Vai al contenuto


Foto

Apple vs PC (Apple hate inside)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
474 risposte a questa discussione

#21 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2010 - 19:58

quello che mi sono sempre domandato è come mai il marlketing crapple e l'attitudine dei consumatori crapple provochi così' grande irritazione negli interlocutori non-crapple :asd:

io stesso non me lo spiego ma mi viene il latte alle ginocchia nel vedere quanto si sentono fighi dop aver comprato un aifon o un aiped.
non cedono di un millimetro nemeno di fronte alle obiezioni più sensate, è una cosa incredibile.
memorabile l'utente Leron quando venne a sostenere che l'aifon era superiore agli altri palmari perchè potevi farci girare un web server :asd: :asd: :wat:


chi non ha bisogno di un web server tascabile? :asd:


Ma quanto mi sento fico io adesso che sono un antiapple possessore di aifon4? :o :asd:

#22 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.029 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:02

io ancora non ho capito se c'è qualcuno che vi obbliga a comprare prodotti crapple, non vi piacciono non li comprate, nemmeno a me piacciono le mercedes per dirne una, ma non sto in giro a dire cazzo che merda che sono le mercedes con quei soldi mi faccio una grande punto abarth che va il doppio.


ecchepalle
^

Dat

#23 GByTe87

GByTe87

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.345 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:03

quello che mi sono sempre domandato è come mai il marlketing crapple e l'attitudine dei consumatori crapple provochi così' grande irritazione negli interlocutori non-crapple :asd:

io stesso non me lo spiego ma mi viene il latte alle ginocchia nel vedere quanto si sentono fighi dop aver comprato un aifon o un aiped.
non cedono di un millimetro nemeno di fronte alle obiezioni più sensate, è una cosa incredibile.
memorabile l'utente Leron quando venne a sostenere che l'aifon era superiore agli altri palmari perchè potevi farci girare un web server :o :asd: :wat:


chi non ha bisogno di un web server tascabile? :asd:


Ma quanto mi sento fico io adesso che sono un antiapple possessore di aifon4? :asd: :o


:asd: :asd:
????

#24 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:07

parlo da possessore di diversi pc sia mac che non

beh per me avere un pc crapple va bene ma non come primario, innanzitutto per le cose gia citate da voi ( se si rompe la webcam, o comunque qualunque cosa,sull'imac tocca mandarlo in assistenza :wat: )
poi il rapporto qualità prezzo è sempre più basso
crapple tecnologicamente è in ritardo di un anno (sull'imac da 27" da 2000euro hanno messo una 5750 quando ho una 5770 sul mio pc da mesi)
il mio assemblato non lo scambierei mai e poi mai nemmeno con un mac pro :asd:

#25 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:08

io ancora non ho capito se c'è qualcuno che vi obbliga a comprare prodotti crapple, non vi piacciono non li comprate, nemmeno a me piacciono le mercedes per dirne una, ma non sto in giro a dire cazzo che merda che sono le mercedes con quei soldi mi faccio una grande punto abarth che va il doppio.


ecchepalle


il problema sorge quando questa azienda con le sue scelte modifica il mercato
ed è per questo che sono costretto a diventare un anti crapple

#26 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:11


Ok, questo è il problema del momento, crapple ha fatto una cazzata.
Però crapple ha fatto un keynote e presentato dei dati concreti su questo problema.
Link e link
Ora non capisco perchè tutti dicono che con i loro telefoni non succede, oppure RIM, samsung, motorola hanno fatto spot o rilasciato dichiarazioni di sfotto per screditare questi test, ma non hanno ancora portato dati concreti.

Il mio cesso di smartphone android non lo fa :wat:
Arrivare a dire "lo fanno tutti mica solo noi" è dire "frutta".. Poi ovviamente arrivano i difensori come te che trovano le idee di jobs sul come uscire dalla merda delle genialate (il bumper graaaaaaaaatis!!!) e grazie al caxxo che considero l'crapple fan medio alquanto poco arguto.
Io avrei detto "il bumper? Fa schifo, tienitelo"... Altro che

Btw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.

Ringraziatelo anche magari, prima vi vende il migliore terminale al mondo (sue parole) e poi ve lo smerda con la cover di gomma sennò cade la linea :asd:

a loro dire lo fanno tutti, nel senso che devi andare in una zona non adeguatamente coperta per apprezzare il decadimento di segnale quando impugni il cellulare, in pratica in camera mia se impugnavo o stritolavo il tatto prima che si brasasse non succedeva nulla, e prendo tra 1 e 3 tacche quindi ricezione pessima. Sembra che su ifonz il problema sia ingigantito dalla cattiva posizione e, mentre mia madre succhia cazzi, ingegnerizzazione delle antenne, la mano fa da ponte tra due antenne diverse creando interferenze da quanto ho capito.
Comunque il liquid non e' un cesso di telefono :asd: e io dovrei essere il primo col dente avvelenato se ti ricordi cosa mi e' successo dal tread di la' da quelli core businness

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#27 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:13

crapple la ricordo amorevolmente per le schede Airport che sono delle MiniPCI con due pin invertiti per impedirTI di mettere le equivalenti OEM.

Ecco, tanto per dirne una.
Perchè gli altri non fanno lo stesso e vendono cmq? Semplice, fidelizzazione del cliente, se trattato con attenzione e seguito come si deve un cliente non abbandona un produttore con cui si trova bene, anche potendo farlo :wat:

Io preferisco spendere di più per un componente IBM originale pur potendo montare un componente acquistato altrove o compatibile, so che funziona e so che otterrò un ottimo supporto che ripaga dei soldi spesi.
Non sono obbligato a farlo, so solo che mi conviene e quindi lo faccio.

E' un punto di vista radicalmente opposto a quello crapple, però mi rendo conto che se uno ha speso un boato di soldi per un MacBook (ritrovandosi con un pc equivalente a un Acer da supermarket dentro una scocca scintillante e con un OS che è liberamente scaricabile e installabile) si senta in dovere di difendere l'indifendibile, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma sua", più un prodotto costa e meno chi lo compra sarà disposto ad ammettere che ha preso una cantonata, anche se oggettiva :asd:

bum.
Non hai mai visto nè un acer nè un un macbook per fare una sparata del genere.
Quanto a Mac Os X è reato installarlo su macchine non crapple.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#28 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:15

crapple la ricordo amorevolmente per le schede Airport che sono delle MiniPCI con due pin invertiti per impedirTI di mettere le equivalenti OEM.

Ecco, tanto per dirne una.
Perchè gli altri non fanno lo stesso e vendono cmq? Semplice, fidelizzazione del cliente, se trattato con attenzione e seguito come si deve un cliente non abbandona un produttore con cui si trova bene, anche potendo farlo :wat:

Io preferisco spendere di più per un componente IBM originale pur potendo montare un componente acquistato altrove o compatibile, so che funziona e so che otterrò un ottimo supporto che ripaga dei soldi spesi.
Non sono obbligato a farlo, so solo che mi conviene e quindi lo faccio.

E' un punto di vista radicalmente opposto a quello crapple, però mi rendo conto che se uno ha speso un boato di soldi per un MacBook (ritrovandosi con un pc equivalente a un Acer da supermarket dentro una scocca scintillante e con un OS che è liberamente scaricabile e installabile) si senta in dovere di difendere l'indifendibile, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma sua", più un prodotto costa e meno chi lo compra sarà disposto ad ammettere che ha preso una cantonata, anche se oggettiva :asd:

io non ho alcuna simpatia per crapple e i suoi prodotti, sono il primo che critica le loro politiche e che dice che han fatto una porcata con sta storia dell'ifonz e della ricezione e di loro posseggo solo un ipod touch, ma te veramente non cambi mai, trollate come un acer con scocca scintillante o l'immagine del primo post che sara' la quattrocentesima volta che posti si commentano da sole eh?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#29 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2010 - 20:16

io ancora non ho capito se c'è qualcuno che vi obbliga a comprare prodotti crapple, non vi piacciono non li comprate, nemmeno a me piacciono le mercedes per dirne una, ma non sto in giro a dire cazzo che merda che sono le mercedes con quei soldi mi faccio una grande punto abarth che va il doppio.


ecchepalle


ma infatti il problema non quello
ilproblema è che l'crapple-utente è convinto di avere una mercedes e spacca i coglioni dando del rosicone (visto che crapple costicchia) o del babbeo che non capisce il valore del fantastico mondo crapple.

per restare in tema, il PC sarà anche una grande punto abarth, ma crapple è una golf fatta passare per maserati.
avrà un surplus di qualità ma certamente non tale da giustificarne il differenziale di prezzo.

è un concetto di marketing che si incontra in tanti settori, a meno di oggetti dal contenuto tecnologico intrinseco molto superiore,
per dire, una Ducati 1098 può anche valere quel che costa, ma che il Monster valga quello che viene fatto pagare è patetico.


scusate il minestrone, scrivo seguendo il mio flusso di coscienza :wat:

#30 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:19


Ok, questo è il problema del momento, crapple ha fatto una cazzata.
Però crapple ha fatto un keynote e presentato dei dati concreti su questo problema.
Link e link
Ora non capisco perchè tutti dicono che con i loro telefoni non succede, oppure RIM, samsung, motorola hanno fatto spot o rilasciato dichiarazioni di sfotto per screditare questi test, ma non hanno ancora portato dati concreti.

Il mio cesso di smartphone android non lo fa :wat:
Arrivare a dire "lo fanno tutti mica solo noi" è dire "frutta".. Poi ovviamente arrivano i difensori come te che trovano le idee di jobs sul come uscire dalla merda delle genialate (il bumper graaaaaaaaatis!!!) e grazie al caxxo che considero l'crapple fan medio alquanto poco arguto.
Io avrei detto "il bumper? Fa schifo, tienitelo"... Altro che

Btw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.

Ringraziatelo anche magari, prima vi vende il migliore terminale al mondo (sue parole) e poi ve lo smerda con la cover di gomma sennò cade la linea :asd:

lo fanno TUTTI.
Il vero problema dell'iphone 4 è che oltre all'attenuazione dovuta alla schermatura costituita dalla mano c'è anche l'attenuazione dovuta alla variazione dei parametri dell'antenna 3g quando toccandola con le mani si unisce a quella wifi con un solido non isolante perchè le antenne non sono state rivestite con uno strato isolante che incide per un ulteriore perdita di poco più di 10 dB.
E questa è l'unica grossa cazzata che hanno fatto sull'iphone 4 e, sinceramente, visto il resto me ne strasbatto allegramente.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#31 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:21


Il mio cesso di smartphone android non lo fa :asd:
Arrivare a dire "lo fanno tutti mica solo noi" è dire "frutta".. Poi ovviamente arrivano i difensori come te che trovano le idee di jobs sul come uscire dalla merda delle genialate (il bumper graaaaaaaaatis!!!) e grazie al caxxo che considero l'crapple fan medio alquanto poco arguto.
Io avrei detto "il bumper? Fa schifo, tienitelo"... Altro che
Ringraziatelo anche magari, prima vi vende il migliore terminale al mondo (sue parole) e poi ve lo smerda con la cover di gomma sennò cade la linea :asd:

lo fanno TUTTI.
Il vero problema dell'iphone 4 è che oltre all'attenuazione dovuta alla schermatura costituita dalla mano c'è anche l'attenuazione dovuta alla variazione dei parametri dell'antenna 3g quando toccandola con le mani si unisce a quella wifi con un solido non isolante perchè le antenne non sono state rivestite con uno strato isolante che incide per un ulteriore perdita di poco più di 10 dB.
E questa è l'unica grossa cazzata che hanno fatto sull'iphone 4 e, sinceramente, visto il resto me ne strasbatto allegramente.

quello che ho detto io prima in effetti, anche su tassetroll abbiamo detto piu' o meno lo stesso :wat:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#32 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:24

io ancora non ho capito se c'è qualcuno che vi obbliga a comprare prodotti crapple, non vi piacciono non li comprate, nemmeno a me piacciono le mercedes per dirne una, ma non sto in giro a dire cazzo che merda che sono le mercedes con quei soldi mi faccio una grande punto abarth che va il doppio.


ecchepalle


ma infatti il problema non quello
ilproblema è che l'crapple-utente è convinto di avere una mercedes e spacca i coglioni dando del rosicone (visto che crapple costicchia) o del babbeo che non capisce il valore del fantastico mondo crapple.

per restare in tema, il PC sarà anche una grande punto abarth, ma crapple è una golf fatta passare per maserati.
avrà un surplus di qualità ma certamente non tale da giustificarne il differenziale di prezzo.

è un concetto di marketing che si incontra in tanti settori, a meno di oggetti dal contenuto tecnologico intrinseco molto superiore,
per dire, una Ducati 1098 può anche valere quel che costa, ma che il Monster valga quello che viene fatto pagare è patetico.


scusate il minestrone, scrivo seguendo il mio flusso di coscienza :wat:

io lo spendo senza problemi il surplus di prezzo visto che ritengo che per me gli altri vantaggi abbiano un valore superiore al differenziale del costo d'acquisto.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#33 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:24


lo fanno TUTTI.
Il vero problema dell'iphone 4 è che oltre all'attenuazione dovuta alla schermatura costituita dalla mano c'è anche l'attenuazione dovuta alla variazione dei parametri dell'antenna 3g quando toccandola con le mani si unisce a quella wifi con un solido non isolante perchè le antenne non sono state rivestite con uno strato isolante che incide per un ulteriore perdita di poco più di 10 dB.
E questa è l'unica grossa cazzata che hanno fatto sull'iphone 4 e, sinceramente, visto il resto me ne strasbatto allegramente.

quello che ho detto io prima in effetti, anche su tassetroll abbiamo detto piu' o meno lo stesso :wat:

si, infatti, non avevo ancora letto :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#34 Tom Joad

Tom Joad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.311 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:37

quello che mi sono sempre domandato è come mai il marlketing crapple e l'attitudine dei consumatori crapple provochi così' grande irritazione negli interlocutori non-crapple :asd:

io stesso non me lo spiego ma mi viene il latte alle ginocchia nel vedere quanto si sentono fighi dop aver comprato un aifon o un aiped.
non cedono di un millimetro nemeno di fronte alle obiezioni più sensate, è una cosa incredibile.
memorabile l'utente Leron quando venne a sostenere che l'aifon era superiore agli altri palmari perchè potevi farci girare un web server :asd: :asd: :wat:


chi non ha bisogno di un web server tascabile? :asd:


al limite l'aifon è superiore perché ci cazzeggi mooooolto meglio che con gli altri smartphone.

webserver tascabile? :o

#35 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:38

quello che mi sono sempre domandato è come mai il marlketing crapple e l'attitudine dei consumatori crapple provochi così' grande irritazione negli interlocutori non-crapple :asd:

io stesso non me lo spiego ma mi viene il latte alle ginocchia nel vedere quanto si sentono fighi dop aver comprato un aifon o un aiped.
non cedono di un millimetro nemeno di fronte alle obiezioni più sensate, è una cosa incredibile.
memorabile l'utente Leron quando venne a sostenere che l'aifon era superiore agli altri palmari perchè potevi farci girare un web server :asd: :asd: :wat:


chi non ha bisogno di un web server tascabile? :asd:


al limite l'aifon è superiore perché ci cazzeggi mooooolto meglio che con gli altri smartphone.

webserver tascabile? :o

si, e tra l'altro ero proprio io a scannarmi con leron che sosteneva 'sta cosa, giusto per far capire quanto sono fanboy. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#36 Tom Joad

Tom Joad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.311 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:43



al limite l'aifon è superiore perché ci cazzeggi mooooolto meglio che con gli altri smartphone.

webserver tascabile? :wat:

si, e tra l'altro ero proprio io a scannarmi con leron che sosteneva 'sta cosa, giusto per far capire quanto sono fanboy. :asd:


Leron ha fatto di peggio, ricordo una volta che fu ripreso da un altro moderatore perché aveva sospeso un utente che parlava male di crapple in una sezione non sua.

#37 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 20:46

sbannate gianlyfag nao

#38 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 21:38

Per quanto riguarda l'assistenza crapple devo dire che mi hanno sostituito in pochi giorni e senza storie un iphone 3g (garanzia standard) che aveva la cover posteriore crepata per 2-3 cm (non ho ancora capito come sia successo)

Nonostante ciò, ogni volta che vedo i prezzi dei computer crapple rimango sempre amareggiato vedendo che i prezzi corrispondono al doppio del prezzo di un normale pc desktop. Ma questo può quasi andare bene, visto il form factor, design, sistema operativo perfetto, et cetera

Quelli che non capisco sono coloro che elogiano crapple per la distribuzione gratuita dei Bumpers. Il keynote dove hanno mostrato i dati è una presa per il cu*o. Non hanno detto che per far calare il segnale (in determinate condizioni) basta UN dito, mentre gli altri telefoni vanno stritolati, così tutti si sono convinti che il problema non esiste, o che è normale che il prodotto sia difettoso (lo sono anche gli altri! :wat: ), che la santa crapple ancora una volta abbia sfornato un prodotto fondamentale per vivere e che adesso regali anche, per puro e disinteressato amore verso il consumatore, delle magnifiche custodie che altrimenti sarebbero stati costretti a comprare per soli 29€ (quando crapple li pagherà 2€ l'uno :asd:)
[align=center]Immagine inserita[/align]

#39 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 21:51

(quando crapple li pagherà 2€ l'uno :ncasd:)



2€???
forse 10 pezzi 2€

#40 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 21:54

Ecco, tanto per dirne una.
Perchè gli altri non fanno lo stesso e vendono cmq? Semplice, fidelizzazione del cliente, se trattato con attenzione e seguito come si deve un cliente non abbandona un produttore con cui si trova bene, anche potendo farlo :ncasd:

Io preferisco spendere di più per un componente IBM originale pur potendo montare un componente acquistato altrove o compatibile, so che funziona e so che otterrò un ottimo supporto che ripaga dei soldi spesi.
Non sono obbligato a farlo, so solo che mi conviene e quindi lo faccio.

E' un punto di vista radicalmente opposto a quello crapple, però mi rendo conto che se uno ha speso un boato di soldi per un MacBook (ritrovandosi con un pc equivalente a un Acer da supermarket dentro una scocca scintillante e con un OS che è liberamente scaricabile e installabile) si senta in dovere di difendere l'indifendibile, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma sua", più un prodotto costa e meno chi lo compra sarà disposto ad ammettere che ha preso una cantonata, anche se oggettiva :whaa:

bum.
Non hai mai visto nè un acer nè un un macbook per fare una sparata del genere.
Quanto a Mac Os X è reato installarlo su macchine non crapple.

hai mai visto un travelmate. saranno acer, ma veramente ben fatti.
PS: ho il piacere di ricordare che l'EULA in Italia non ha valore legale