Vai al contenuto


Foto

che cazzo compro


  • Per cortesia connettiti per rispondere
274 risposte a questa discussione

#181 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 11:05

non dimentichiamoci le emoticon sarcazzo 3d...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#182 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 11:09

secondo il sito mela la migliore app del 2021 è

App

App iPhone dell'Anno: Toca Life World, di Toca Boca.

 

Apple_App-Store-Awards-2021_Toca-Boca_12

 

perdonaci ellio, ai ragione thu, non riussiamo a comprendere il tuo vociares


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#183 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 11:12

classifica

 

Overall_WW-1.png?width=1612&name=Overall

 

solo la potenza di M1 puo' garantire la corretta esperienza d'uso che queste app richiedono...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#184 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 11:14


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#185 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.688 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:04

Però c'è da dire che, come dice il buon Galeazzi, lo smartphone è sempre più l'interfaccia tra noi e il mondo. Oltre a tutte le cose "old" (foto/video camera, navigatore, streaming, social e servizi di messaggistica a 360 gradi) ultimamente si son aggiunti strumenti di pagamento, wallet di crypto, app di stato (INPS, IO, Spid vari, CieID, immuni, greenpass) monitoraggio salute (glicemia, ecc.) e tante altre cose. Quindi secondo me rispetto al passato qualche soldo in più vale la pena spenderlo nello smartphone.

 

Quando esco di casa non devono mancarmi mai:

 

smartphone

portafoglio

chiavi

occhiali da sole

un pacco di fazzoletti

 

e sono pronto a girare il mondo

mancano:

- passaporto

- libretto giallo delle vaccinazioni

 

ref: esperienza


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#186 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.688 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:08

No, si chiama sostituzione dei beni primari e identifica un fenomeno diverso e più ampio, per il quale è venuto a mancare potere d’acquisto si giovani per comprare beni grossi (casa) e, di conseguenza, pur essendo più poveri, è rimasto loro più denaro da spendere in beni voluttuari. La generazione berlcoso ne è la più colpita.

Va bene discorrere amorevolmente sul ds come al bar ma non esageriamo su cose note e molto delicate.

E prima che venga la tentazione di dire che è colpa di questo o di quello, si tenga ben presente il trasferimento di denaro dall’allora futuro (dal 1992-1995 in poi) al passato (fine anni ‘50 fino a fine degli anni ‘80) attuato con regole pensionistiche insostenibili, piani infrastrutturali ed energetici carenti se non assenti, poi debito pubblico a manetta e, per finire, il lavoro pubblico come strumento sociale di occupazione. Perché poi, quando ti ritrovi in quel futuro (e ora sono 25 anni che ci sguazziamo), finché non sono crepati tutti i percettori di pensioni inique, finché non hai ridotto la forza lavoro pubblica (con enormi disservizi, vista la loro produttività e i tassi d’assenza) e hai creato una serie di regole per favorire l’occupazione (e non possono essere incentivi a pioggia o i vari rimpatri a bassa tassazione) mangeremo collettivamente merda liquida, che la solida costa troppo.

E continua a mancare il punto che Euro 300 di Android non ha le stesse caratteristiche (usandolo, i numerini sulla carta dicono lo stesso mamparliamo di coseserie) dell’Iphone 13 Pro Max. L’esperienza d’uso è n volte meglio, esattamente come guidare una buona macchina e una Ferrari: entrambe ti portano in un posto ma lo fanno in modo diverso.

@pegasocoso: ovvio e giusto risparmiare sui telefoni in azienda: sono strumenti di lavoro, non di piacere. Devono avere ottima ricezione, ottimo wifi, ameno un buon microfono e audio e una buona autonomia, essere configurabili come si vuole. Il resto sono benefit e non mi pre il caso di concederli alla leggera. Ma qui rientriamo negli strumenti di lavoro, per i quali si prende ciò che serve, non ciò che ci piace.

 

contesto che ci sia una esperienza d' uso che possa valere > 800 euro di sovraprezzo (almeno per il 95%, o 99% ?,  delle persone). Come detto da Yorkcoso, vale sia per crapple che per top gamma Samsung.


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#187 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:09

Nel 2022 non capire ancora la differenza tra un iPhone e un merdofono da 300 euri

Solo sul ds
^

Dat

#188 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:09

Avete fatto caso che chiunque non capisce la differenza non ha mai avuto un iPhone?
^

Dat

#189 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.608 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:15

falso, avuto nel 2015 credo e era lento come la merda

 

 

 

per forza crapple li rallentava apposta per farti acchistare quello nuovo :dumb:


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#190 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:26

ally-iphone.jpg

 

:poker:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#191 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.453 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 12:56

Avete fatto caso che chiunque non capisce la differenza non ha mai avuto un iPhone?

Mia figlia, e ci ho smadonnato 1000 volte. 



#192 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.870 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 13:58

Oggi avevo voglia di youngtimer e ho ripristinato il Moto G. Non ne voleva sapere di ricaricarsi. Ci son riuscito solo in recovery mode e collegato al PC col suo cavo e con i driver Motorola installati.

Android Lollipop 5.1


IMG-20220103-135417.jpg

IMG-20220103-140849.jpg

Messaggio modificato da Manson il 03 gennaio 2022 - 14:10

I'm planning my escape
 


#193 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:02

da qualche parte dovrei avere un y300 512MB/4GB, bei tempi...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#194 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:04

Il mio primo smartphone è stato un nokia con windows phone. una merda incredibile


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#195 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.453 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:08

Il mio primo smartphone è stato un nokia con windows phone. una merda incredibile


Il mio miglior smartphone é stato proprio un lumia

#196 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:11

winphone era molto piu' fluido degli android a parità hardware, occhiale ha fatto di tutto per evitarne la diffusione. Lo regalai alla mia genitrice, non funzionava malaccio, e i primi lumia avevano un design molto piu' avanti della concorrenza, nel 2011 già non aveva tasti fisici nella parte frontale...

 

Nokia-Makes-the-White-Lumia-800-Official


  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#197 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:12

ma se lo smartphone deve fare 3 cose in croce

perché alcuni “frugal nerd” e “50enni in carriera” del foro preferiscono un android 300€ con ultimissimo design esteriore fiammante borderless + camera punch-hole

a magari un iPhone SE nuovissimo dentro ma con design 2014 “da poveri” fuori

saranno mica loro quelli che badano poco alla sostanza e più ad altro? 🤔🤔

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#198 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:13

nel 2011 il lumia 800 montava un display amoled :mother:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#199 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:14

ma se lo smartphone deve fare 3 cose in croce

perché alcuni “frugal nerd” e “50enni in carriera” del foro preferiscono un android 300€ con ultimissimo design esteriore fiammante borderless + camera punch-hole

a magari un iPhone SE nuovissimo dentro ma con design 2014 “da poveri” fuori

saranno mica loro quelli che badano poco alla sostanza e più ad altro?

 

la mia nerchia va da qui a qui, dai coerenza zero, torna a succhiare clapplelle


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#200 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.509 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:15

pensare di dire “amoled” o “lcd” e aver detto qualcosa senza entrare nello specifico

pure lo schermo esterno di alcuni flip phone di ere geologiche fa era oled

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi