Vai al contenuto


impressioni iphone (wi nid iu)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
106 risposte a questa discussione

#21 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 10:56

provato dalla mia tipa, ottimo e molto molto bello secondo me.

Ci farò un pensierino anche io come secondo telefono (il BB non si cambia... :| )


quale BB sarebbe migliore di iphone4 scusa :v


tutti quelli che hanno la tastiera fisica.

"Migliore" non esiste. Esistono valutazioni soggettive. A me il Blackberry piace di più, ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non), ha la tastiera fissa, ha il led multicolore che è utilissimo, ha le email push (che volendo si possono avere anche sul iPhone, a pagamento mi pare), etc.

Ovvio che l'Iphone ha molte più applicazioni e il vantaggio di essere touch... ed è anche carino esteticamente (il 4!). Per questo lo stavo valutando come sendo telefono.

#22 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 11:07

ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non)


Sei un genio :|
La tua donna ideale:

#23 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 11:11

ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non)


Sei un genio :v
La tua donna ideale:


ha il mio stesso telefono, BOLD 9000 :asd: :?

"io non ho segreti" :|

Comunque è vero che non è un telefonino... anche sugli aerei dicono sempre "si prega di spegnere dispositivi elettrici, telefonini e dispositivi blackberry" :| :v Non dicono mai merd... ehm melafonini :uah:

#24 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 11:19

Lo snobismo di chi si fa un telefono RIM trae la sua origine dal servizio di email push che per primi hanno implementato, e che l'ha fatto preferire come mobile appliance aziendale.
Da quella cerchia di business user è uscito da tempo, ma continuano ad esserci persone che, snobisticamente, si sentono più "business user" nel fare la telefonata all'amico usando un blackberry.
E' una deviazione mentale nè più nè meno di quella che affligge i melafan e non mi meraviglia che uno swissfag ne sia affetto. :|
Per quanto mi riguarda i BB RIM sono ottimi telefoni che scontano la soluzione proprietaria, risultando al contempo stabili e molto efficaci di soluzioni hardware analoghe (Nokia E71 e altri mille dispositivi symbian, win, samsung dotati di tastiera qwerty fisica e connettività hsupa con tecnologia push email).
Io ho avuto telefoni con tastiera qwerty (Samsung WinMobile 5.0) e senza (N95 Symbian S60), e con tutti ho fatto le stesse cose, ho navigato, ho controllato la mia posta, ho controllato il mio conto corrente, ho fatto bonifici online, ho seguito l'andamento dei mercati finanziari, mi sono collegato ed ho scaricato la posta di lavoro.... nè più nè meno di come lo faccio con l'iphone.

LuVi

#25 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 11:35



quale BB sarebbe migliore di iphone4 scusa :|


tutti quelli che hanno la tastiera fisica.

"Migliore" non esiste. Esistono valutazioni soggettive. A me il Blackberry piace di più, ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non), ha la tastiera fissa, ha il led multicolore che è utilissimo, ha le email push (che volendo si possono avere anche sul iPhone, a pagamento mi pare), etc.

Ovvio che l'Iphone ha molte più applicazioni e il vantaggio di essere touch... ed è anche carino esteticamente (il 4!). Per questo lo stavo valutando come sendo telefono.


Ma che è questa stronzata del push a pagamento? l'iphone ha il push e non solo per le email, ma per tutto (facebook, fring ecc...)
Per quanto riguarda la tastiera fisica imho il touch capacitivo non ha niente a che invidiarle, io ci scrivo comodamente uguale però lì sono gusti personali, resta il fatto che prima di andare su un blackberry io mi dirigerei su android, su symbian e forse anche sul nuovo windows mobile che promette bene.
^

Dat

#26 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 12:13

Lo snobismo di chi si fa un telefono RIM trae la sua origine dal servizio di email push che per primi hanno implementato, e che l'ha fatto preferire come mobile appliance aziendale.
Da quella cerchia di business user è uscito da tempo, ma continuano ad esserci persone che, snobisticamente, si sentono più "business user" nel fare la telefonata all'amico usando un blackberry.
E' una deviazione mentale nè più nè meno di quella che affligge i melafan e non mi meraviglia che uno swissfag ne sia affetto. :|
Per quanto mi riguarda i BB RIM sono ottimi telefoni che scontano la soluzione proprietaria, risultando al contempo stabili e molto efficaci di soluzioni hardware analoghe (Nokia E71 e altri mille dispositivi symbian, win, samsung dotati di tastiera qwerty fisica e connettività hsupa con tecnologia push email).
Io ho avuto telefoni con tastiera qwerty (Samsung WinMobile 5.0) e senza (N95 Symbian S60), e con tutti ho fatto le stesse cose, ho navigato, ho controllato la mia posta, ho controllato il mio conto corrente, ho fatto bonifici online, ho seguito l'andamento dei mercati finanziari, mi sono collegato ed ho scaricato la posta di lavoro.... nè più nè meno di come lo faccio con l'iphone.

LuVi


veramente con sto cazzo di blackberry non riesco a trovare un applicazione che mi mostri le quotazioni dei titoli SMI :uah: :| :v

#27 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 12:25

Lo snobismo di chi si fa un telefono RIM trae la sua origine dal servizio di email push che per primi hanno implementato, e che l'ha fatto preferire come mobile appliance aziendale.
Da quella cerchia di business user è uscito da tempo, ma continuano ad esserci persone che, snobisticamente, si sentono più "business user" nel fare la telefonata all'amico usando un blackberry.
E' una deviazione mentale nè più nè meno di quella che affligge i melafan e non mi meraviglia che uno swissfag ne sia affetto. :|
Per quanto mi riguarda i BB RIM sono ottimi telefoni che scontano la soluzione proprietaria, risultando al contempo stabili e molto efficaci di soluzioni hardware analoghe (Nokia E71 e altri mille dispositivi symbian, win, samsung dotati di tastiera qwerty fisica e connettività hsupa con tecnologia push email).
Io ho avuto telefoni con tastiera qwerty (Samsung WinMobile 5.0) e senza (N95 Symbian S60), e con tutti ho fatto le stesse cose, ho navigato, ho controllato la mia posta, ho controllato il mio conto corrente, ho fatto bonifici online, ho seguito l'andamento dei mercati finanziari, mi sono collegato ed ho scaricato la posta di lavoro.... nè più nè meno di come lo faccio con l'iphone.

LuVi


veramente con sto cazzo di blackberry non riesco a trovare un applicazione che mi mostri le quotazioni dei titoli SMI :| :v :v


PUAAAAAAAAAAAAA :uah:

#28 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 18:11



veramente con sto cazzo di blackberry non riesco a trovare un applicazione che mi mostri le quotazioni dei titoli SMI :? :| :v


PUAAAAAAAAAAAAA :uah:


lo so :v

Comunque... mi ha appena telefonato la mia tipa tutta preoccupata perchê il suo iphone continuava a vibrare e non dava altri segni di vita.... ( http://www.iphone4fo... ... mode-1898/ esempio).

googlato "hard reset iphone 4" e in 10 secondi il problema è risolto :| .

Avere l'ano accogliente nerd a volte serve :asd:

#29 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 22:58

cazzo l'iphone ha 2 tasti indovina quali vanno premuti insieme per riavviare :asd:
^

Dat

#30 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 06 settembre 2010 - 06:14

cazzo l'iphone ha 2 tasti indovina quali vanno premuti insieme per riavviare :asd:


In effetti :pua:

#31 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 07:36



PUAAAAAAAAAAAAA :pua:


lo so :asd:

Comunque... mi ha appena telefonato la mia tipa tutta preoccupata perchê il suo iphone continuava a vibrare e non dava altri segni di vita.... ( http://www.iphone4fo... ... mode-1898/ esempio).

googlato "hard reset iphone 4" e in 10 secondi il problema è risolto :asd: .

Avere l'ano accogliente nerd a volte serve :asd:



ti è andata bene perchè non ha avuto l'illuminazione, atrimenti altro che risolvere il bug, se lo teneva così e ti lasciava pure :o
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#32 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 00:00

very lol :pua:

#33 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 00:12

Ma che è questa stronzata del push a pagamento? l'iphone ha il push e non solo per le email, ma per tutto (facebook, fring ecc...)
Per quanto riguarda la tastiera fisica imho il touch capacitivo non ha niente a che invidiarle, io ci scrivo comodamente uguale però lì sono gusti personali, resta il fatto che prima di andare su un blackberry io mi dirigerei su android, su symbian e forse anche sul nuovo windows mobile che promette bene.


1) i blackberry avevano le push mail anni prima che l'iphone 1 venisse introdotto sul mercato
2) L'iphone non ha le email push ma ha solo il servizio push nelle sdk, quindi per i developer. Per avere le vere mail push tocca farsi un account MobileMe che, guarda caso, COSTA!

Le email sono solo un servizio in background per iPhone (cosi come per moltissimi altri dispositivi), che si connette periodicamente al server per scaricare le email (PULL, non PUSH). Ovviamente il tutto è più lento e consuma più batteria del vero PUSH.

Son quasi deciso, penso che comprerò l'iphone 4, mi dispiace solo per itunes, la mancanza della tastiera fisica e la stupidità e ignoranza di moltissimi possessori e fanboy

La cosa che mi porterà ad acquistarlo è l'enorme parco di APP, che, anche dalle attività locali (la mia banca, il giornale che leggo, etc) vengono sviluppate solo per IOS

#34 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 08:07


Ma che è questa stronzata del push a pagamento? l'iphone ha il push e non solo per le email, ma per tutto (facebook, fring ecc...)
Per quanto riguarda la tastiera fisica imho il touch capacitivo non ha niente a che invidiarle, io ci scrivo comodamente uguale però lì sono gusti personali, resta il fatto che prima di andare su un blackberry io mi dirigerei su android, su symbian e forse anche sul nuovo windows mobile che promette bene.


1) i blackberry avevano le push mail anni prima che l'iphone 1 venisse introdotto sul mercato


Vero, e già detto.

2) L'iphone non ha le email push ma ha solo il servizio push nelle sdk, quindi per i developer. Per avere le vere mail push tocca farsi un account MobileMe che, guarda caso, COSTA!


Stronzata. Non t'atteggià a fine conoscitore dell'aifo. Lo so persino io che sono totally niubbo.
Ed ho push email da gmail, usando le impostazioni e il sw standard.

La cosa che mi porterà ad acquistarlo è l'enorme parco di APP, che, anche dalle attività locali (la mia banca, il giornale che leggo, etc) vengono sviluppate solo per IOS


Mi raccomando l'app per la connessione alla banca, eh :pua:

LuVi

#35 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 08:35

Stronzata. Non t'atteggià a fine conoscitore dell'aifo. Lo so persino io che sono totally niubbo.
Ed ho push email da gmail, usando le impostazioni e il sw standard.


evidentemente lo conosco meglio di te.

crapple's own MobileMe subscription-service for push email, contacts, and calendars is also supported.


il push è supportato solo con l'ausilio di terzi (server di terzi) per le email, quindi non per tutte. SU Gmail ti funziona solo se usi google sync o altre soluzioni. Altrimenti ci vuole mobileme.

Blackberry lo fa con i suoi server per tutte le mail.

#36 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 09:11


Stronzata. Non t'atteggià a fine conoscitore dell'aifo. Lo so persino io che sono totally niubbo.
Ed ho push email da gmail, usando le impostazioni e il sw standard.


evidentemente lo conosco meglio di te.

crapple's iPhone and iPod Touch support Yahoo! push e-mail, Hotmail push e-mail (activated through the Dinsdale Panel), Gmail push e-mail (via Google Sync) and Microsoft's Exchange ActiveSync platform, allowing them to synchronize e-mail, calendars and contacts with a Microsoft Exchange Server, Zimbra, NuevaSync or Kerio Connect.[1] crapple's own MobileMe subscription-service for push email, contacts, and calendars is also supported.

il push è supportato solo con l'ausilio di terzi (server di terzi) per le email, quindi non per tutte. SU Gmail ti funziona solo se usi google sync o altre soluzioni. Altrimenti ci vuole mobileme.

Blackberry lo fa con i suoi server per tutte le mail.


No, vedi, non puoi conoscerlo meglio di chiunque ce l'abbia già solo leggendo quello che scrive in giro altra gente che non lo conosce.
E, comunque, sei la contraddizione fatta swissfag...
Dal tuo quote:

- il push è supportato solo con l'ausilio di terzi (server di terzi) per le email, quindi non per tutte.

- Blackberry lo fa con i suoi server per tutte le mail

Epic fail. :)

#37 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 12:04

No, vedi, non puoi conoscerlo meglio di chiunque ce l'abbia già solo leggendo quello che scrive in giro altra gente che non lo conosce.
E, comunque, sei la contraddizione fatta swissfag...
Dal tuo quote:

- il push è supportato solo con l'ausilio di terzi (server di terzi) per le email, quindi non per tutte.

- Blackberry lo fa con i suoi server per tutte le mail

Epic fail. :)


Ma piantala di fare il fanboy d'elite... prima di tutto con quegli iphone del cifolo ci ho a che fare già troppo senza averlo. Secondo quello che "leggo in giro" (in questo caso su wikipedia ma anche su vari forum di fagappleboys) sono scritte da gente che ce l'ha e sa come funziona... al contrario di te :asd:

Appunto iphone non ha le email push gratuite ma solo a pagamento (mobileme). E quanto quotato da me non fa che confermarlo. Ovvio poi che ci siano provider email che offrano applicazioni di terze parti gratuitamente, ma queste sono ovviamente limitate alle loro mail.

Fai un favore all umanità e non diventare un fagboy solo perchè hai l'iPhone... io ne riconosco la superiorità in tantissimi campi (specia contro i blackberry), ma le email PUSH del blackberry sono a pagamento perchè è effettivamente un servizio in più, che crapple offre SOLO A PAGAMENTO.

#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 12:13

loooovie :)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 13:03

Il problema dell'antenna esiste.
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi


Ti basta veramente poco per scattare due foto vista la pessima qualità di quelle dell'aifon 4 :)

Svizzero, cercati un terminale android di fascia alta.. Anche il retina dispaly che doveva rivoluzionare il mondo è una cagata colossale :asd:

#40 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 13:12

Il problema dell'antenna esiste.
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi


Ti basta veramente poco per scattare due foto vista la pessima qualità di quelle dell'aifon 4 :)

Svizzero, cercati un terminale android di fascia alta.. Anche il retina dispaly che doveva rivoluzionare il mondo è una cagata colossale :asd:


:pua:
Non è che me ne freghi così tanto, eh :|
Comunque si, se devo fare foto porto il mio corredo, se sono in giro scatto una foto con l'Iphone e mi basta e avanza ;) (vedi flickr).
Il retina display una cagata :asd:

Immagine inserita
Confronto retina-superamoled

E: http://android.hdblo... ... r-display/
Ah, notare la fonte :patpat:
E tieni: http://www.displayma..._ShootOut_1.htm

And the Winner is…
There is no decisive winner as each of the three “Super” displays significantly outperforms the others in more than one important area and significantly underperforms in other areas. The iPhone 4 by far has the brightest and sharpest display and is the most power efficient of the displays. The Motorola Droid by far has the best picture quality and accuracy. The Samsung Galaxy S by far has the lowest screen reflectance and largest Contrast for both bright and dark ambient lighting, and the best viewing angles. On the flip side, the iPhone 4 has a weak color gamut and viewing angles, the Motorola Droid has weak screen reflectance and viewing angles, and the Samsung Galaxy S has lower brightness, excessive color saturation, higher power consumption and some sharpness issues. Each of these “Super” displays is none-the-less impressive and deserves an award: the iPhone 4 performed better overall so it earned the DisplayMate Best Mobile Display Award, the Motorola Droid earned the Best Mobile Picture Quality Award, and the Samsung Galaxy S earned the Best New Mobile Display Technology Award. Each of these displays has lots of room for improvement and can leapfrog the others in their next iteration with appropriate action…

E poi: http://www.tomshw.it... ... 075/1.html

E per finire: http://www.tecnocell... ... tc-desire/

E anche qui, un bel fotte sega, comunque :wat:

Fai un favore all umanità e non diventare un fagboy solo perchè hai l'iPhone... io ne riconosco la superiorità in tantissimi campi (specia contro i blackberry), ma le email PUSH del blackberry sono a pagamento perchè è effettivamente un servizio in più, che crapple offre SOLO A PAGAMENTO.


Guarda, non me ne frega niente, lo dico pure a te.
Io intanto ho le email push, con gmail, GRATIS, così come il bb ce le ha con i server rim.
Ah, e non ho un account mobileme.
E quanto basta, il resto è fuffa. ;) Compreso quanto "quotato da te", che è una contraddizione in termini.

LuVi