Vai al contenuto


Foto

Apple vs PC (Apple hate inside)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
474 risposte a questa discussione

#41 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 21:56

io mi chiedo solo come fa un cazzo di telefono a costare 800€, quando con un n97 (non sono più aggiornato sui nuovi nokia touch, penso sia l'ultimo uscito),adesso che symbian è opensource, ci faccio le stesse cose

il bello è che anche dopo anni questi rimangono sui 500, quando adesso sui 149€ ci prendi un 5800....
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#42 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 21:58

io mi chiedo solo come fa un cazzo di telefono a costare 800€, quando con un n97 (non sono più aggiornato sui nuovi nokia touch, penso sia l'ultimo uscito),adesso che symbian è opensource, ci faccio le stesse cose

e in più ti puoi bullare facendo girare in emulazione windows 95
:ncasd:

#43 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 21:59

io mi chiedo solo come fa un cazzo di telefono a costare 800€, quando con un n97 (non sono più aggiornato sui nuovi nokia touch, penso sia l'ultimo uscito),adesso che symbian è opensource, ci faccio le stesse cose

e in più ti puoi bullare facendo girare in emulazione windows 95
:ncasd:


questa me la devi spiegare!!
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#44 Guest_mixkey3_*

Guest_mixkey3_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2010 - 22:00

Il portatile nuovo HP che ho preso fa cagare, lo ammetto e consiglio altri di non comprare quel modello.

Perche un utente crapple non riesce a fare una critica minima ad un prodotto che ha acquistato.

#45 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:01

io mi chiedo solo come fa un cazzo di telefono a costare 800€, quando con un n97 (non sono più aggiornato sui nuovi nokia touch, penso sia l'ultimo uscito),adesso che symbian è opensource, ci faccio le stesse cose

il bello è che anche dopo anni questi rimangono sui 500, quando adesso sui 149€ ci prendi un 5800....


diciamo che non è l'esempio migliore
l'n97 è lento e macchinoso

facciamo un paragone migliore
iphone 4 contro samsung galaxy s
il secondo costa 200euro meno e va meglio (cpu superiore, os android ecc.)

#46 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:03


e in più ti puoi bullare facendo girare in emulazione windows 95
:ncasd:


questa me la devi spiegare!!

c'è il port di dosbox per symbian!
sul mio 5230 non sono riuscito a farlo partire completamente (l'emulatore si chiude dopo un poco che compare la schermata quella con le nuvole e la bandiera di win con scritto "Microsoft Windows 95 Microsoft Plus!") ma basta girare su internet per scoprire come si possa far girare qualunque applicazione per dos in quel emulatore (windows da 1.0 a 95 compresi)

#47 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:03



questa me la devi spiegare!!

c'è il port di dosbox per symbian!
sul mio 5230 non sono riuscito a farlo partire completamente (l'emulatore si chiude dopo un poco che compare la schermata quella con le nuvole e la bandiera di win con scritto "Microsoft Windows 95 Microsoft Plus!") ma basta girare su internet per scoprire come si possa far girare qualunque applicazione per dos in quel emulatore (windows da 1.0 a 95 compresi)

bellissimo, mi scarico windows 3.1 o 95 e me li provo sul 5800!
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#48 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:06


c'è il port di dosbox per symbian!
sul mio 5230 non sono riuscito a farlo partire completamente (l'emulatore si chiude dopo un poco che compare la schermata quella con le nuvole e la bandiera di win con scritto "Microsoft Windows 95 Microsoft Plus!") ma basta girare su internet per scoprire come si possa far girare qualunque applicazione per dos in quel emulatore (windows da 1.0 a 95 compresi)

bellissimo, mi scarico windows 3.1 o 95 e me li provo sul 5800!

ti serve una tastiera virtuale (cerca su google 5800 virtual keyboard) (è un'app) e avere il telefono hackato OPPURE i certificati per firmare le applicazioni

#49 Tasslehoff

Tasslehoff

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 441 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:10

bum.
Non hai mai visto nè un acer nè un un macbook per fare una sparata del genere.
Quanto a Mac Os X è reato installarlo su macchine non crapple.

MacOS X sì, un BSD a casaccio non credo proprio.
Certamente ci sono cose non riproducibili su un altro OS BSD, per il filesystem ad es si può ripiegare su una marea di altri ottimi filesystem disponibili per qualsiasi unix/BSD, ma se per te il bello di MacOS consiste in qualche inutile menù animato o nella posizione della toolbar...

Riguardo all'hardware mi spiace deluderti, io principalmente lavoro su ThinkPad, ma ho lavorato anche su macchine Dell, Acer (sia Aspire :whaa: che Travelmate, che confermo essere delle discrete macchine, all'altezza della concorrenza ThinkPad e Dell Latitude), HP e purtroppo crapple (meno male che c'è il terminale, altrimenti non sarei riuscito a fare nulla... alla facciazza della semplicità d'uso :ncasd: )

Da quanto ho visto, con un uso intensivo anche un MacBook Pro non regge minimamente il confronto con un ThinkPad o un Latitude.
Fai un anno di "casa --> ufficio --> cliente --> ufficio" e le cerniere dei display se ne vanno a quel paese mostrando un gioco che nemmeno il Grande Torino dei tempi che furono, casualmente lo stesso comportamento di un HP Pavilion in offerta da Mediaworld :muro:
http://tasslehoff.burrfoot.it | IL MULETTO | Associazione Rientro Dolce
"Il segno della nascita, triste e incancellabile dalla fronte dell'uomo, non è che l'impronta dell'afflizione di chi l'ha impresso"

#50 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:10


bellissimo, mi scarico windows 3.1 o 95 e me li provo sul 5800!

ti serve una tastiera virtuale (cerca su google 5800 virtual keyboard) (è un'app) e avere il telefono hackato OPPURE i certificati per firmare le applicazioni


non c'è problema tanto ci ho già messo su un bel custom firmware basato sulla v50 :ncasd:

comunque....siamo un pelo OT
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#51 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:15

bum.
Non hai mai visto nè un acer nè un un macbook per fare una sparata del genere.
Quanto a Mac Os X è reato installarlo su macchine non crapple.

MacOS X sì, un BSD a casaccio non credo proprio.
Certamente ci sono cose non riproducibili su un altro OS BSD, per il filesystem ad es si può ripiegare su una marea di altri ottimi filesystem disponibili per qualsiasi unix/BSD, ma se per te il bello di MacOS consiste in qualche inutile menù animato o nella posizione della toolbar...

Riguardo all'hardware mi spiace deluderti, io principalmente lavoro su ThinkPad, ma ho lavorato anche su macchine Dell, Acer (sia Aspire :whaa: che Travelmate, che confermo essere delle discrete macchine, all'altezza della concorrenza ThinkPad e Dell Latitude), HP e purtroppo crapple (meno male che c'è il terminale, altrimenti non sarei riuscito a fare nulla... alla facciazza della semplicità d'uso :ncasd: )

Da quanto ho visto, con un uso intensivo anche un MacBook Pro non regge minimamente il confronto con un ThinkPad o un Latitude.
Fai un anno di "casa --> ufficio --> cliente --> ufficio" e le cerniere dei display se ne vanno a quel paese mostrando un gioco che nemmeno il Grande Torino dei tempi che furono, casualmente lo stesso comportamento di un HP Pavilion in offerta da Mediaworld :muro:

Il mio macbook pro è molto più robusto del mio vecchio IBM T41.
E quello era praticamente il top di gamma ai tempi e infatti l'ho pagato più del macbook pro.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#52 Tasslehoff

Tasslehoff

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 441 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:18

Il mio macbook pro è molto più robusto del mio vecchio IBM T41.
E quello era praticamente il top di gamma ai tempi e infatti l'ho pagato più del macbook pro.

Il mio ThinkPad T800 (costato la bellezza di 810 euro) è molto più robusto di un MacBook Pro acquistato l'anno scorso (pagato 1600 euro e ora usato come postazione "fissa" da uno pseudo-grafico dato che non ci fidiamo più a spostarlo visto lo stato pietoso del display).
http://tasslehoff.burrfoot.it | IL MULETTO | Associazione Rientro Dolce
"Il segno della nascita, triste e incancellabile dalla fronte dell'uomo, non è che l'impronta dell'afflizione di chi l'ha impresso"

#53 LuPellox85

LuPellox85

    Lo Re

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:30

io ho un mac mini 2,26 con 2gb di ram e 120 gb di hd e provengo da un assemblato da me con un pentium dual core E2140 con 3 gb di ram, mi trovo bene col mini, osx è valido, ho installato anche seven ma non sento praticamente mai l'esigenza di usarlo ed è il mio primo mac, che ho deciso di acquistare dopo l'esperienza positiva di ipod touch :muro:
però ho anche un htc desire, perchè ero curioso di provare android, e un xbox360 per quanto riguarda il fronte microsoft :ncasd:

sono un cazzo di consumatore seriale :whaa:
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#54 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:35

io ho un mac mini 2,26 con 2gb di ram e 120 gb di hd e provengo da un assemblato da me con un pentium dual core E2140 con 3 gb di ram, mi trovo bene col mini, osx è valido, ho installato anche seven ma non sento praticamente mai l'esigenza di usarlo ed è il mio primo mac, che ho deciso di acquistare dopo l'esperienza positiva di ipod touch :muro:
però ho anche un htc desire, perchè ero curioso di provare android, e un xbox360 per quanto riguarda il fronte microsoft :ncasd:

sono un cazzo di consumatore seriale :whaa:

tutte macchine piu' che valide, il desire te lo invidio.
pero' porcodisi, proprio adesso sto caxxo di symbian diventa opensource che ho venduto il 5800 per il liquid?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#55 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:38

bum.
Non hai mai visto nè un acer nè un un macbook per fare una sparata del genere.
Quanto a Mac Os X è reato installarlo su macchine non crapple.

MacOS X sì, un BSD a casaccio non credo proprio.
Certamente ci sono cose non riproducibili su un altro OS BSD, per il filesystem ad es si può ripiegare su una marea di altri ottimi filesystem disponibili per qualsiasi unix/BSD, ma se per te il bello di MacOS consiste in qualche inutile menù animato o nella posizione della toolbar...

Riguardo all'hardware mi spiace deluderti, io principalmente lavoro su ThinkPad, ma ho lavorato anche su macchine Dell, Acer (sia Aspire :whaa: che Travelmate, che confermo essere delle discrete macchine, all'altezza della concorrenza ThinkPad e Dell Latitude), HP e purtroppo crapple (meno male che c'è il terminale, altrimenti non sarei riuscito a fare nulla... alla facciazza della semplicità d'uso :ncasd: )

Da quanto ho visto, con un uso intensivo anche un MacBook Pro non regge minimamente il confronto con un ThinkPad o un Latitude.
Fai un anno di "casa --> ufficio --> cliente --> ufficio" e le cerniere dei display se ne vanno a quel paese mostrando un gioco che nemmeno il Grande Torino dei tempi che furono, casualmente lo stesso comportamento di un HP Pavilion in offerta da Mediaworld :muro:



io ho un dv5 pavilion che sto proprio maltrattando da 1 anno e mezzo. Per ora non ha ancora nulla riguardo all'usura, perfetto.

Ha dei cazzo di difetti di progettazione che pesano sulla qualità percepita (troppo calore quindi dissipa poco, HD subito sotto il modulo wifi in primis) ma per il resto per averlo pagato 800€ sono soddisfattissimo.

Tuttavia quando un crapple che costa il doppio non ti va a meraviglia e accusa difetti da serie economica, non ci siamo :muro:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#56 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 22:59

Io ho un gameboy prima serie funzionante Immagine inserita
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#57 Itzoccor

Itzoccor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 23:27


Devo assolutamente comprarmi un computer Dell prima o poi.
Ho sentito tanto parlare della loro assistenza, ma non ho mai avuto la possibilità di provarla in prima persona. :whaa:


Pensa che ai suoceri ho fatto prendere tre Dell e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora non ho avuto "il piacere" di chiamarla... l'assistenza.


Io ne ho uno da tre anni e nessun problema...anche se appartiene alla serie che friggeva la VGA :ncasd:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere

#58 Itzoccor

Itzoccor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 23:35

Io ho un gameboy prima serie funzionante Immagine inserita


Se la si mette su questo piano io avrei un Olivetti M290S perfettissimo :ncasd:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere

#59 redsith

redsith

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.050 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 23:38

Premesso che questa lotta mac vs pc è da nerd sfigati, porto la mia umile esperienza.
Un tempo ero un nerd sfigato, pciista, che si assemblava il suo pc, comprava tanta ram, la scheda video figa ecc. poi faceva il 3dmark e si esaltava ecc.
Poi ho iniziato a lavorare e a vedere il computer come un mezzo e non come un fine, non mi andava più di perdere tempo a configurare/cercare i driver modificati più performanti/defraggare/fare lo scan antivirus-antispyware... volevo solo un computer affidabile per lavorare, a casa, al lavoro o dai clienti.
Inoltre ho questo difetto che mi piacciono le cose belle e mi fanno cagare le merdate di plastica :muro:
Beh, ho un macbook pro da ormai 4 anni e funziona bene come la prima volta, senza MAI deframmentare/formattare/reinstallare il SO o installare un antivirus :ncasd:
Ah, e non lo uso per office o roba del genere, uso Maya Premiere Photoshop e va da dio, fa quello che deve fare ed è estremamente affidabile (non si impalla mai, direi abbastanza importante se uno ci lavora).
Io sono a posto, grazie, voi potete continuare a masturbarvi sulle vostre configurazioni nerd, io non ho tempo per queste cose, il computer devo usarlo :whaa:
http://t2.gstatic.co...2yXzJ-2xabv4eVw
Paco let's go!
No I'm staying, America isn't ready to accept a gay mexican chicken sandwich!

#60 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2010 - 23:38

Il mio regge ancora l'OC della VGA :ncasd: