Vai al contenuto


Foto

che cazzo compro


  • Per cortesia connettiti per rispondere
274 risposte a questa discussione

#201 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:16

la mia nerchia va da qui a qui, dai coerenza zero, torna a succhiare clapplelle

beccata la crepa nel ragionamento delle “4 cose in croce”

colpiti e affondati

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#202 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.870 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:17

I primi a montare amoled furono Samsung Wave (che ho ma ormai non si resuscita più) e Galaxy S. E sono del 2010


I'm planning my escape
 


#203 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.870 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:20

pensare di dire “amoled” o “lcd” e aver detto qualcosa senza entrare nello specifico

pure lo schermo esterno di alcuni flip phone di ere geologiche fa era oled

Il display del Creative Zen era oled :asd:

 

412J6xrpdCL._AC_.jpg


I'm planning my escape
 


#204 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.453 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:20

ma se lo smartphone deve fare 3 cose in croce
perché alcuni “frugal nerd” e “50enni in carriera” del foro preferiscono un android 300€ con ultimissimo design esteriore fiammante borderless + camera punch-hole
a magari un iPhone SE nuovissimo dentro ma con design 2014 “da poveri” fuori
saranno mica loro quelli che badano poco alla sostanza e più ad altro?


800 euro di differenza?

#205 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.688 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:21

Nel 2022 non capire ancora la differenza tra un iPhone e un merdofono da 300 euri

Solo sul ds

sei liberissimo di fare scelte differenti dalle mie, basta che non cerchi di convincermi della razionalita' e giustezza delle tue scelte a prescindere dagli usi preventivabili.


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#206 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:23

Il display del Creative Zen era oled :asd:

 

 

anche lo stone era oled ma monocromatico...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#207 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:24

pensare di dire “amoled” o “lcd” e aver detto qualcosa senza entrare nello specifico

pure lo schermo esterno di alcuni flip phone di ere geologiche fa era oled

 

quanti lumia hai avuto? (cit.)


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#208 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:24

800 euro di differenza?

“trovaprezzi -> iPhone SE” restituisce un quadro differente

comunque ormai aspettate lo spettacolare iPhone SE 5G in uscita da qui a marzo 🙏🏻

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#209 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:26


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#210 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.959 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:34

contesto che ci sia una esperienza d' uso che possa valere > 800 euro di sovraprezzo (almeno per il 95%, o 99% ?,  delle persone). Come detto da Yorkcoso, vale sia per crapple che per top gamma Samsung.

 

Continui ad applicare il ragionamento per questo caso ma, quando lo si generalizza, spuntano i distinguo: vale per i cellulari ma non per le auto. Chissà per quale altre categorie non vale? casa d'abitazione? piano cottura? forno? servizio di piatti? posate? perché si può, coscientemente, fissare dei limiti di prezzo per ogni categoria ma bisognerebbe avere l'accortezza di riconoscere che non sono limiti assoluti ma limiti che segnano il punto oltre il quale non percepiamo ritorni adeguati all'aumento di prezzo (anche questo è un fenomeno ben studiato, come la sostituzione dei beni primari). Vale per i vini, vale per i whisky, per il cibo e così via. Scommetto che tutti noi ne abbiamo, con l'unica differenza nella consapevolezza del perché abbiamo fissato quel limite, che è legato alla nostra percezione del mondo.

 

Ora smetto e torno a fare il pirla da ds, asserendo che non capite un cazzo e basta. Per fortuna che comprate quel che volete e io compro quel che voglio io, così almeno io sono contento (voi no, perché cagate il caso a chi non la pensa come voi).


Messaggio modificato da harbinger il 03 gennaio 2022 - 14:34

  • Froze e Manson hanno dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#211 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:42

tutto ottimo ma "cagate il caso" ha rotto la magia...


  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#212 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 15:03

classifica

Overall_WW-1.png?width=1612&name=Overall

solo la potenza di M1 puo' garantire la corretta esperienza d'uso che queste app richiedono...

tu lo scrivi ironicamente ma sul serio ste app social del cazzo girano meglio sul fagPhone che su quasiasi altro smartphone e al ragazzino tanto basta

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#213 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.870 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 15:35

Non è questione di girare meglio. È lo stesso discorso delle Timberland negli anni 80.


  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

I'm planning my escape
 


#214 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 15:46

tu lo scrivi ironicamente ma sul serio ste app social del cazzo girano meglio sul fagPhone che su quasiasi altro smartphone e al ragazzino tanto basta

 

ma io non faccio alcuna ironia, da una parte gli smartphone sono arrivati come tecnologia, le differenze tra entry level e top gamma sono marginali e non giustificano la differenza di prezzo, dall'altra vengono usati la maggior parte del tempo per far girare social e affini e la  maggior potenza di calcolo è totalmente useless. La fluidità serve solo a far scorrere piu' velocemente le proposte ti tiktok, instagram e soci...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#215 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 16:07

ma io non faccio alcuna ironia, da una parte gli smartphone sono arrivati come tecnologia, le differenze tra entry level e top gamma sono marginali e non giustificano la differenza di prezzo, dall'altra vengono usati la maggior parte del tempo per far girare social e affini e la  maggior potenza di calcolo è totalmente useless. La fluidità serve solo a far scorrere piu' velocemente le proposte ti tiktok, instagram e soci...

No, qualcosa in meno ci devi mettere però quando è l'ultima volta che avete usato il barometro?



#216 Duboi

Duboi

    Negrologo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.176 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2022 - 06:32

In pratica state dicendo che il computer che possedete è inutile perchè ci giocate a diablo invece di usare la potenza di calcolo per salvare il mondo modellando catastrofi naturali, proteine cancerose, o progettando razzi per viaggi interstellari.

E visto che per giocare a diablo vi basta la pleistescion che costa un quarto del vostro PC, non solo il vostro PC è una merda dal costo esagerato, ma voi siete anche scemi.

 

Sono non so quante pagine che le vostre critiche all'ifone sono a questo livello. Niente contro HW, SW, UX, ... semplicemente visto che lo compra anche la cassiera del Conad e alla fin fine la maggior parte lo usa per andare su FB e farsi i selfie, allora è inutile, troppo costoso e chi lo compra è scemo.

 

Quand'è l'ultima volta che avete fatto un inseguimento ad alta velocità contro mano in autostrada con le vostre auto medio alte? Perchè per fare la spesa è meglio il Doblò e qualunque cosa sopra gli 85cv siete scemi se la comprate senza poi andarci in pista, per portare i bimbi all'asilo e bere lo spritz in centro non c'è giustificazione nella differenza di prezzo tra una panda e una BMW M5 :wink:


  • Pistus e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

#217 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.532 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2022 - 07:57

beh se mentre ti fai un selfie con l'iPhone 13 pro max mega turbo da mettere su ig per far sapere alle altre mamme che stai portando Tancredi e Agatha all'asilo sulla tua Q7 investi la mamma di Diego e Carmela sulla sua panda è ragionevole pensare che sarà il padre di Diego e Carmela a dover riconoscere i cadaveri in obitorio :wink:
  • Pistus e Duboi hanno dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#218 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.959 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2022 - 09:25

beh se mentre ti fai un selfie con l'iPhone 13 pro max mega turbo da mettere su ig per far sapere alle altre mamme che stai portando Tancredi e Agatha all'asilo sulla tua Q7 investi la mamma di Diego e Carmela sulla sua panda è ragionevole pensare che sarà il padre di Diego e Carmela a dover riconoscere i cadaveri in obitorio :wink:

I nomi, oggidì, negli asili “bene” sono decisamente peggiori e mai singoli. Poveri bambini.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#219 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.210 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2022 - 09:33

Brian intensifies

#220 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.959 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2022 - 09:36

Brian intensifies

No, roba della mitologia greca e romana quando si è fortunati, altrimenti riemerge il desuetissimo nome del trisavolo unito all’orrido nome di qualche triste protagonista del ventennio.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi