamente senza surriscaldarsi 👍🏻
È la “versione GoPro” di videocamere professionali che di milioni ne costano anche 50 👍🏻
Inviato Ieri, 17:15
Tanto le fighette non riescono a riconoscerlo e se lo riconoscono sono nerd brufolose, quindi non può essere un attira-passere
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato Ieri, 17:22
Inviato Oggi, 00:50
ok ora abbiamo un punto fermo da cui partire per le considerazioni successive
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Oggi, 00:52
L’iPhone 17 Pro Max da 2TB è uno strumento professionale per aspiranti cineasti e youtuber 👍🏻
secondo me aspirano qualcosaltro

Messaggio modificato da Guren il Oggi, 00:52
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi