Vai al contenuto


impressioni iphone (wi nid iu)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
106 risposte a questa discussione

#1 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 12:11

voi che avete l'iphone 4, come vi siete trovati finora? a livello di antenna e anche tutto il resto. :pua:

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 12:24

Il problema dell'antenna esiste.
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi

#3 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 12:44

Il problema dell'antenna esiste.
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi

pics bumper

#4 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 12:56

Il problema dell'antenna esiste.
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi

pics bumper


Immagine inserita

The black one

#5 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2010 - 14:09

L'attenuazione del segnale esiste, come esiste sugli altri telefoni, anche se non in maniera cosi' evidente.
Detto questo mai perso il segnale, e nelle zone in cui prima non prendevo il segnale 3G (certe zone in città passando in autobus) adesso lo prendo.
Foto ottime, batteria che regge 2 giorni almeno se non se ne fa un utilizzo "sfrenato", in generale caratteristiche migliorate, nessun centesimo speso per prenderlo :asd:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2010 - 14:21

è un telefono fantastico, il display è la cosa più bella, il problema dell'antenna si presenta solo se lo vuoi far apparire, nell'uso normale di un telefono non esiste.
^

Dat

#7 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 19:29


pics bumper


Immagine inserita

The black one

si ma fai una foto real voglio capire che aderisce ai bordi, oppure se è come quella boiata che avevi comparato tu :asd:

#8 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 19:30

è un telefono fantastico, il display è la cosa più bella, il problema dell'antenna si presenta solo se lo vuoi far apparire, nell'uso normale di un telefono non esiste.

si ma allora perchè la fanno così lunga? un motivo ci sarà anche, se il telefono lo impugnata normalmente come va?

#9 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2010 - 19:50

Dopo 3 settimane, queste sono le mie considerazioni:

- La prima cosa che ho provato è far cadere il segnale durante una chiamata: non c'e modo
- Il segnale scende se copri con la mano la zona incriminata, ma scende in % e mai del tutto. Inoltre pochi hanno forse notato che il telefono in "idle" abbassa da solo la potenza del segnale. Se ho 2-3 tacche e apro lo store o safari magicamente salgono a 4-5. Questo immagino perché cerca sempre di consumare il meno possibile.
- Se ti chiedi perchè allora se ne parla tanto, bhe: problema tangibile + crapple = world war; vale per ogni prodotto crapple, solo che essendo l'iphone quello con il bacino di utenza piu ampio la questione è esponenzialmente gonfiata.
- Il display è una cosa fantastica, a tratti davvero incredibile
- La batteria (all'inizio) migliora a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni ciclo (come tutte le batterie agli ioni di litio, se opportunamente trattate); generalizzando diciamo 2 giornate piene senza rinunce.
- Le App sono innumerevoli ed hanno raggiunto una maturità notevole, diverse sono semplicemente geniali e, mentre mia madre succhia cazzi, irrinunciabili
- Le foto sono tra le migliori che ho mai visto fare ad un cellulare, i video sono i migliori in assoluto (rapporto risoluzione/fluidità/qualità)
- C'e un case/bumper in regalo, io ho preso questo della inCase: http://www.goincase.... ... se-cl59630 (valore $34.95!); è molto sottile e rende l'impugnatura molto piu gradevole e solida, soddisfattissimo (e lo dico da on amante di case, anzi se nn era in regalo non lo avrei mai preso, invece ne sono contentissimo)
- Il GPS ora prende pure in camera e, mentre mia madre succhia cazzi, il segnalatore si posiziona sopra il balcone di casa, a 3 metri dalla scrivania!
- Aggiungo che in 3 settimane dove ne ho fatto un'uso a 360° mai si è impuntato, mai un app si è chiusa e mia l'ho riavviato. Sempre davvero veloce e reattivo.

Non so che altro, semmai chiedi :v


P.S. se passa di qua Windofc è la nostra fine :v io c'ero :asd:
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#10 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2010 - 23:02

Io ho preso questa : https://www.speckpro... ... hone-4/243
Mi é arrivata oggi, ottima fattura.
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#11 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 05:53

Ma li avete presi gratis? Perchè a me, dall'app faceva scegliere solo il bumper nero :wink:

#12 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 07:33

Si gratis, ma l'ho preso appena uscito, e magari hanno stock diversi da paese a paese, boh...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#13 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 07:41

Ma li avete presi gratis? Perchè a me, dall'app faceva scegliere solo il bumper nero :wink:


c'e un app che si scarica dallo store e ti propone una 10ina di custodie/bumbper.
scegli, confermi e ti arriva la mail dell'ordine. Dopo circa 2 settimane ti arriva a casa (posta ordinaria)
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#14 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 10:07

Ma li avete presi gratis? Perchè a me, dall'app faceva scegliere solo il bumper nero :wat:


c'e un app che si scarica dallo store e ti propone una 10ina di custodie/bumbper.
scegli, confermi e ti arriva la mail dell'ordine. Dopo circa 2 settimane ti arriva a casa (posta ordinaria)


E' proprio a quella app che mi riferivo; a me dava disponibile UNA sola scelta.... :wink: ma forse è perchè l'ho fatto il 30 luglio?

LuVi

#15 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 10:35



c'e un app che si scarica dallo store e ti propone una 10ina di custodie/bumbper.
scegli, confermi e ti arriva la mail dell'ordine. Dopo circa 2 settimane ti arriva a casa (posta ordinaria)


E' proprio a quella app che mi riferivo; a me dava disponibile UNA sola scelta.... :wink: ma forse è perchè l'ho fatto il 30 luglio?

LuVi



ah, che sfiga.
no io quando l'ho preso era circa il 10 agosto e ce n'erauno un bel po e di varie marche: crapple, griffin, incase..
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#16 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 10:49

Va beh, amen :wink:

#17 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 11:24

bella quella di hitman però è fottutamente spessa quindi esclusa a priori, perfavore postate foto reali dei vostri terminali.

come dubbi diciamo che mi avete risolto parecchio e, mentre mia madre succhia cazzi, al momento non ho altro. purtoppo la guerra crapple vs il resto del mondo la conosco ho ipod da anni e, mentre mia madre succhia cazzi, anni e macbook pro da 2500 euri da 3 anni e 2 mesi.
ora nn rimane che le foto :wat:

p.s. hitman avevo visto uno simile al tuo anche a spessore, e dopo aver visto quanto sono fottutamente spessi dal tuo link l'ho elimnato dai segnalibri :wink:

#18 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:43

bella quella di hitman però è fottutamente spessa quindi esclusa a priori, perfavore postate foto reali dei vostri terminali.

come dubbi diciamo che mi avete risolto parecchio e, mentre mia madre succhia cazzi, al momento non ho altro. purtoppo la guerra crapple vs il resto del mondo la conosco ho ipod da anni e, mentre mia madre succhia cazzi, anni e macbook pro da 2500 euri da 3 anni e 2 mesi.
ora nn rimane che le foto :yaya:

p.s. hitman avevo visto uno simile al tuo anche a spessore, e dopo aver visto quanto sono fottutamente spessi dal tuo link l'ho elimnato dai segnalibri :eheh:

Mah non é molto spessa, direi 1-2 mm, più che altro é rigida, me l'aspettavo più morbida, ma fc
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#19 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 settembre 2010 - 11:50

provato dalla mia tipa, ottimo e molto molto bello secondo me.

Ci farò un pensierino anche io come secondo telefono (il BB non si cambia... :vabe: )

#20 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 17:54

provato dalla mia tipa, ottimo e molto molto bello secondo me.

Ci farò un pensierino anche io come secondo telefono (il BB non si cambia... :wat: )


quale BB sarebbe migliore di iphone4 scusa :v
^

Dat