Vai al contenuto


impressioni iphone (wi nid iu)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
106 risposte a questa discussione

#41 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:18

Certo che è una cagata, visto che a occhio nudo non vedi i pixel ma vedi il reticolo :)
Sarà l'età la tua ma è confermato anche da uno dell'ambiente che questa griglia si vede, al contrario del mio cessosissimo schermo 800x480 che fa cagare anche nel prezzo e nella descrizione :asd:

#42 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:21

E comunque mi mancava LuVi Crapple Fagboy che lotta contro i cattivoni che non venerano il gioiellino magico, ora le ho viste proprio tutte. :)

Addio.

#43 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 13:22

Certo che è una cagata, visto che a occhio nudo non vedi i pixel ma vedi il reticolo :asd:
Sarà l'età la tua ma è confermato anche da uno dell'ambiente che questa griglia si vede, al contrario del mio cessosissimo schermo 800x480 che fa cagare anche nel prezzo e nella descrizione :pua:


Ancora con sto reticolo?
Ma di cosa parli? Se hai comprato o visto un esemplare fallato non puoi usarlo come campione no? :|
"Uno dell'ambiente"? :asd: :patpat: Si, certo, certo :wat:

Ciao! :)

#44 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 13:23

E comunque mi mancava LuVi Crapple Fagboy che lotta contro i cattivoni che non venerano il gioiellino magico, ora le ho viste proprio tutte. :)

Addio.


Questo thread si chiama "impressioni iphone", non "chiamate winds che così ammazza tutti i cattivoni possessori di iphone" :asd:
Ripeto, non me ne frega una ceppa, ma se si scrivono stronzate è giusto replicare :asd:
Non è che cambio telefono in funzione delle osservazioni degli altri, eh :pua:

LuVi

#45 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:34

Certo che è una cagata, visto che a occhio nudo non vedi i pixel ma vedi il reticolo :pua:
Sarà l'età la tua ma è confermato anche da uno dell'ambiente che questa griglia si vede, al contrario del mio cessosissimo schermo 800x480 che fa cagare anche nel prezzo e nella descrizione :asd:


Ancora con sto reticolo?
Ma di cosa parli? Se hai comprato o visto un esemplare fallato non puoi usarlo come campione no? ;)
"Uno dell'ambiente"? :patpat: :wat: Si, certo, certo :|

Ciao! :asd:

:) Ne sono certa, aspetto di vedere il secondo e ti farò sapere!

#46 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 13:38



Ancora con sto reticolo?
Ma di cosa parli? Se hai comprato o visto un esemplare fallato non puoi usarlo come campione no? :|
"Uno dell'ambiente"? :pua: :asd: Si, certo, certo :wat:

Ciao! :asd:

:) Ne sono certa, aspetto di vedere il secondo e ti farò sapere!


Compratelo no? :patpat:
Comunque veramente, guarda, non me ne frega una ceppa, mica devo convincere te o qualcun altro, e non sono neppure convinto io che sia il "miglior display" del mondo mobile... semplicemente lo uso ininterrottamente dal 30 luglio, mi piace, ho fatto solo un paio di restart, non ho avuto il benchè minimo problema, e mi basta.
Sono contento ;)

LuVi

#47 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:41


:) Ne sono certa, aspetto di vedere il secondo e ti farò sapere!


Compratelo no? :asd:
Comunque veramente, guarda, non me ne frega una ceppa, mica devo convincere te o qualcun altro, e non sono neppure convinto io che sia il "miglior display" del mondo mobile... semplicemente lo uso ininterrottamente dal 30 luglio, mi piace, ho fatto solo un paio di restart, non ho avuto il benchè minimo problema, e mi basta.
Sono contento :asd:

LuVi


Non posso comprarlo e l'ho anche detto, qui al centro italia senza bumper non prende benissimo e con lo trovo brutto :pua:
Al naturale è il più bel cellulare al momento sul mercato, poco da obiettare. Peccato lo si debba stuprare.

#48 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 13:49



Compratelo no? :)
Comunque veramente, guarda, non me ne frega una ceppa, mica devo convincere te o qualcun altro, e non sono neppure convinto io che sia il "miglior display" del mondo mobile... semplicemente lo uso ininterrottamente dal 30 luglio, mi piace, ho fatto solo un paio di restart, non ho avuto il benchè minimo problema, e mi basta.
Sono contento :asd:

LuVi


Non posso comprarlo e l'ho anche detto, qui al centro italia senza bumper non prende benissimo e con lo trovo brutto :pua:
Al naturale è il più bel cellulare al momento sul mercato, poco da obiettare. Peccato lo si debba stuprare.


Scusa se te lo dico, ma se il criterio di valutazione è quello estetico allora tanto vale comprare un mockup.... vai in un negozio 3 e gli chiedi se te ne danno uno, secondo me con un 20 euro te la cavi :asd:
Centro italia dove? In tutto il centro italia?

LuVi

#49 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:50

Compratelo no? :)


Non ne ha bisogno :pua: l'iPhone del quale parla è il mio, lo usa spesso quindi non è un parere dato dopo un'occhiata e basta :asd: Mi pare di averlo già detto in questo thread tra l'altro.......

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#50 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 13:53


Compratelo no? :asd:


Non ne ha bisogno :asd: l'iPhone del quale parla è il mio, lo usa spesso quindi non è un parere dato dopo un'occhiata e basta :pua: Mi pare di averlo già detto in questo thread tra l'altro.......


E che cosa è questo "reticolo" di cui parla e che non è la griglia del touch screen capacitivo si può sapere? :) Se è fallato perchè non hai richiesto la sostituzione?

LuVi

#51 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:54

Scusa se te lo dico, ma se il criterio di valutazione è quello estetico allora tanto vale comprare un mockup.... vai in un negozio 3 e gli chiedi se te ne danno uno, secondo me con un 20 euro te la cavi :pua:
Centro italia dove? In tutto il centro italia?

LuVi


Scusa quindi per chi compra un aifon 4 il criterio UNICO non sarebbe quello estetico?
Un telefono android fa tutto e SOPRATTUTTO molto di più, l'unico vantaggio del telefono crapple è la costruzione ricercata/accurata e il design. Punto.
Se lo prendessi sarebbe JB in 3 minuti e senza garanzia, non posso permettermi questa mia filosofia e resto in android. :asd:

PS: in b4 l'crapple store è l'unico motivo, il market android non gli invidia niente. :)

#52 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 14:01



Non ne ha bisogno :pua: l'iPhone del quale parla è il mio, lo usa spesso quindi non è un parere dato dopo un'occhiata e basta :asd: Mi pare di averlo già detto in questo thread tra l'altro.......


E che cosa è questo "reticolo" di cui parla e che non è la griglia del touch screen capacitivo si può sapere? :) Se è fallato perchè non hai richiesto la sostituzione?

LuVi


Sono i pixel, che soprattutto con foto dallo sfondo chiaro si vedono nettamente anche senza aumentare la luminosità (ho l'abitudine di tenerla bassa, ma si vede lo stesso). Non pensavo fosse fallato e l'ho tenuto, tutto lì...... poi ora che ho
anche la possibilità di provare fw beta me lo tengo così com'è :asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#53 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 14:02



Scusa se te lo dico, ma se il criterio di valutazione è quello estetico allora tanto vale comprare un mockup.... vai in un negozio 3 e gli chiedi se te ne danno uno, secondo me con un 20 euro te la cavi :patpat:
Centro italia dove? In tutto il centro italia?

LuVi


Scusa quindi per chi compra un aifon 4 il criterio UNICO non sarebbe quello estetico?
Un telefono android fa tutto e SOPRATTUTTO molto di più, l'unico vantaggio del telefono crapple è la costruzione ricercata/accurata e il design. Punto.
Se lo prendessi sarebbe JB in 3 minuti e senza garanzia, non posso permettermi questa mia filosofia e resto in android. :asd:

PS: in b4 l'crapple store è l'unico motivo, il market android non gli invidia niente. :)


A parte che, come ho già scritto, avevo chiesto info a fw per comprare un HTC Desire in promozione, ma mi hanno risposto due settimane dopo che avevo comprato l'iPhone :pua:
Non l'ho certo comprato per motivazioni estetiche e di design :asd: figurati!!!!! Ma la qualità del display NON E' un parametro estetico, bensì tecnico.
Sinceramente io non faccio crociate pro, ma tu fai una crociata contro che, incidentalmente è una cosa ancora più idiota che fare una crociata pro.
Apriti un bel thread:"HTC e ANDROID sono la miglior piattaforma mobile del mondo", sicuramente non entrerò nel thread per convincerti del contrario.

Comunque sia dopo 3 ore era già jb (ci ho messo un po, ero alla prima esperienza con iphone) e fc della garanzia.

LuVi

#54 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 14:07



E che cosa è questo "reticolo" di cui parla e che non è la griglia del touch screen capacitivo si può sapere? :) Se è fallato perchè non hai richiesto la sostituzione?

LuVi


Sono i pixel, che soprattutto con foto dallo sfondo chiaro si vedono nettamente anche senza aumentare la luminosità (ho l'abitudine di tenerla bassa, ma si vede lo stesso). Non pensavo fosse fallato e l'ho tenuto, tutto lì...... poi ora che ho
anche la possibilità di provare fw beta me lo tengo così com'è :pua:


I pixel? Mi stai dicendo che, con 326 ppi tu vedi una griglia di pixel? A occhio nudo?

Ossia tu vedi questa immagine:

Immagine inserita

Senza dover ricorrere ad una lente di ingrandimento?
In b4 non ci vedo bene... :asd: per fortuna è l'unica cosa che mi funziona bene, la vista! :asd: No, ehm, non l'unica unica, eh :wat:

Oppure mi stai dicendo che, con uno sfondo bianco riesci a distinguere un pixel nero isolato?
Nel secondo caso mi sembra ovvio che stiamo parlando di una caratteristica positiva.
Cioè, mi stai dicendo che il display è troppo definito e che questo è un difetto?
Sinceramente o non ti sei spiegato o è una cosa che non ha senso :patpat:

LuVi

#55 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 14:11

I pixel? Mi stai dicendo che, con 326 ppi tu vedi una griglia di pixel? A occhio nudo?

Ossia tu vedi questa immagine:

Immagine inserita

Senza dover ricorrere ad una lente di ingrandimento?


Esattamente, sul mio vedo l'immagine come quella senza lente di ingrandimento.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#56 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 14:12



Scusa quindi per chi compra un aifon 4 il criterio UNICO non sarebbe quello estetico?
Un telefono android fa tutto e SOPRATTUTTO molto di più, l'unico vantaggio del telefono crapple è la costruzione ricercata/accurata e il design. Punto.
Se lo prendessi sarebbe JB in 3 minuti e senza garanzia, non posso permettermi questa mia filosofia e resto in android. :pua:

PS: in b4 l'crapple store è l'unico motivo, il market android non gli invidia niente. :)


A parte che, come ho già scritto, avevo chiesto info a fw per comprare un HTC Desire in promozione, ma mi hanno risposto due settimane dopo che avevo comprato l'iPhone :asd:
Non l'ho certo comprato per motivazioni estetiche e di design :patpat: figurati!!!!! Ma la qualità del display NON E' un parametro estetico, bensì tecnico.
Sinceramente io non faccio crociate pro, ma tu fai una crociata contro che, incidentalmente è una cosa ancora più idiota che fare una crociata pro.
Apriti un bel thread:"HTC e ANDROID sono la miglior piattaforma mobile del mondo", sicuramente non entrerò nel thread per convincerti del contrario.

Comunque sia dopo 3 ore era già jb (ci ho messo un po, ero alla prima esperienza con iphone) e fc della garanzia.

LuVi


Affatto. :wat:
Ho "puntigliato" sulle tue affermazioni, sottolineando come la fotocamera faccia abbondantemente schifo rispetto a una compattina (oggettivo) e lo schermo non sia nulla di che (come sopra).
Per me l'aifon è un BEL telefono. Questo conta per l'80% degli acquirenti alla fine e non ho molto da dire a riguardo.
Poi sei andato a riportare il mega riconoscimento per uno schermino che all'atto pratico non si vede nemmeno benissimo, dimostrando che in effetti ci tieni molto che il tuo gioiello abbia luce. Mi ricordi molto Ania in questo particolare episodio...

E no, non è proprio un complimento :asd:

#57 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 14:15


I pixel? Mi stai dicendo che, con 326 ppi tu vedi una griglia di pixel? A occhio nudo?

Ossia tu vedi questa immagine:

Immagine inserita

Senza dover ricorrere ad una lente di ingrandimento?


Esattamente, sul mio vedo l'immagine come quella senza lente di ingrandimento.


Stiamo parlando di un ingrandimento di almeno 100 volte...
A questo punto temo che il tuo iPhone abbia un display diverso da quello in produzione, forse è un prototipo che ti è stato venduto per errore.
Ci sono diverse persone a cui hanno venduto le unità demo. :)

LuVi

#58 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 14:17

Affatto. :asd:
Ho "puntigliato" sulle tue affermazioni, sottolineando come la fotocamera faccia abbondantemente schifo rispetto a una compattina (oggettivo) e lo schermo non sia nulla di che (come sopra).
Per me l'aifon è un BEL telefono. Questo conta per l'80% degli acquirenti alla fine e non ho molto da dire a riguardo.
Poi sei andato a riportare il mega riconoscimento per uno schermino che all'atto pratico non si vede nemmeno benissimo, dimostrando che in effetti ci tieni molto che il tuo gioiello abbia luce. Mi ricordi molto Ania in questo particolare episodio...

E no, non è proprio un complimento :)


Io non te lo faccio neppure, il "complimento", perchè è evidente a tutti che stai facendo una "crociata contro" senza alcuna motivazione reale.
Scusa se te lo dico, eh, è patologico ed evidente, anche se non ne capisco i motivi reali e neanche mi interessa.

LuVi

#59 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 14:18

Stiamo parlando di un ingrandimento di almeno 100 volte...
A questo punto temo che il tuo iPhone abbia un display diverso da quello in produzione, forse è un prototipo che ti è stato venduto per errore.
Ci sono diverse persone a cui hanno venduto le unità demo. :asd:

LuVi


strano perchè era sigillato nella scatola :)

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#60 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 14:24



Affatto. :pua:
Ho "puntigliato" sulle tue affermazioni, sottolineando come la fotocamera faccia abbondantemente schifo rispetto a una compattina (oggettivo) e lo schermo non sia nulla di che (come sopra).
Per me l'aifon è un BEL telefono. Questo conta per l'80% degli acquirenti alla fine e non ho molto da dire a riguardo.
Poi sei andato a riportare il mega riconoscimento per uno schermino che all'atto pratico non si vede nemmeno benissimo, dimostrando che in effetti ci tieni molto che il tuo gioiello abbia luce. Mi ricordi molto Ania in questo particolare episodio...

E no, non è proprio un complimento :asd:


Io non te lo faccio neppure, il "complimento", perchè è evidente a tutti che stai facendo una "crociata contro" senza alcuna motivazione reale.
Scusa se te lo dico, eh, è patologico ed evidente, anche se non ne capisco i motivi reali e neanche mi interessa.

LuVi


Mi curi tu? :)