Vai al contenuto


prezzi iphone + abbonamento per le varie categorie


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#61 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 20:08

Anche io non ho mai capito la gente che passa la notte fuori dagli crapple store per essere tra i primi a prendere un prodotto :v
[align=center]Immagine inserita[/align]

#62 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.105 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 20:09

ma ti prendi l'aifon 4 luvi?

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#63 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 20:15

ma ti prendi l'aifon 4 luvi?


Si, se domani trovo il negozio senza coda, e ce l'hanno ancora faccio sta cazzata :v

#64 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.105 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 20:40

ma ti prendi l'aifon 4 luvi?


Si, se domani trovo il negozio senza coda, e ce l'hanno ancora faccio sta cazzata :v



Figo, avrai il RETINA DISPLAY :pua:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#65 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 22:36

ma ti prendi l'aifon 4 luvi?


Si, se domani trovo il negozio senza coda, e ce l'hanno ancora faccio sta cazzata :pua:


:v

#66 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 11:05

L'ho preso. :ncasd:
Ero il quinto, ha aperto alle 10.00 e sono uscito alle 11.00.... c'era uno che era li dalle 7.00, e non gli hanno fatto il finanziamento.... :look: poraccio.
L'ho appena acceso.... prime impressioni stasera...

LuVi

#67 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 11:21

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 16:24


#68 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 11:25

L'ho preso. :ncasd:
Ero il quinto, ha aperto alle 10.00 e sono uscito alle 11.00.... c'era uno che era li dalle 7.00, e non gli hanno fatto il finanziamento.... :look: poraccio.
L'ho appena acceso.... prime impressioni stasera...

LuVi


pics or didn't happen

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#69 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 11:27

L'ho preso. :look:
Ero il quinto, ha aperto alle 10.00 e sono uscito alle 11.00.... c'era uno che era li dalle 7.00, e non gli hanno fatto il finanziamento.... :asd: poraccio.
L'ho appena acceso.... prime impressioni stasera...

LuVi


pics or didn't happen

Riguardo l'accensione?
:ncasd:

#70 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 11:28

meriti che ti rubino la sim con tutti i contatti dentro :look:
ma la custodia rosa di hello kitty per non perdere il segnale te l'hanno data? :asd:


Niente custodia! :ncasd: E niente pics, sto andando a pranzo, e non ho modo di scaricare le foto dell'altro cell qui dall'ufficio :wat:

LuVi

#71 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 11:28



pics or didn't happen

Riguardo l'accensione?
:ncasd:


Boh, s'è acceso, era carico, è apparsa una mela bianca, poi dopo un minuto è uscito un "inserire la sim" o una cosa del genere, e sopra dopo che ho premuto di nuovo per spegnere, uno "slide per spegnere"...
Fico però :look:

#72 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 11:48

c'era uno che era li dalle 7.00, e non gli hanno fatto il finanziamento.... :ncasd: poraccio.


Han fatto bene. La gente non può spendere 700 euro di telefono se non se lo può permettere.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#73 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 11:49

:ncasd:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#74 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 12:16

c'era uno che era li dalle 7.00, e non gli hanno fatto il finanziamento.... :ncasd: poraccio.


Han fatto bene. La gente non può spendere 700 euro di telefono se non se lo può permettere.


Ma non credo fosse questo il caso, è che gli mancava della documentazione, so un cazzo... boh.
Fatto sta che a me in 10 secondi è arrivata l'autorizzazione di Compass :look:

#75 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 13:14

Gli ho detto sticazzi, vengo quando posso, se c'è c'è, se non c'è ho risparmiato :D


ecco, tu vuoi comprarlo, ma l'ultima parte della frase tradisce un desiderio inconscio di non farti prendere per scemo da coloro a cui la mela e tutti i psycoboys fanno ridere.
fatti una bella seduta di ipnosi e domani manco ci passi vicino al negozio :o

ah, sono 50€ grazie

Non c'è più l'entropia di una volta


#76 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2010 - 13:17


Gli ho detto sticazzi, vengo quando posso, se c'è c'è, se non c'è ho risparmiato :D


ecco, tu vuoi comprarlo, ma l'ultima parte della frase tradisce un desiderio inconscio di non farti prendere per scemo da coloro a cui la mela e tutti i psycoboys fanno ridere.
fatti una bella seduta di ipnosi e domani manco ci passi vicino al negozio :o

ah, sono 50€ grazie


Nel senso che cambio un telefono ogni 3-4 anni, e in genere lo prendo usato, e il vecchio lo riciclo per la moglie... e poi sono sempre stato contrario alla religione crapple, quindi un po mi dispiace intaccare la mia coerenza... ma mi piaceva, ritengo sia finalmente un oggetto maturo (soprattutto per quanto riguarda l'os) e l'offerta di 3 è conveniente... quindi sticazzi, non ho perso tanto tempo e ho fatto la follia :lillina:

#77 BIOS

BIOS

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.414 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 13:47

mancanza di concorrenza , quindi i prezzi lievitano esponenzialmente .

FREE LOWENZ

FREE DJ LUPO DALLA CHAT

 


#78 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 14:07

mancanza di concorrenza , quindi i prezzi lievitano esponenzialmente .


:o come si fa a fare concorrenza reale ad un'illusione?

Non c'è più l'entropia di una volta


#79 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 14:26

che poi cazzo, la vodafone che è il gestore migliore che conosco e con cui ho un tariffa straconveniente, e, mentre mia madre succhia cazzi, ora che volevo prendermi il mio bel iphone 4 mi powna da dietro...mah.. cioè 350 euro all'inizio, + 1200 euro diluiti in 2 anni...mah pazzesco...can't believe


mi permetto di dissentire. è cara come il fuoco la vodafone, cazzo
io ho comprato un 3gs usato. 350 euro, assistenza e tre giorni dopo ne avevo uno nuovo. a settembre applecare così ho un anno di garanzia in più.
passato da vodafone a wind: prima spendevo 45 euro al mese di sole telefonate con offerte, sms card, vodafone friends, sticazzi pure totti che mi veniva a prendere sotto casa e mi portava a lavoro.
wind:
240 minuti di chiamate = 16 euro
200 sms = 9 euro
1GB = 9 euro
tot. 34 euro
per il primo anno la promo minuti è della metà, quindi dobbiamo togliere 8 euro. e dobbiamo aggiungerne 3 perchè scrivo più di 200 sms, quindi in totale al mese sono 29 euro. in un anno 348 euro, in due anni 696, più il telefono 1046, slegato e che posso vendere e sostituire in qualsiasi momento

fate un po' voi

ho considerato h3g ma non prende, e dove non prende sono cazzi. poi non volevo finanziarie aperte per un telefono

#80 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 22:14

vorrei sapere il perchè costi di più di un nokia n97 (ora che symbian è diventato open source si dovrebbero vedere belle cose)
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้