Vai al contenuto


prezzi iphone + abbonamento per le varie categorie


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#81 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.250 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 00:04

Non sono mai andato dietro queste cose ma leggo che l'iPhone 4 16gb dall'crapple store costa 659€.
Facendo due conti, se invece lo prendo con H3G ricaricabile, con Scegli 10 dò 299€ subito e per 24 mesi devo fare almeno 10€ di ricarica al mese, fanno quindi 539€ (di cui 240€ in traffico disponibile all'uso, quindi se escludiamo il fattore "ricarica forzata" il cell mi costa 299€).
C'è qualcosa che non torna dal basso della mia immensa ingenuità (non trovo nessuna pagina informativa con le clausole scritte in minuscolo :asd:) ? :vabe:

#82 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 00:40

Non sono mai andato dietro queste cose ma leggo che l'iPhone 4 16gb dall'crapple store costa 659€.
Facendo due conti, se invece lo prendo con H3G ricaricabile, con Scegli 10 dò 299€ subito e per 24 mesi devo fare almeno 10€ di ricarica al mese, fanno quindi 539€ (di cui 240€ in traffico disponibile all'uso, quindi se escludiamo il fattore "ricarica forzata" il cell mi costa 299€).
C'è qualcosa che non torna dal basso della mia immensa ingenuità (non trovo nessuna pagina informativa con le clausole scritte in minuscolo :asd:) ? :vabe:


Che per ora non lo trovi e da 3 lo puoi prendere solo in abbonamento :uah:
Per il resto è una mossa tipica di 3 :uah:

LuVi

#83 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 00:45

ma un desire o un nexus proprio non piacciono?
qui in Spain Orange e' collassata perche' da l'Iphone in esclusiva, il Desire lo danno a un ottimo prezzo e non se lo caca nessuno.
Se non avessi mannaggia a me preso quella croce che e' il Liquid e pure libero non ci avrei pensato due minuti a prendere il Desire.
Non capisco, poi Android e' talmente un buon os.
Non sono assolutamente anti mela, ma e' un telefono da 700 bolle con ottime cose e carenze importanti e tutti ne sono ammaliati.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#84 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 01:12

Come ho già scritto mi volevo prendere il desire, con l'offerta fastweb, gli ho scritto e in una settimana non mi ha cacato di pezzo nessuno.

#85 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.250 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 08:39

Che per ora non lo trovi e da 3 lo puoi prendere solo in abbonamento :vabe:
Per il resto è una mossa tipica di 3 :asd:

LuVi


http://www.tre.it/pr...e-iPhone-4-16GB

Da qui si capisce che c'è sia ricaricabile che abbonamento... poi boh!

#86 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 10:57

iOS4 sul 3G fa pena cazzo.
:asd:

il 3g non è supportato :asd:

#87 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 10:59

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi

ma che cazz'è una scheda dati? :asd:



cmq conviene prenderlo sbrandizzato. gli abbonamenti sono tutte ladrate. io entro agosto lo prendo sperando di vederlo bianco :asd:

#88 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 11:26

Ragionandoci bene sono anche tariffe bassine, un pollo medio che si va a prendere un 4 adesso merita di essere spennato per bene e non far cena 6 mesi pur di sfoggiare quel terminale :asd:


Rera ci sei? Andiamo in voda dopodomani eh... :|

io mi ero deciso a prenderlo ora (visto il rinvio a data da destinarsi del bianco :asd:) con tesco a 349£ + 20£ al mese per 1GB + wifi con openbt illimitato, 250 minuti voce e sms illimitati, ma è finito. ;)
E comunque per "spennarmi per bene" ce ne vuole, non basta di certo un iphone 4 (ma neanche una decina). :pua:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#89 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.250 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 11:30

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi

ma che cazz'è una scheda dati? :asd:



cmq conviene prenderlo sbrandizzato. gli abbonamenti sono tutte ladrate. io entro agosto lo prendo sperando di vederlo bianco :asd:


Eppure non riesco a convincermene, cioè dov'è la ladrata? :|

Parlo del ricaricabile perché mi sono interessato solo a quello... all'atto pratico è come comprarlo a prezzo stracciato, con l'unica seccatura di dover ricaricare per forza un tot al mese per 2 anni (che per quanto seccante sono comunque soldi che potrai usare in traffico).

Se proprio sei sfigato e devi pagare la penale a fine contratto (cosa che potrebbe succedere soltanto per propria negligenza), in totale l'avrai comunque pagato meno del no brand, escludendo sempre i soldi versati ogni mese in ricariche.

#90 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 11:39


ma che cazz'è una scheda dati? :asd:



cmq conviene prenderlo sbrandizzato. gli abbonamenti sono tutte ladrate. io entro agosto lo prendo sperando di vederlo bianco :asd:


Eppure non riesco a convincermene, cioè dov'è la ladrata? :|

Parlo del ricaricabile perché mi sono interessato solo a quello... all'atto pratico è come comprarlo a prezzo stracciato, con l'unica seccatura di dover ricaricare per forza un tot al mese per 2 anni (che per quanto seccante sono comunque soldi che potrai usare in traffico).

Se proprio sei sfigato e devi pagare la penale a fine contratto (cosa che potrebbe succedere soltanto per propria negligenza), in totale l'avrai comunque pagato meno del no brand, escludendo sempre i soldi versati ogni mese in ricariche.

ma sei proprio sicuro di non dover pagare le tasse? ieri volevo prenderlo con p.iva per la mia azienda e veniva 30 euro ogni 2 mesi in + tra tasse e boiate varie lol, tutta roba che sul sito non esce scritto. quindi chiama l'operatore e fatti spiegare bene bene, e poi sei cmq legato a loro per 2 anni non mi piace come cosa

#91 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 11:42

Ragionandoci bene sono anche tariffe bassine, un pollo medio che si va a prendere un 4 adesso merita di essere spennato per bene e non far cena 6 mesi pur di sfoggiare quel terminale :asd:


Rera ci sei? Andiamo in voda dopodomani eh... ;)

io mi ero deciso a prenderlo ora (visto il rinvio a data da destinarsi del bianco :asd:) con tesco a 349£ + 20£ al mese per 1GB + wifi con openbt illimitato, 250 minuti voce e sms illimitati, ma è finito. :pua:
E comunque per "spennarmi per bene" ce ne vuole, non basta di certo un iphone 4 (ma neanche una decina). :D

tiger non so se ti ricordi di me sul it sono CGman e ho anche tanti altri nomi :o sono l'ideatore del thread sul mini :| , cmq sia , c'è una qualche novità sul bianco? anche un minimo barlume di luce?

#92 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 11:47


io mi ero deciso a prenderlo ora (visto il rinvio a data da destinarsi del bianco :asd:) con tesco a 349£ + 20£ al mese per 1GB + wifi con openbt illimitato, 250 minuti voce e sms illimitati, ma è finito. :|
E comunque per "spennarmi per bene" ce ne vuole, non basta di certo un iphone 4 (ma neanche una decina). :pua:

tiger non so se ti ricordi di me sul it sono CGman e ho anche tanti altri nomi :D sono l'ideatore del thread sul mini :asd: , cmq sia , c'è una qualche novità sul bianco? anche un minimo barlume di luce?

nope, dopo il primo comunicato di crapple che diceva che per metà luglio sarebbe stato disponibile, il 23 ne è stato pubblicato un altro che rinviava l'uscita del bianco "nel corso dell'anno". ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#93 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 11:47

fai qualche test serio perfavore, testa la ricezione in posti cazzuti, testa la reattività del touch insomma renditi utile :asd:

#94 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.250 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 11:52

ma sei proprio sicuro di non dover pagare le tasse? ieri volevo prenderlo con p.iva per la mia azienda e veniva 30 euro ogni 2 mesi in + tra tasse e boiate varie lol, tutta roba che sul sito non esce scritto. quindi chiama l'operatore e fatti spiegare bene bene, e poi sei cmq legato a loro per 2 anni non mi piace come cosa


Assolutamente no, anzi non sono sicuro di niente, mi sto basando su quel poco che si capisce dal sito :asd:
(che stranamente sembra fin troppo cristallino, quasi quasi sono più tranquillo quando ci sono le millemila clausole in minuscolo :asd: )

#95 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 11:58


ma sei proprio sicuro di non dover pagare le tasse? ieri volevo prenderlo con p.iva per la mia azienda e veniva 30 euro ogni 2 mesi in + tra tasse e boiate varie lol, tutta roba che sul sito non esce scritto. quindi chiama l'operatore e fatti spiegare bene bene, e poi sei cmq legato a loro per 2 anni non mi piace come cosa


Assolutamente no, anzi non sono sicuro di niente, mi sto basando su quel poco che si capisce dal sito ;)
(che stranamente sembra fin troppo cristallino, quasi quasi sono più tranquillo quando ci sono le millemila clausole in minuscolo :asd: )

chiam gli operatori :| il sito vodafone nemmeno le nomina le tasse, però poi :asd:

#96 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 12:36

nope, dopo il primo comunicato di crapple che diceva che per metà luglio sarebbe stato disponibile, il 23 ne è stato pubblicato un altro che rinviava l'uscita del bianco "nel corso dell'anno". :asd:


fine anno :asd:
[align=center]Immagine inserita[/align]

#97 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.105 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 14:10

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi

ma che cazz'è una scheda dati? :asd:



cmq conviene prenderlo sbrandizzato. gli abbonamenti sono tutte ladrate. io entro agosto lo prendo sperando di vederlo bianco :asd:


Non esiste l'iphone "brandizzato" in Italia.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#98 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2010 - 14:46

fai qualche test serio perfavore, testa la ricezione in posti cazzuti, testa la reattività del touch insomma renditi utile :asd:


Ho montato un bumper belkin, nessun problema più di attenuazione del segnale :asd:

#99 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2010 - 14:50

iOS4 sul 3G fa pena cazzo.
:|

il 3g non è supportato :asd:

Mica vero. :asd:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#100 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2010 - 08:14

Ho messo la custodia belkin:

Immagine inserita

:biggrin: